Vai al contenuto

Comunicato PFL:


Fdlmilano

Messaggi raccomandati

COMUNICATO PFL:(IL CAMPIONATO ITALIANO PER CLAN DI PES SU X360 SPONSORIZZATO SU CALCIO2000)

 

Ciao ragazzi, sono uno dei gestori del campionato Italiano di Pes per clan su www.pes-generation.com . A Marzo e partita la prima edizione di questo magnifico campionato che vede di fronte i migliori clan d Italia.La stagione terminera a Novembre a Roma con le finali dal vivo.E stata la prima competizione nazionale per clan di Pes su X360,la piu importante e conosciuta a livello mediatico dato le frequenti uscite sul mensile calcistico CALCIO2000.

Siamo ormai a meta stagione,e i risultati sono stati molto soddifisacenti con 10 clan iscritti e oltre 150 player partecipanti.Oltre al campionato clan,abbiamo creato la nazionale,dove ogni mesi i migliori player del ranking vengono convocati dal CT per le sfide con le altre nazioni.

Questa struttura e stata molto apprezzata dai clan.Ogni clan disponde di 8 titolari piu riserve illimitate che potranno sostituire i titolari qualora fossero indisponibili.Gli 8 player di un clan dovranno affrontare durante la stagione tutti gli 8 player degli altri clan.Questa stagione i clan sono stati suddivisi in due gironi da 5,quindi ogni player durante la stagione incontrera 32 avversari .Logicamente i punti che il player fara nelle sue partite andranno al clan e si sommeranno a quelli dei compagni e di conseguenza validi per la classifica dei clan.A novembre ci sara il grande evento a Roma,con la probabile presenza di Calcio2000 e consuete foto sulla rivista.All evento parteciperanno i primi due clan del girone A e primi due del girone B.

Il clan che si aggiudichera il campionato sara automaticamente campione d Italia su x360 e avra il diritto a giocare la Supercoppa Italiana contro i campioni d Italia del campionato Offline FNIV su PS in una clanwar a console invertite(andata su una e ritorno sull altra).Chi vincera la Supercoppa sara il campione Italiano assoluto.

La nostra competizione,oltre ad essere la piu grande di Pes su x360,e l unica ad avere sbocchi sull offlline.I primi 4-6 player del nostro ranking ,a Settembre,avranno diritto a disputare le finali Italiane Fniv offline con l obbiettivo di diventare il player n°1 in Italia.

 

Ma veniamo a quello che sara la prossima stagione.

Molto probabilmente troveremo un accordo con una multinazionale per spostarci sul portale migliore d Europa.Stiamo pianificando quella che sara la prossima struttura che oltre al campionato avra grandi novuta.

Sara aggiunta la Coppa Italia con sorteggio live,utilissima per far giocare i player che in campionato giocano di meno e ulteriore possibilita per i clan che in campionato stentano.Poi molto probabilmente sara aggiunta la grande Champions League con l inserimento di clan stranieri.L obbiettivio e che di anno in anno si aggiungano sempre piu paesi col propio campionato nazionale dove tramite i posizionamenti si arriva in Champions League.L ideale sarebbe,4 clan che si qualificano tramite il campionato e uno attraverso la coppa nazionale,quindi 5 clan per nazione.

LA 1°edizione,siccome il progetto non e ancora esteso alle altre nazioni,prevede la partecipazione di tutti i clan iscritti al nostro campionato con l aggiunta di qualche clan tedesco e francese.

Poi come sempre ci sara il calciomercato,dove i clan durante la stagione possono acquistare o scambiare i propi player e le convocazioni in nazionale per sfide e competizioni ufficiali con gli altri paesi.

Tutte le fasi finali delle competizioni saranno dal vivo.Per la Champions sara un po piu complicata ma credo che come la Champions vera ogni anno la localita cambiera e verra ufficializzata all inizio della stagione.La prima finale sara sicuramente in Italia in occasione delle finali del campionato e della Coppa Italia

Poi ci saranno le consuete premiazioni ai clan,il pallone d oro al miglior player della stagione e alla migliore coppia.

La nuova stagione partira a Gennaio.Potrebbe essere la competizione ideale per il vostro clan.

Iscrivetevi numerosi e se non disponete di un clan non esitate a fondarvene uno o a fare richiesta di arruolamento ai clan gia esistenti.

Le iscrizioni partiranno ad Ottobre e termineranno a meta Dicembre.Avete tutto il tempo di crearvi il vostro clan con tanto di logo e di forum privato e avere la soddisfazione di farlo gareggiare in questa grande competizione nazionale-internazionale.E gia possibile preiscrivere il clan a questo link:

 

http://www.pes-generation.com/forum/posting.php

 

Per tutte le info siamo disponibili a:

 

-fdlmilano80_panthersclan@hotmail.it

-deuffour@hotmail.it

 

SALUTI DALLO STAFF DELLA PFL E DA TUTTI I SUOI PLAYERS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...