Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prime emozioni dopo 5 match:

 

La prima palla corta al roland garros, non ha prezzo

Il primo serv and volley a wimbledon, non ha prezzo

 

Ho iniziato subito a livello facile Federe vs Roddick.

Prime 4 partite sulla terra dove ho sofferto ma in crescendo di partita in partita perdendole.

Arrivati sull'erba king Feder ha invece dimostrato tutto il suo valore vincendo.

 

Le chicche?

Infinite... chi ama il tennis soprattutto capirà cosa dico.

 

Terra rossa, rimbalzi alti e lenti

Erba, rimbalzi veloci e bassi, se si usa il back la palla rimane bassissima.

Stupendo come sono riprodotte le superfici e i loro relativi rimbalzi, molto realistico.

 

 

Ho già visto di tutto, schiaffi al volo, stop volley (ho goduto non poco effettuandola), colpi dietro la schina ed in mezzo alle gambe. Recuperi in scivolata sulla terra, veroniche.

Cross strettissimi e slice micidiali.

Il pubblico che si esalta su un recupero e subito zittito dagli schhhhhhh perchè lo scambio prosegue. Roddick che serve 212 km/h. Un gioco a rete sontuoso a patto di rispettare e trovare le giuste tempistiche. Servizio slice.

 

Ho giocato poco è vero, ma queste sensazioni sono straordinarie e fanno subito capire la grandissima qualità di questo gioco.

Un gioco simulativo che avvicina tantissimo al tennis. Un gioco a mio avviso per tutti perchè le basi si padroneggiano abbastanza presto, poi giocare bene con tutti i colpi richiederà dedizione, ma non è un gioco impossibile e anche i non hardcore gamer e i non super appassionati di tennis troveranno un gioco davvero enorme.

 

Insomma come detto il tempismo è tutto in questo top spin 3, e quindi se vedrete colpi strani o brutti o male eseguiti è solo colpa del ritardo con cui vengono eseguiti. Con i giusti tempi si vedono tutti e sottolineo tutti i colpi di tennis possibili, ben riprodotti ed eseguiti sia a rete che a fondo campo.

Anche il servizio con la levetta destra è davvero notevole, e non è difficile da padroneggiare.

 

Mi aspettavo tantissimo da questo titolo, ma ha superato ogni mia previsione.

Se la modalità carriera saprà impegnare e la cpu si rivelerà un osso duro, questo gioco sarà immortale (almeno sino al prossimo top spin ).

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato fino alle 3 del mattino...

 

ragazzi...è una roba pazzesca...è realistico al 100%....difficile...e di conseguenza molto appagente...

 

ho iniziato subito con la carriera...(dopo aver provato roger)... ho creato la mia controparte e via.... :mrgreen:

 

Non c'è più la modalità allenamento all'interno della carriera...ovvero..niente giochini o robe varie.... ci si può allenare con un pg predefinito nella top spin scuola...nella schermata principale...

 

 

Si inizia ad essere un dilettante..all'inizio non sembra così difficile....ma appena si entra nella categoria post-dilettante(nn ricordo come si chiama) diventa veramente complicato...c'è la possibilita di controllare il calendario e decidere a quale torneo partecipare....a certi c'è scirtto (difficoltà) difficile e ad altri facile....

 

Ho provato subito quello difficile..non ho fatto un punto..nemmeno di fortuna... :rolleyes:

 

Quelli facili sono più alla nostra portata.. il massimo che ho fatto è quello di arrivare in finale in un torneo facile e ho perso al tie brack...

 

Per la cresita del personaggioè molto semplice...

 

Ogni partita vinta ci danno dei punti...che poi saremo noi stessi a scegliere dove inserirli...ad es. rovescio, servizio, energia (molto importante) ecc...

 

Per ora ho molta difficoltà nel servizio e nella risposta al servizio....

 

L'editor è molto buono....

 

Ovviamente durante la carriera si potrà acquistare magliette, scarpe, pantaloncini ecc....(io sono già sullo sitle Nadal :mrgreen: )..

 

 

________________________________________________________________________________

______________________-

 

 

Capitolo Nadal:

 

Creando il mio personaggio mi sono accorto che si potrebbe creare abbastanza bene Rafa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in questa "top spin scuola"(l'allenamento)c'e' una sorta di tutorial che ci spiega come effettuare tutti i colpi e sfruttare appieno tutti i tasti del joypad??

 

Si si...spiega tutto... solamente che io ho delle difficoltà anche li :rolleyes: ...ci vuole molta pratica prima di giocare decentemente...

 

La cosa più complicata, secondo me, è il servizio...l

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra veramente eccezionale. Ma una domanda: chi non gioca a tennis come fa a capire bene a che punto deve rilasciare il tasto per far colpire la palla al giocatore?

è troppo bello :loving:

 

Grazie 2K :bow:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...spiega tutto... solamente che io ho delle difficoltà anche li :rolleyes: ...ci vuole molta pratica prima di giocare decentemente...

 

La cosa più complicata, secondo me, è il servizio...l

Perfetto,oggi mi ci fiondo subito all'allenamento :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sono. Si possono rivedere tutti i punti schiacciando y. Ogni tanto sulle grande giocate parte comunque in automatico.

Più ci gioco e più mi rendo conto di quanto sia un grande titolo. La PAM ha prodotto qualcosa di notevole, bisogna darle merito.

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficilissimo da giocare

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo: mai visto un gioco così difficile da giocare :mrgreen: è il ninja gaiden del tennis

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

A che difficoltà lo giocate? Io a Estremo Federer Vs Roddick ho perso in 5 Set a "Wimbledon" (che palle che non è originale però): 2-6 6-4 7-5 3-6 5-7 :D

Una partita bellissima :D

Cmq mandatemi un PM se volete aggiugnermi così cancello qualcuno :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che giocone....

ho iniziato con la scuola, ho fatto fondo campo e servizio, poi ho voluto provare subito la carriera...

il livello dilettanti è facilino (se si esclude la prima batosta :fischio: )

il livello Junior è difficilino....e sto facendo solo tornei "semplici", per ora due finali e un'eliminazione al primo turno...

stanotte potrei provare il live....chissà come me la cavo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io a normale non tocco una palla :mrgreen: veramente non ho capito niente di come si gioca :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda.... guardando i video del gioco di qualche tempo fa non potevo nn notare quanto la pallina fosse lenta.... è cosi anche nel gioco completo?

P:S scusate il doppio post

Fidati che quando giochi non è lenta.... :mrgreen:

la velocità della palla è proprorzionata alla difficoltà di fare un tiro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è durata la partita?...

Per caso c'è anche Jokovic tra i personaggi presenti?

La partita non so quanto è durata Ak. Direi sui 30 minuti ma forse un po' di più.

Cmq è DJOKOVIC :D e non so risponderti: non ho guardato.

Gioco eccezionale. IL gioco di Tennis definitivo.

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Federer quando lo si padroneggia è una spanna sopra a tutti gli altri. Ho visto anche io che giocandoci si è molto facilitati per i colpi che riesce a tirare con semplicità.

 

 

Per il resto più ci gioco e più lo ritengo fenomenale.

 

Per il resto solo una sfumatura per chi gioca off line.

Non vi sembra che usando i cross stretti mandando fuori campo l'avversario sia spesso facile fare il punto? (anche a livello difficile intendo).

Ho provato a fare delle simulazioni anche contro Ancic che viene spesso a rete, e questo schema (cross da sinistra a destra e successivo lungolinea verso sinistra) pare sia piuttosto efficace, pure troppo. Mi sembra cioè che il top in cross sia un'arma un po' troppo impropria. Cosa ne dite?

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...