Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahah lol elia ma te lo sapevo già che lo prendevi :D

no scusami veramente, lo sapevo che dimenticavo qualcuno eheh

fra l' altro sei quello con cui ho giocato di più, dovevo metterti per primo, lo sai che sei il mio attiratore di troll preferito :bow: :bow:

 

:rotfl:

 

cmq mi prendo sbk 08, top spin quando calerà di prezzo sarà mio :mrgreen:

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

No.. è più facile ma sempre difficile. Dopo averlo premuto bisogna prima mirare verso il basso e poi verso la direzione che vuoi. Come si fa nella realta, dal basso verso l'alto ed entrano. Poi dipende quanto tempo tieni premuto il tasto, più lo premi più viene forte e più è probabile un errore.

Perfetto.E invece qualche consiglio per i servizi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

avete provato ad usare le levette per i colpi? mi pare che sia per i servizi che per le smorzate sia più efficace... il gioco è molto profondo ragazzi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi...come al solito non ho resistito...stamattina l'ho preso...sono a circa metà allenamento...ed è già impegnativa la cosa a volte...comunque sembra tutto molto bello...

Aggiungetemi tranquillamente per partite online...

c'è un obiettivo fatto apposta per me per quanto riguarda il Live:

Perdi una partita senza vincere nemmeno un game...punti ottenuti ZERO... :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi...come al solito non ho resistito...stamattina l'ho preso...sono a circa metà allenamento...ed è già impegnativa la cosa a volte...comunque sembra tutto molto bello...

Aggiungetemi tranquillamente per partite online...

c'è un obiettivo fatto apposta per me per quanto riguarda il Live:

Perdi una partita senza vincere nemmeno un game...punti ottenuti ZERO... :rotfl:

 

 

looooool!lo sapevo che alla fine lo prendevi...ahahah....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

i grilletti LT e RT sono indispensabili :teach:

 

no dicevo la levetta destra avanti e indietro... un po' come in fight night 3

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, dopo aver sciolto per un anno virtua tennis 3 nella console, questo top spin è davvero un'altro pianeta..

tanto realistico, quanto difficile..... all'inizio... poi quando ci fai la mano diventa davvero spettacolare ed appagante..

finalmente sono riuscito a padroneggiare per bene i grilletti.. escono dei colpi fenomenali anche quando si è in difficoltà..

 

l'unico difetto (e correggetemi se sbaglio) è che in live si può giocare in doppio solo se si è in due sulla stessa console e non 4 persone da tutto il mondo..

vi prego ditemi che sbaglio e che posso giocarmi un doppio anche se sono da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi se provate a tirare un servizio forzato piatto con grilletto dx + A la mettete dentro la pallina? a me va sempre lunga. Se tengo indietro invece mi va a a rete. sicuro sbaglio qualcosa. Invece il servizio con la levetta destra spesso e volentieri entra, basta prendere il tempo giusto. Cmq meglio servire con la levetta che con il solo tasto, almeno entra una prima palla decente e nn attaccabile -

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ad angolare sul servizio senza buttarla fuori? a me va sempre fuori

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco molto bello, molto simulativo. All'inizio è stoto un po' difficile imparare soprattutto il coordinamento tra movimento e colpo, ma poi ci si prende l'abitudine.

Anche a me il servizio forzato mi va sempre fuori.

 

C'è una cosa che non mi è chiara: sono appena approdato al professionismo con il mio omino virtuale, praticamente mi si è aperta la possibilità di scegliere le gare del calendario. Ma come dicavolo si fa ad essere competitivi in questi tornei? Se ne presentano 2 ogni mese credo, uno facile e uno difficile, ma ad entrambi il livello tecnico dei partecipanti è troppo superiore rispetto al mio alter ego in calzoncini.

Per rendere l'idea: alcuni dei miei valori di abilità sono a 37/38 mentre altri sono ancora fermi alla base di 30, per una media-abilità di 33/35 se non sbaglio. I miei avversari hanno dei valori di abilità addirittura di 50 e una media ben superiore a 45....

 

Come diavolo faccio a vincere contro degli avversari nettamente più forti di me?

Per un po' gli scambi riesco a tenerli ma sinceramente non c'è proprio partita?

C'è qualcosa che mi sfugge?

 

:??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io la prima gara l'ho vinta anche con valori nettamente inferiori, le altre invece le ho perse tutte, se ne vinci una ti danno tanti punti e puoi potenziarti, secondo me si tratta di vincere 4/5 gare ed è fatta, l'unica è andare a rete

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

...eh..il problema è che come valore di volee ho 30, praticamente non l'ho mai potenziato.

Le poche volte che sono andato a rete nelle 3 gare da dilettante sono stato praticamente innocuo.

Ho preferito potenziare il giocatore dall'inizio nei dritto, nel rovescio e nella potenza......

 

Mi sa che mi conviene ripartire da capo..... :rolleyes:

...ricreerò il personaggio, non vedo altra soluzione.

 

Anche perchè la prima gara del professionismo l'ho fatta difficile, non ho scelto il facile, e mi sa che ho sbagliato.

Forse nella prima gara pro-facile il si poteva fare qualcosa di concreto tanto per potenziare il proprio tennista e permetterti di giocare ad armi quasi pari nei tornei successivi.....

 

Ho fatto praticamente 6 tornei pro senza nemmeno vincere una partita, non è la strada giusta per gareggiare mi sa...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...eh..il problema è che come valore di volee ho 30, praticamente non l'ho mai potenziato.

Le poche volte che sono andato a rete nelle 3 gare da dilettante sono stato praticamente innocuo.

Ho preferito potenziare il giocatore dall'inizio nei dritto, nel rovescio e nella potenza......

 

Mi sa che mi conviene ripartire da capo..... :rolleyes:

...ricreerò il personaggio, non vedo altra soluzione.

 

Anche perchè la prima gara del professionismo l'ho fatta difficile, non ho scelto il facile, e mi sa che ho sbagliato.

Forse nella prima gara pro-facile il si poteva fare qualcosa di concreto tanto per potenziare il proprio tennista e permetterti di giocare ad armi quasi pari nei tornei successivi.....

 

Ho fatto praticamente 6 tornei pro senza nemmeno vincere una partita, non è la strada giusta per gareggiare mi sa...

 

 

ero di là a giocare e ho appena vinto un torneo quello del messico alla notte, ti puoi potenziare anche tra una partita e l'altra e ti danno un sacco di punti, basta vincere qualche partita, la vollè è efficace anche se non l'hai potenziata... il livello di difficoltà si può cambiare a piacimento... io gioco a normle...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...