Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,vorrei prendere Top Spin 3 ma ho sentito che è abbastanza difficile e in quanto al tennis non sono mai andato oltre il livello medio di Virtua Tennis.E' veramente così difficile?Almeno ha una discreta curva d'apprendimento?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.è che avevo sentito che rispetto ai Virtua Tennis è molto più difficile.se non è così arduo lo prendo oggi stesso.peccato però che manca Nadal...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.è che avevo sentito che rispetto ai Virtua Tennis è molto più difficile.se non è così arduo lo prendo oggi stesso.peccato però che manca Nadal...

Rispetto a virtua tennis è molto più tecnico....

non basta premere il tasto per mandare la pallina dall'altra parte,ci vuole tempismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,vorrei prendere Top Spin 3 ma ho sentito che è abbastanza difficile e in quanto al tennis non sono mai andato oltre il livello medio di Virtua Tennis.E' veramente così difficile?Almeno ha una discreta curva d'apprendimento?

Sul marketplace comunque c'è la demo se vuoi provarlo un pò prima :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile... simulativo non vuol dire difficile, vuol dire che per padroneggiarlo ti devi applicare un po'...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate ragione,è grande questo gioco.sto facendo la carriera e mi diverto da matti.qualche bestemmia parte quando lascio premuto il tasto mancando la palla ma va bene così.comunque,scusate l'off-topic,ho superato un paio di compiti e mi sa che oggi mi regalo SBK 09,mi divertirò con questi due giochi...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
si è molto bello...l' unica cosa che migliorerei è un po' di varietà negli scambi..dopo un po' si assomigliano tutti...e cercherei di evitare quelle situazioni comiche con i giocatori a metà campo che in pratica giocano a racchettoni..

 

 

bello ma dovrebbero creare un gioco di tennis con l'opzione DIFFICILISSIMO.I livelli sono troppo semplici dopo un pò.Eppure non mi sembra difficile farlo un gioco di tennis dove l'avversario (il computer)ti prende a pallate...,basterebbe inserire in un computer tutti i colpi dei primi 10 giocatori al mondo,elaborarli ed inserirli nel gioco....speriamo esca in fretta un gioco così.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche se non penso interessi a qualcuno comunico che sono diventato bravino in questo gioco (anche se online vengo preso sempre a pallate).

 

Ho cominciato la carriera qualche giorno fa, molto divertente devo dire (mi è venuto un callo sul pollice che credo sia indicativo di "longevità del gioco". Ho impiegato 2 anni per superare la carriera a livello Junior, ma adesso a livello PRO praticamente non mi batte mai nessuno (attualmente sono a livello 63). Anche contro Federer ho vinto una finale 3-1, 3-0...

 

Ho un paio di domande:

1. Voi come servite? Nella guida spiega che i migliori servizi si fanno usando la levetta destra, però personalmente ho notato che anche usando i pulsanti (ed è molto più facile) si ottengono ottimi risultati (anche migliori). Ad esempio per quanto riguarda la velocità io tocco i 190 km/h servendo laterale ed usando la A o la X, mentre con la leva destra vado molto più lento. Altra cosa: ho notato che servendo centrale con il tasto B (o anche ruotando in senso antiorario la levetta dx) si ottengono un sacco di Ace nonostante il servizio sia lento (170-175 km/h) è per caso un bug del gioco?

 

2. Nella modalità carriera ho notato che nella crescita del giocatore c'è un limite.. o meglio credo ci sia un limite. infatti nel menù di incremento delle statistiche c'è un rapporto x/500 (la cifra non è 500 ma mi pare sia intorno a quel valore). Sinceramente se ci fosse un limite sarei abbastanza scontento infatti preferirei poter salire di più (anche perchè temo che quel valore si raggiunga vicino ai 70 di media..)

 

Per ora questo è tutto quello che ho notato nel gioco, oggi ho la finale del roland garros contro Federer, se lo batto sarà il primo torneo del grande slam che mi aggiudico :).

 

P.S.: So che per la 360 non c'è Nadal, ma è assente anche Wimbledon oppure è "sbloccabile" in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre servito con i tasti e mi sono sempre trovato benissimo usando i dorsali per effetto e potenza, con la levetta destra ho sempre fatto solo disastri.

Per quel che riguarda la crescita puoi raggiungere al massimo il livello 70.

Ultima cosa, wimbledon non è presente e neanche sbloccabile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

molto probabilmente ci sarà,soprattutto se consideriamo il successo del terzo,probabilmente ci sarà da aspettare un pò però...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete ritirato fuori il topic ne approfitto:

- C'è molta differenza nel gameplay di Top Spin 2 e Top Spin 3?

- L'editor del 3 è buono?

- La modalità carriera del 3 com'è?

 

Ho amato i primi due, ma non ho mai giocato al terzo, siccome ormai si trova a poco potrei farci un pensierino, ma solo se ne vale la pena (se è molto simile al 2 ne faccio a meno).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete ritirato fuori il topic ne approfitto:

- C'è molta differenza nel gameplay di Top Spin 2 e Top Spin 3?

- L'editor del 3 è buono?

- La modalità carriera del 3 com'è?

 

Ho amato i primi due, ma non ho mai giocato al terzo, siccome ormai si trova a poco potrei farci un pensierino, ma solo se ne vale la pena (se è molto simile al 2 ne faccio a meno).

non ho giocato al 2,però posso dirti che dalle recensioni che ho letto il 3 è comunque superiore al secondo.

l'editor è eccezionale,la carriera anche,e la grafica è strepitosa,l'unica cosa negativa è che è abbastanza difficile,soprattutto per un non appassionato come me...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il gameplay è completamente diverso, è molto piu simulativo e all'inizio se non ci sei abituato troverai qualche difficoltà, si puo dire che questo gioco è stata la vera rivoluzione per i giochi di tennis, tranquillo che ti ritroverai tra le mani un gioco molto differente rispetto al secondo capitolo e secondo me molto superiore sotto tutti i punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il gameplay è completamente diverso, è molto piu simulativo e all'inizio se non ci sei abituato troverai qualche difficoltà, si puo dire che questo gioco è stata la vera rivoluzione per i giochi di tennis, tranquillo che ti ritroverai tra le mani un gioco molto differente rispetto al secondo capitolo e secondo me molto superiore sotto tutti i punti di vista

 

Aver giocato al primo e al secondo quindi non mi aiuterà a giocare al terzo, sarà come iniziare un nuovo gioco di tennis (perchè tra l'1 e il 2 la giocabilità è molto simile). Editor migliore era auspicabile, ma la modalità carriera? quali e quante differenze ha da top spin 2? (per i giochi sportivi la modalità carriera per me è fondamentale, è la cosa a cui tengo di più).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti aiuta aver giocato al primo e al secondo capitolo ha un sistema completamente diverso.

La carriera a me è piaciuta molto, certo come tutti i giochi sportivi dopo un po diventa ripetitiva però secondo me è ben fatta, ci sono vari tornei, inizi come principiante, poi fai i vari tornei suddivsi per difficoltà (facile e difficile) e a seconda di come ti piazzi ti danno dei punti, poi se a fine anno sei primo in classifica puoi passare alla categori successiva, e poi puoi sfidare le varie leggende nei loro match preferiti (ad esempio sfidi federer in una partita sull'erba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...