Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

raga una domanda.... guardando i video del gioco di qualche tempo fa non potevo nn notare quanto la pallina fosse lenta.... è cosi anche nel gioco completo?

P:S scusate il doppio post

 

il gioco è lentissimo, probabilmente ci si abitua, ma è un dato di fatto

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq ragazzi la giocabilità è drammatica, ci sarà pure da imparare, ma è scoraggiante, non c'è niente del vecchio top spin, la lentezza è mostruosa... non mi scoraggio perchè si capisce, anche dai vostri commenti, che nel lungo periodo ci si impara a giocare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Federer quando lo si padroneggia è una spanna sopra a tutti gli altri. Ho visto anche io che giocandoci si è molto facilitati per i colpi che riesce a tirare con semplicità.

 

 

Per il resto più ci gioco e più lo ritengo fenomenale.

 

Per il resto solo una sfumatura per chi gioca off line.

Non vi sembra che usando i cross stretti mandando fuori campo l'avversario sia spesso facile fare il punto? (anche a livello difficile intendo).

Ho provato a fare delle simulazioni anche contro Ancic che viene spesso a rete, e questo schema (cross da sinistra a destra e successivo lungolinea verso sinistra) pare sia piuttosto efficace, pure troppo. Mi sembra cioè che il top in cross sia un'arma un po' troppo impropria. Cosa ne dite?

Nella realtà se sai controllare il Top stretto incrociato hai la partita in pugno, a meno che di là non ci sia Rafa che ti prende tutto e risponde col rovescio incrociato ;) Non penso sia un colpo eccessivamente forte. Forse un po' troppo facile da fare :ok:

 

Io faccio il Serve & Volley con Roger e vinco quasi sempre contro Roddick ad Estremo. Servizio potente. Al corpo e esterno, discesa a rete, attacco in Slice e volè incorciata. Tranne quando lui risponde alla Agassi, il punto è quasi assicurato.

 

Ps: Sto creando il mio giocatore tutto con Servizio, Diritto e Volè. Un bel Serve & Volley mi viene anche sulla terra :rotfl: :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Servizio, scatto a rete e volè. Classica tecnica da erba, grazie alla superficie veloce che aumenta l'incisività del servizio. Ormai si preferisce giocare a "pallate" da fondo, ma le "vecchie" partite di Sampras e Becker sul Centrale di Wimbledon restano IMHO le più belle cose mai viste. Ti consiglio di vederne una almeno :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be'...che dire.E' il gioco del tennis del nuovo millennio..e caspita quanto e' difficile.Appena ho inserito il gioco mi sono subito buttato su un'amichevole.A ts2 ero un discerto giocatore..qui all'inizio mi sono sentito spaesato,era come se fosse stato il primo gioco di tennis della mia vita.Ma poi ragazzi...appena presa la mano...e' favoloso :loving:

L'allenamento(tosto anche questo)mi e' servito troppo,dopo averlo finito quasi tutto sono ritornato in campo per un'amichevole e i risultati si sono visti,altroche'.Ma poi avete visto come sudano?E dopo un partita e' da urlo vedere le faccie dei pg che diventano bordeaux per gli sforzi.E' un titolo estremamente reale sotto ogni punto di vista cazzarola...

Ora mi sto cimentando nella carriera(dopo aver speso minimo 30 minuti a crearmi il tennista :whew: )e stasera mi ci massacro letteralmente.

Ottimo lavoro della 2k Sport,con quest'episodio si sono superati :bow:

Consigliato a tutti,anche a chi non ama sta disciplina.Ci scommetto le chiappe che dopo averci giocato diventerete appassionati di tennis :ok:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è DJOKOVIC :D e non so risponderti: non ho guardato.

 

Dovevi per forza mettere in risalto la mia ignoranza? :P

 

Lo sai che se mi gira domani me lo compro e ti distruggo si?...

A leggere i vostri commenti la voglia di prenderlo è veramente tanta...questo mese è maledetto...

 

P.S. Ripeto la domanda...Djokovic c'è ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ripeto la domanda...Djokovic c'è ?

 

Purtroppo non c'e'.Se infatti devo trovare un difetto al gioco e' proprio l'assenza di alcuni tennisti famosi.E vabbe'..me ne faro' una ragione,sperando che in futuro si possano scaricare sul marketplace.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco e' stupendo ma..............

 

 

e' normale che durante una partita dopo due ore di gioco ci sono un po' di rallenty?

 

rallenty molto leggeri che non si vedono che pero' possono dare fastidio

 

mi succedeva anche con top spin 2..........piu che rallenty dei bug!!!!

 

 

 

risp

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per angolare come si fa?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella realtà se sai controllare il Top stretto incrociato hai la partita in pugno, a meno che di là non ci sia Rafa che ti prende tutto e risponde col rovescio incrociato ;) Non penso sia un colpo eccessivamente forte. Forse un po' troppo facile da fare :ok:

 

Io faccio il Serve & Volley con Roger e vinco quasi sempre contro Roddick ad Estremo. Servizio potente. Al corpo e esterno, discesa a rete, attacco in Slice e volè incorciata. Tranne quando lui risponde alla Agassi, il punto è quasi assicurato.

 

Ps: Sto creando il mio giocatore tutto con Servizio, Diritto e Volè. Un bel Serve & Volley mi viene anche sulla terra :rotfl: :ok:

 

 

Esatto è quello che intendevo. Il cross soprattutto di rovescio viene fin troppo bene e angolato, praticamente quasi sempre. Anche come dici tu il serv and volley è una buona arma. Mi sono cimentato ad estremo anche io e pesnavo di fare più fatica (anche se sia chiaro ho perso e non di poco).

Insomma la mia unica paura per questo gioco era che off line non garantisse delle grandi sfide, spero che nella modalità carriera le cose siano più complicate, per ora sono all'inizio e chiaramente è semplice, voglio vedere più avanti.

 

Per tutto il resto è il tennis punto. E con questo gli si fa il miglior complimento a questo giocone ;)

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per angolare come si fa?

 

devi tenere premuto il pulsante per più tempo...ma non troppo che esce fuori la pallina

 

chissà se quelli con cui ho giocato a fifa tutto l' inverno prendono sto giochillo..

lucagfc minimall coldfire tabular ecc..battete un colpo..

 

visto che non mi hai elencato mi prendo sbk 2008 :fischio:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanto sono arruginito :whew: Sto sudando al torneo junior alla carriera(le vinco ma sudo peggio dei tennisti virtuali)

Cmq ogni volta che tento un tiro piu' LT la palla esce,mentre con RT quasi sempre prendo la rete o esce di brutto.E' tutta una questione di saper calibrare bene con l'analogico no?Da quello che ho capito e' fondamentale usare i grilletti senno' non si va da nessuna parte.

Qualcuno piu' esperto mi sa dare qualche consiglio???thanks :ok:

 

 

 

il gioco e' stupendo ma..............

 

 

e' normale che durante una partita dopo due ore di gioco ci sono un po' di rallenty?

 

rallenty molto leggeri che non si vedono che pero' possono dare fastidio

 

mi succedeva anche con top spin 2..........piu che rallenty dei bug!!!!

 

 

 

risp

 

no,l'unico rallentamento l'ho notato appena inizia la partita,quando sta caricando il match e c'e' l'inquadratura dall'alto del campo(credo che sia normale).Poi fila tutto liscio,anche dopo una sessione lunga(ho appena staccato dopo circa 2 orette di gioco)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sto facndo solo carriera e senza usare grilletti (non ho ancora visto quella parte nella scuola), si fa fatica anche perchè, per quanto angolo trovo tutti dei 100metristi che non ne mollano una manco a pagare, però è gratificante recuperare dal 2-0 e andare a vincere al tie-break :mrgreen:

c'è solo una cosa che davvero non mi piace...come applaudono alla fine di un match...è troppo ritmato, è il classico applauso da "bis", e non vedo cosa centri, voi direte "se vabbè, ma chissene...."....

oh....un difetto bisogna pur trovarlo a sto gioco, no? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sto facndo solo carriera e senza usare grilletti (non ho ancora visto quella parte nella scuola), si fa fatica anche perchè, per quanto angolo trovo tutti dei 100metristi che non ne mollano una manco a pagare, però è gratificante recuperare dal 2-0 e andare a vincere al tie-break :mrgreen:

c'è solo una cosa che davvero non mi piace...come applaudono alla fine di un match...è troppo ritmato, è il classico applauso da "bis", e non vedo cosa centri, voi direte "se vabbè, ma chissene...."....

oh....un difetto bisogna pur trovarlo a sto gioco, no? :P

 

In genere provo ad usare i grilletti quando sono enormemente in vantaggio e posso permettermi di provare questi tiri..ma sono veramente tosti.Certo,quando ti riesce un tiro angolatissimo con A piu' LT l'avversario lo mandi in crisi e non la prende...il problema e' padroneggiare bene questi comandi.

Anche nei servizi devo allenarmi per benino.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ohohoh....ho appena provato LT+A....mamma mia...danke Snake :mrgreen:

eheh..ridi perche' ti e' riuscito e'?aspetta quando perderai una partita pr colpa di quella combinazione :mrgreen:

 

Circa 20 minuti fa stavo facendo una finale di un torneo al livello junior:quel tiro mi era riuscito 3 volte su 3 in quel match,stavo perdendo 40-30 all'ultimo set e ho deciso di rischiarmela riprovando quel colpo proibito.Be'..la palla e' uscita di 2 metri dalla linea e volevo spaccare tutto.Puo' essere un'arma a doppio taglio,preferisco riusarla quando sapro' sfruttarla bene :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..ridi perche' ti e' riuscito e'?aspetta quando perderai una partita pr colpa di quella combinazione :mrgreen:

 

Circa 20 minuti fa stavo facendo una finale di un torneo al livello junior:quel tiro mi era riuscito 3 volte su 3 in quel match,stavo perdendo 40-30 all'ultimo set e ho deciso di rischiarmela riprovando quel colpo proibito.Be'..la palla e' uscita di 2 metri dalla linea e volevo spaccare tutto.Puo' essere un'arma a doppio taglio,preferisco riusarla quando sapro' sfruttarla bene :mrgreen:

in effetti ora dal 2-0 per me mi ha portato al tie....bisogna usarla solo se sei piazzato perfettamente, altrimenti se ne va....cmq è molto ma molto utile....

p.s. ma per correre + veloce bisognerebbe schiacciare LB?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ora dal 2-0 per me mi ha portato al tie....bisogna usarla solo se sei piazzato perfettamente, altrimenti se ne va....cmq è molto ma molto utile....

p.s. ma per correre + veloce bisognerebbe schiacciare LB?

LB serve per riposizionarti velocemente al centro,io ho provato ad usarlo un paio di volte anche per correre piu' veloce ma non mi sembra di aver notato degli scatti.Cmq prova ad usare il tiro potente RT piu A,vibra addirittura il joypad, come tiro pero' sembra piu' difficile da usare rispetto a LT piu' A.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

devi tenere premuto il pulsante per più tempo...ma non troppo che esce fuori la pallina

 

 

 

visto che non mi hai elencato mi prendo sbk 2008 :fischio:

 

ahahah lol elia ma te lo sapevo già che lo prendevi :D

no scusami veramente, lo sapevo che dimenticavo qualcuno eheh

fra l' altro sei quello con cui ho giocato di più, dovevo metterti per primo, lo sai che sei il mio attiratore di troll preferito :bow: :bow:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

LB serve per riposizionarti velocemente al centro,io ho provato ad usarlo un paio di volte anche per correre piu' veloce ma non mi sembra di aver notato degli scatti.Cmq prova ad usare il tiro potente RT piu A,vibra addirittura il joypad, come tiro pero' sembra piu' difficile da usare rispetto a LT piu' A.

 

No.. è più facile ma sempre difficile. Dopo averlo premuto bisogna prima mirare verso il basso e poi verso la direzione che vuoi. Come si fa nella realta, dal basso verso l'alto ed entrano. Poi dipende quanto tempo tieni premuto il tasto, più lo premi più viene forte e più è probabile un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...