Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

se non sei potenziato non hai speranza dal fondo campo, erano così anche gli altri top spin, in effetti adesso che ci sto prendendo la mano, mi accorgo che è lo stesso gioco con meccaniche diverse nel gamplay e una risposta molto diversa del tuo giocatore ai comandi

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non sei potenziato non hai speranza dal fondo campo, erano così anche gli altri top spin, in effetti adesso che ci sto prendendo la mano, mi accorgo che è lo stesso gioco con meccaniche diverse nel gamplay e una risposta molto diversa del tuo giocatore ai comandi

io sto facendo la carriera, sono al secondo anno junior e, pur giocando sempre e solo da fondo riesco a vincere....è questione di abitudine....non uso neppure i grilletti perchè li trovo troppo rischiosi.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo la carriera, sono al secondo anno junior e, pur giocando sempre e solo da fondo riesco a vincere....è questione di abitudine....non uso neppure i grilletti perchè li trovo troppo rischiosi.... :ph34r:

 

 

dal fondo gli scambi durano troppo per i miei gusti

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io dal fondo mando in crisi gli avversari con i colpi potenti.Tutto sta nel caricare il tiro al limite della possiblita'(e quindi bisogna iniziare a caricarlo appena l'avversario ha colpito la pallina)...per poi rilasciarlo con il giusto tempisto aspettando l'ultimo momento per sferrare il colpo.Il mio pg lo sto rendendo potente(alla Nadal per intenderci)e fa molto male dei dritti e rovesci.

La mia intenzione e' quella di crearmi 3-4 pg con caratteristiche totalmente diverse(spero che si possa fare)in modo che poi all'online avro' un pg adatto ad ogni esigenza.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci sono ancora i colpi speciali, quelli più potenti del normale alla quale si dovevano tener premuto dei dorsali? ora non ricordo quali :drunken: tra un po dovrei prenderlo :dance:

certo che si.I colpi base sono combinabili con RT e LT.Rispetto al predecessore la fisica della pallina e' formidabile e con un po' di pratica e' possibile piazzarla dove si vuole...

Bellissime anche le animazioni.Sto assistendo a torsioni,scatti e recuperi sempre diversi.

Una cosa:ma e' possibile tuffarsi?Tante volte quando sono in controtempo cerco di fiondarmi sulla pallina ma il pg non si lancia.Serve qualche tasto in particolare????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco davvero incredibile, ci sto giocando un sacco e più lo testo e più mi piace.

Oggi io ed un mio amico ci siamo fatti dei doppiazzi contro la cpu prima a livello facile e poi difficile. Perse tutte ma lottando abbastanza. La cpu ogni tanto si addormenta soprattutto a rete, ma ci sta (i classici passaggi a vuoto ;).

Credo che si potrebbe dire di avere a che fare con un gioco davvero stupefacente e di una longevità mostrusa, insomma un must!!

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ci si possa tuffare, anzi, mi pare lo avessero detto anche nelle interviste, che per maggior veridicità toglievano i tuffi e i recuperi impossibili....cmq...una chicca che non so se avete già notato:

in alcuni campi, dietro il fondocampo avversario sono presenti corridoi, porte etc...in Top Spin 2 la pallina si limitava a rimbalzare contro le aperture, come davanti a una porta invisibile....qui invece la palla esce dal campo....è spettacolare...in particolare quando ci sono i corridoi illuminati, che si vade ancora l'ombra della pallina, anche quando la pallina è coperta dalla parete....è troppo bello sto gioco... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma vi date tutti al serve-andvolley??? ma su...il gioco bello è quello da fondocampo...dritto-rovescio, a far correre l'avversario... :teach:

 

ti quoto anche a me piace il gioco da fondo. dritti e rovesci a due mani potenti e angolati. però fin quando non mi creerà un giocatore decente ogni tanto tocca inventarsi qualche tattica per andare a prendere i punti a rete altrimenti non si vince.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a vincere le 3 partitine iniziali :crazy:

eheh....e' normale,ci vuole un bel po' prima di abituarsi al sistema di gioco(davvero tanto tecnico).Pensa che al torneo junior(e' la prima competizione importante dopo le sfide che ti sta facendo fare adesso) ho fallito il primo anno non riuscendo a qualificarmi ai primi 3 posti(il nostro pg all'inizio e' una chiavica,sensa nessun potenziamento delle abilita').iInvece adesso al secondo anno del campionato Junior sto vincendo tutti i tornei di fila perche' grazie alle vittorie sono riuscito a potenziare il pg e renderlo competitivo contro la Cpu.

Una volta che impari a giocare bene da fondo campo,una volta che riesci a renderti pericoloso sotto rete e che ti abitui a studiare le tattiche degli avversari le soddisfazioni arrivano...e tante.

Grande gioco....non ho parole per descriverlo...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi sono accorto di una cosa....

mi manca come era organizzata la carriera in TS2....per carità, anche qui è fatta benissimo e tutto, ma lì...mi sembrava più bella: le convocazioni della nazionale, le mail dell'allenatore, gli sponsor, il decidere se partecipare ad un torneo o allenarti....

quella nuova manca di grinta, di personalità.....ti danno il contentino coi negozi, ma alla fine l'interfaccia è scarna scarna....è l'unica cosa che trovo deludente in un titolo altrimenti perfetto...peccato.... :rolleyes:

 

eheh....e' normale,ci vuole un bel po' prima di abituarsi al sistema di gioco(davvero tanto tecnico).Pensa che al torneo junior(e' la prima competizione importante dopo le sfide che ti sta facendo fare adesso) ho fallito il primo anno non riuscendo a qualificarmi ai primi 3 posti(il nostro pg all'inizio e' una chiavica,sensa nessun potenziamento delle abilita').iInvece adesso al secondo anno del campionato Junior sto vincendo tutti i tornei di fila perche' grazie alle vittorie sono riuscito a potenziare il pg e renderlo competitivo contro la Cpu.

Una volta che impari a giocare bene da fondo campo,una volta che riesci a renderti pericoloso sotto rete e che ti abitui a studiare le tattiche degli avversari le soddisfazioni arrivano...e tante.

Grande gioco....non ho parole per descriverlo...

a me è successa esattamente la stessa cosa....oltretutto se resti un anno in più in junior è anche meglio, perchè coi potenziamenti e l'esperienza appena passi ai pro puoi vincere subito...

io ho provato (pensando di straperdere) l'Open d'Australia....al primo turno ho avuto federer e ho vinto (non so ancora come) e poi è stata una galoppata trionfale verso il titolo (sottratto a Roddick che a me sembra anche più forte di federer)...cmq la grande differenza fra pro e junior la si sente solo con le teste di serie, gli altri sono più che abbordabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi sono accorto di una cosa....

mi manca come era organizzata la carriera in TS2....per carità, anche qui è fatta benissimo e tutto, ma lì...mi sembrava più bella: le convocazioni della nazionale, le mail dell'allenatore, gli sponsor, il decidere se partecipare ad un torneo o allenarti....

quella nuova manca di grinta, di personalità.....ti danno il contentino coi negozi, ma alla fine l'interfaccia è scarna scarna....è l'unica cosa che trovo deludente in un titolo altrimenti perfetto...peccato.... :rolleyes:

 

 

a me è successa esattamente la stessa cosa....oltretutto se resti un anno in più in junior è anche meglio, perchè coi potenziamenti e l'esperienza appena passi ai pro puoi vincere subito...

io ho provato (pensando di straperdere) l'Open d'Australia....al primo turno ho avuto federer e ho vinto (non so ancora come) e poi è stata una galoppata trionfale verso il titolo (sottratto a Roddick che a me sembra anche più forte di federer)...cmq la grande differenza fra pro e junior la si sente solo con le teste di serie, gli altri sono più che abbordabili....

Ma ai pro ci sono i match 2 vs 2?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...problema risolto riguardo alla mia difficoltà nell'essere competitivo ai primi tornei pro.

Ho rifatto il mio personaggio e ho settato la difficoltà a normale (prima era a difficile e sinceramente non me n'ero accorto) riuscendo così a vincere i primi 2 tornei pro-facile. A difficile mi sono fermato alle semi-finali.

In Live ci si diverte un mondo.

Mi è capitato di fare una partita ad alta tensione ieri: ho creato la stanza, ho settato la partita con 1 set a 6 game.

Perdevo 5-3, io con Roddick e il mio avversario con Federer. Mi sono portato sul 5-4 poi sono riuscito ad annullare 3 match-ball per il mio avversario, mi sono portato sul 5-5.

Alla fine partita vinta 7-5.....bellissimo...e che sudata. :mrgreen: :mrgreen:

 

Per ora riesco a giocare abbastanza bene da fondo campo, riesco ad angolare abbastanza bene i top-spin, mi escono delle risposte incrociate molto belle e abbastanza angolate.

Sottorete per ora sono una frana, mi ci dovrò abituare anche perchè ho potuto constatare di persona l'importanza di questa variante tattica.

Stavo facendo una partita classificata, quindi con il io personaggio, con un avversario inferiore di me e non di poco.

Beh....mi ha messo in difficoltà per i primi 2 game proprio perchè sapeva giocare bene sottorete....

Per fortuna sono riuscito a capire dove e come fargli male e alla fine ho vinto, ma l'ho vista brutta.

 

Gran bel gioco. :drunken:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..pensate che io ho fatto ben 3 anni di junior.... :rolleyes:

 

 

La mia tecnica era quella...di stare spesso sotto rete....cosa che nei tornei difficili non finzionava molta......ero disperato... :piange:

 

 

Ieri la luce :mrgreen:

 

 

Ho fatto una decina di amichevoli (liv. difficile) con Federer contro Borg........e da li è iniziata una nuova vita tennistica....

 

 

Torno alla carriera e ho vinto tutti i tornei difficili restanti arrivando primo....

 

 

Come ha detto Snake...il tutto sta nell'imparare i colpi potenti da fondo....

 

 

 

GIOCO STUPENDO!

 

domanda: ma i polsini ci sono? perchè alcuni pg ce l'hanno....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto gioco è una droga.. a volte devo sforzarmi a spegnere la console altrimenti andrei avanti a giocare fino al mattino..

 

comunque volevo farvi due domande

 

1) come avevo chiesto qualche pagina fa volevo sapere: ma si può fare il doppio in live senza essere in due sulla stessa console?

 

2) mi consigliate una buona tattica per fare punto quando l'avversario viene a rete, a parte il pallonetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2) mi consigliate una buona tattica per fare punto quando l'avversario viene a rete, a parte il pallonetto?

 

 

Rimani a fondo campo...appena vedi che l'avversario va sotto rete colpisci la palla il più forte possibile verso il lato dove c'è più spazio...vedrai che avrà molte difficoltà a prenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimani a fondo campo...appena vedi che l'avversario va sotto rete colpisci la palla il più forte possibile verso il lato dove c'è più spazio...vedrai che avrà molte difficoltà a prenderla...

si bè, di solito faccio così, però adesso sono nella stagione dei "pro" e non funziona più tanto..

diciamo che spesso li frego col pallonetto oppure con il colpo preciso (quello col grilletto sinistro) però sono colpi difficili da tenere in campo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi il doppio in live da 4 console non c'e' ......cosa assurda.....nei giochi del 1960 c'era questa cosa.....

 

per il resto la modalita' carriera era piu' variegata sul top spin2 con nazionale e coppa davis....chissa' se andando avanti ci sara' anche qui...ma non penso...qui non si alza neanche il trofeo in caso di vittoria torneo....

 

per il resto molto appagante anche se basato troppo sulla pura potenza ...a rete i colpi magnifici del top spin2 qui sono improponibili causa caricamento troppo veloce e anticipato e anche il preparare il colpo subito dopo averlo eseguito non mi sembra una cosa azzeccatissima ma ci adegueremo.....pero' in qualcosa mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca...un bell'attacco con un bel beck o attacco incrociato e volee' dall'altro lato sembra qui una chimera come il serve and volley.....

 

voto comunque altissimo ...sperando tutto sul live.....ed i tornei esterni al world tour...altra cosa mal gestita per ora....

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimani a fondo campo...appena vedi che l'avversario va sotto rete colpisci la palla il più forte possibile verso il lato dove c'è più spazio...vedrai che avrà molte difficoltà a prenderla...

 

In genere,pallonetti a parte,quando l'avverario si piazza sotto rete riesco a fregarlo con X angolato e caricato al massimo(pero' e' difficile azzeccare i tempi,basta poco per regalargli una chance di fare punto).Poi dipende anche dall'abilita' degli avversari.Altre volte infatti sono costretto a cambiare approccio alla partita e mi piazzo anch'io sotto rete.In quel reparto sono diventato micidiale:prima con i pallonetti mi fregavano,adesso riesco a recuperare velocemente quelle palle difficili con delle schiacciate vincenti.

Una cosa che mi sta dando tanta soddisfazione sono i servizi.Ora che ho capito come tirarli manualmente(ho trovato la giusta angolazione con lo stick destro)riesco a realizzare 3-4 ace consecutivi,nonostante abbia l'abilita' ai servizi di appena 40.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...