Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

Ragazzi allora su sky Wimbledon lo farà su canale 210 e premendo il tasto verde ci sarà il mosaico interattivo scegliendo la partita che più ti piace... Poi si potrebbe fare, si potrebbe creare un torneo di noi di mondoxbox, sull'erba facendo anche cassifiche del forum ecc. Credo che gli utenti non mancano o sbaglio?

Canale 204. 210 è Eurosport. Poi quest'anno sul Centrale ci saranno le partite in HD :loving: Old England Club :rulez: :D

Se facciamo dei tornei direi di usare i PGs creati da noi, no?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Canale 204. 210 è Eurosport. Poi quest'anno sul Centrale ci saranno le partite in HD :loving: Old England Club :rulez: :D

Se facciamo dei tornei direi di usare i PGs creati da noi, no?

converrebbe usare i tennisti creati,senno' poi e' un macello(e quelli di base non sono tantissimi,credo 15)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Canale 204. 210 è Eurosport. Poi quest'anno sul Centrale ci saranno le partite in HD :loving: Old England Club :rulez: :D

Se facciamo dei tornei direi di usare i PGs creati da noi, no?

ah ok allora su canale 204 di sky. Per me non sarebbe una brutta idea, se mi creerei un personaggio non so se destro o sinistro. Quando gioco sono destro, ma mi piacerebbe essere sinistro

Modificato da simonematto
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi facciamo cosi..per i primi i giorni giochiamo amichevoli.. cosi da prenderci la mano..dopodichè facciamo wimbledon con i nostri giocatori creati. io sono disposto ad organizzare insieme a qualcuno il tutto..

anche io potrei darti una mano... E se vuoi i primi giorni possiamo fare anche qualche amichevole

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo prendo oggi..il gioco è arrivato ma il tipo del negozio mi ha detto che prima di domani non lo vende...sono stato zitto x 5 secondi e poi gli ho detto che tra poco vado al negozio e spacco tutto..l'italia è il paese dei balocchi..tutti fanno quello che gli pare...nessuno rispetta le regole però se esce ts3 non si puo vendere prima del 20...glie rompo tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo prendo oggi..il gioco è arrivato ma il tipo del negozio mi ha detto che prima di domani non lo vende...sono stato zitto x 5 secondi e poi gli ho detto che tra poco vado al negozio e spacco tutto..l'italia è il paese dei balocchi..tutti fanno quello che gli pare...nessuno rispetta le regole però se esce ts3 non si puo vendere prima del 20...glie rompo tutto...

 

Invece al mediaworld mi hanno risposto che ne hanno oltre 100 copie che domattina dalle 8:00 saranno disponibili, non me l'hanno voluto dare per niente!!!! e vabbhè a domani! :sleep:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla traduzione che ho fatto della recensione di IGN dicono che uno dei difetti è che il gioco è troppo impegnativo addirittura dicono che all'inizio quando si incomincia a creare il proprio giocatore è un po frustante ma poi man mano che si va avanti è quando il giocatore è completato sembra essere un altro gioco rispetto all'inizio,quindi molto impegnativo ma alla lunga molto gratificante,poi si possono usare tutti i tasti del pad,ogni tasto ha una sua funzione precisa, be ragazzi questo gioco è l'esatto contrario di Virtua tennis dall'arcade alla simulazione pura,tutto qui ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla traduzione che ho fatto della recensione di IGN dicono che uno dei difetti è che il gioco è troppo impegnativo addirittura dicono che all'inizio quando si incomincia a creare il proprio giocatore è un po frustante ma poi man mano che si va avanti è quando il giocatore è completato sembra essere un altro gioco rispetto all'inizio,quindi molto impegnativo ma alla lunga molto gratificante,poi si possono usare tutti i tasti del pad,ogni tasto ha una sua funzione precisa, be ragazzi questo gioco è l'esatto contrario di Virtua tennis dall'arcade alla simulazione pura,tutto qui ciao ciao.

 

impegnativo... per recensirli in fretta e furia ci mettono due giorni con sti giochi, non che sia un male perchè la gente è curiosa del giudizio, ma può succedere che se un gioco non è immediato subito rischia di passare per macchinoso quando non è...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

impegnativo... per recensirli in fretta e furia ci mettono due giorni con sti giochi, non che sia un male perchè la gente è curiosa del giudizio, ma può succedere che se un gioco non è immediato subito rischia di passare per macchinoso quando non è...

Vabbeh comunque li provano, e se dicono che sono impegnativi... Poi sarà davvero bello ogni tasto ha la sua funzione fantastico, finalmente un gioco tennistico che merita. Poi conviene aspettare domani, sperando che non sia una delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in questo sito si puo' gia scaricarlo:

 

 

IO assolutamente LO compro da game stop domani!!!!!

 

 

 

NON MI DA soddisfazione scaricarlo

 

 

Modificato da Shadowlord
E' assolutamente vietato postare questo genere di link la prossima volta ti banno per direttissima
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao ...io sono nello staff di gamebattles e mlgpro.it(gabriele gbi per gamebatlles e mlg gabriele su mlgpro.it).....se qualcuno come simonematto vuole fare 4 chiacchiere con me inerenti a costruire qualcosa di importante per settembre io ci sono a farle......aggiungetemi sono cobra1974...

 

ps...io di idee ne ho gia' parecchie e un nuovo collaboratore per l'area sport ci servirebbe.....

 

ciao e attendo

 

su gamebattles siamo gia' a 34 iscritti......dopo i 32 o faremo i preliminari o un torneo a parte comunque iscrivetevi ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho passato tre ore oggi pomeriggio a giocarci.. quasi sempre federer monfils a parigi perchè il francese ti fa palleggiare ed imparare il gioco.

 

Che dire, spettacolo secondo me!

 

ci vuole una grande tecnica per giocarci e una grande tattica... devi sapere quando attaccare e quando rallentare... quando tentare il tutto per tutto e quando stare li a palleggiare...

 

quando sei in affanno (si nota dai battiti del cuore nella grafica) è meglio accorciare gli scambi...

 

Rovescio in back ottimo e utilissimo.. top spin realissimo... servizio ancora in fase di test...

 

Movenze dei giocatori impressionanti.. federer sembra federer.. e così tutti gli altri!!

 

Un abbisso rispetto a ts2 e neanche paragonabile a vt3!

 

soddisfatto!!!

 

Parlando di grafica.. più che ottima!! stadi realizzati alla perfezione!!

 

Audio stupendo.. sopratutto la differenza da colpo normale a colpo forzato! una goduria...

 

per non parlare del pubblico quando fai un recupero al limite e poi qualcuno che dice shhhhhhhhh perchè il gioco continua...

 

davvero spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao ...io sono nello staff di gamebattles e mlgpro.it(gabriele gbi per gamebatlles e mlg gabriele su mlgpro.it).....se qualcuno come simonematto vuole fare 4 chiacchiere con me inerenti a costruire qualcosa di importante per settembre io ci sono a farle......aggiungetemi sono cobra1974...

 

ps...io di idee ne ho gia' parecchie e un nuovo collaboratore per l'area sport ci servirebbe.....

 

ciao e attendo

 

su gamebattles siamo gia' a 34 iscritti......dopo i 32 o faremo i preliminari o un torneo a parte comunque iscrivetevi ciao

Ciao io ti ho inviato un pm, sarei interessato ad organizzare qualcosa e visto che serve una mano potrei dartela con piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho passato tre ore oggi pomeriggio a giocarci.. quasi sempre federer monfils a parigi perchè il francese ti fa palleggiare ed imparare il gioco.

 

Che dire, spettacolo secondo me!

 

ci vuole una grande tecnica per giocarci e una grande tattica... devi sapere quando attaccare e quando rallentare... quando tentare il tutto per tutto e quando stare li a palleggiare...

 

quando sei in affanno (si nota dai battiti del cuore nella grafica) è meglio accorciare gli scambi...

 

Rovescio in back ottimo e utilissimo.. top spin realissimo... servizio ancora in fase di test...

 

Movenze dei giocatori impressionanti.. federer sembra federer.. e così tutti gli altri!!

 

Un abbisso rispetto a ts2 e neanche paragonabile a vt3!

 

soddisfatto!!!

 

Parlando di grafica.. più che ottima!! stadi realizzati alla perfezione!!

 

Audio stupendo.. sopratutto la differenza da colpo normale a colpo forzato! una goduria...

 

per non parlare del pubblico quando fai un recupero al limite e poi qualcuno che dice shhhhhhhhh perchè il gioco continua...

 

davvero spettacolo!!

Visto che lo hai già provato....cos'è l'area giocatore? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene..domani e' il grande giorno,vorrei rintanarmi tutto il pomeriggio a casa per cimentarmi alla carriera,peccato che non posso :drunken:

Cmq si prospetta veramente un GIOCONE stando a tutti i pareri positivi che ho letto nei vari forum :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Sveglia caffè, barba bidè, dai che prendo il top...

 

Purtroppo sono a casa dal lavoro e quindi ora dovrò scendere, accendere l'auto, farmi 5km e comprarmi la mia copia di top spin 3.

Sono davvero triste a tutto questo :rolleyes: :fischio: :hot:

 

 

VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, a più tardi per qualche commento

 

PS: sono vicino a tutti quelli che attendendo questo gioco da mesi, lo scarteranno con la dovuta gioia mista ansia (è per me una delle parti migliori dell'acquisto di un videogame da anni eheheh)

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che lo hai già provato....cos'è l'area giocatore? :??:

 

 

non lo so perchè ho solo fatto amichevoli.. cmq ora provo e ti faccio sapere...

 

A rete sembra carino ma se non scendi con un buon attacco sei puntualmente infilato..

 

AREA GIOCATORE

 

Nel menu principale si trovano CREA GIOCATORE e AREA GIOCATORE. L'ultimo è dipendente dal primo, cioè se non si crea prima un giocatore in AREA GIOCATORE non si trova nulla da caricare.

 

E' tipo la carriera, ma non ci sono tornei da fare. Ti crei il giocatore che vuoi con l'editor, lo sviluppi, acquisti nel centro commerciale e basta mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: sono vicino a tutti quelli che attendendo questo gioco da mesi, lo scarteranno con la dovuta gioia mista ansia (è per me una delle parti migliori dell'acquisto di un videogame da anni eheheh)

 

eheh...anch'io come te vado un po' in ansia quando sto scartando un gioco(specie se lo attendo da svariati mesi).Questo e' uno dei momenti che fanno felice un vero videogiocatore :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...