Vai al contenuto

Star wars game!


Messaggi raccomandati

Partendo dal presupposto che i giochi non sono solo grafica, e KOTOR non sfigurerebbe mai visto l'alto livello di trama e di giocabilità e coinvolgimento, poi la grafica anche se di qualche anno mantiene comunque un buon livello, infine il secondo è basato sullo stesso motore grafico del primo quindi non c'è tanta differenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma già la grafica del II fa un pò pena rispetto alla media...

non credete che giocare al primo ORA uno se la prenda a male?

Considerando che il motore grafico utilizzato è sostanzialmente identico, direi di no :D

 

E soprattutto considerando che, per quanto possa sembrare strano, ma c'è ancora chi non gioca ad un titolo solo per la sua grafica ma anche per la storia che ci sta dietro, e in KOTOR ce n'è parecchia.

L'ideale sarebbe giocarli quindi tutti e due, con l'avvertenza che il secondo ha forse un po' meno fascino del primo, pur rimanendo un ottimo gioco, come già detto da Charlie :mrgreen:

 

Edit: Odio quando si risponde in due contemporaneamente e si dice praticamente la stessa cosa... :bang:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Zero_C@LL ha scritto:

 

Partendo dal presupposto che i giochi non sono solo grafica, e KOTOR non sfigurerebbe mai visto l'alto livello di trama e di giocabilità e coinvolgimento, poi la grafica anche se di qualche anno mantiene comunque un buon livello, infine il secondo è basato sullo stesso motore grafico del primo quindi non c'è tanta differenza

Quoto in toto ciò che ha detto il mio AMICO BIG Z. anche per me il primo KOTOR ha un fascino particolare se sei un amante di Star Wars non lasciartelo scappare non ti deluderà :wink: :wink: :wink:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti