Vai al contenuto

Star wars game!


Messaggi raccomandati

Partendo dal presupposto che i giochi non sono solo grafica, e KOTOR non sfigurerebbe mai visto l'alto livello di trama e di giocabilità e coinvolgimento, poi la grafica anche se di qualche anno mantiene comunque un buon livello, infine il secondo è basato sullo stesso motore grafico del primo quindi non c'è tanta differenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma già la grafica del II fa un pò pena rispetto alla media...

non credete che giocare al primo ORA uno se la prenda a male?

Considerando che il motore grafico utilizzato è sostanzialmente identico, direi di no :D

 

E soprattutto considerando che, per quanto possa sembrare strano, ma c'è ancora chi non gioca ad un titolo solo per la sua grafica ma anche per la storia che ci sta dietro, e in KOTOR ce n'è parecchia.

L'ideale sarebbe giocarli quindi tutti e due, con l'avvertenza che il secondo ha forse un po' meno fascino del primo, pur rimanendo un ottimo gioco, come già detto da Charlie :mrgreen:

 

Edit: Odio quando si risponde in due contemporaneamente e si dice praticamente la stessa cosa... :bang:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Zero_C@LL ha scritto:

 

Partendo dal presupposto che i giochi non sono solo grafica, e KOTOR non sfigurerebbe mai visto l'alto livello di trama e di giocabilità e coinvolgimento, poi la grafica anche se di qualche anno mantiene comunque un buon livello, infine il secondo è basato sullo stesso motore grafico del primo quindi non c'è tanta differenza

Quoto in toto ciò che ha detto il mio AMICO BIG Z. anche per me il primo KOTOR ha un fascino particolare se sei un amante di Star Wars non lasciartelo scappare non ti deluderà :wink: :wink: :wink:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato parecchio divertente, ma l'ho giocato su PC, su Xbox non saprei proprio dirti come è stato reso.. Se non sbaglio però Neural dovrebbe averlo giocato anche su Xbox, magari domani ti fa sapere qualcosa lui :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E di Star Wars: Jedi Academy che mi dite?

 

Ho giocato la versione PC anche io ed è molto divertente, ma è un Action game non è un RPG come Kotor, se hai voglia di vivere battaglie frenetiche prendilo pure e poi incontrarai anche Luke :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sollevato la questione GRAFICA per dare un quadro un pò più

completo al nostro amico che chiedeva informazioni...ci sono

alcuni che non riescono a godere appieno di alcuni giochi

perchè li frena l'impatto visivo non soddisfacente e non riescono a sentirsi coinvolti!!

Non sono io questo il tipo perchè altrimenti non potrei essere

un appassionato di RPG che spesso e volentieri non curano all'esasperazione questo aspetto.... :wink:

 

Non ho detto che KOTOR è fantastico perchè tanto

sapevo che l'avreste detto tutti in coro...è inevitabile! :ok:

 

Bye by :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...