Vai al contenuto

Era un pò che....


Messaggi raccomandati

Ieri sera, tra il caldo torrido romano e la stanchezza da lavoro, mi sono seduto davanti alla 360 con il dubbio:

Quale gioco metto? Ero indeciso se sfogare lo stress a saints row; andare di piega a motogp 06; fare tre golletti alla roma a Uefa champions league oppure multiplayare a rainbow six....

 

Poi ecco che spunta la copertina di Forza 2. Era da tempo che non ci giocavo...dopo i primi giorni a smanettare con vernici e tuning l'avevo accantonato...Ma si...mettiamolo, così si aggiorna anche...

 

E li la droga: la bellezza di tagliare una curva col rischio di toccare l'erba e andare in testacoda; lo stare in scia dell'avversario fino ad aspettare un suo minimo errore per piazzare una staccata al limite; il sentire il rombo di una lamborghini che ti sorpassa ma che inizia a riscaldare le gomme bloccandole in entrata di curva; le parolacce e i complimenti dei ragazzi nelle cuffie...

 

Ieri sera sono tornato a correre....e lo farò per molto altro tempo!

 

Morale della storia: Ecco cosa vuol dire comprare un gioco tipo Forza 2!!

 

Ci vediamo tutti in live a correreeeeeeeeeeee!!!! :loving: :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacciono gli arcade forza 2 non è di sicuro il tuo gioco, mi pare ovvio :mrgreen: . è come se io mi comprassi halo3, mi fanno schifo quel tipo di giochi, so che forse sarà il migliore di tutti i tempi ma a me fa schifo comunque quindi mi tengo i soldi per pgr4 che non sarà a livello di forza ma non è un arcade puro con nfs.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che abbandonerò forza per un mesetto e poi mi ci rimetterò...ho idea che pgr4 sia graficamente una bestia, divertente per via delle moto e dei tracciati però dopo un po mi sa che forza tornerà fuori perchè come guida ho idea non ci siano paragoni...boh, vedremo quando esce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzi ma mi sa che ultimamente stiamo rispolverando un pò tutti questo gioco, pomeriggio mi sono fatto un oretta in live...c'è una marea di gente davvero brava...oggi un ragazzo con una mini mi stava incollato alla mia lancer...allucinante!!! dalla pressione che mi dava mi ha fatto sbagliare una curva e mi ha infilato...alla fine gli ho fatto i complimenti!!!! mai accantonare un gioco così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si anch'io l'ho rispolverato da un pò ma tempo a questa parte lo sto usando solo per il drift :ok:

Non ho macchine da corsa anche perchè con trazione posteriore mi sembra davvero impossibile correre senza gli aiuti :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 94 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...