Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

Raga ma non si può fare 2vs2 sul live? :shock:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissima partita sull'erba di Wimbledon tra Federer (io) e Maria Sharapova (Aktarus). Partita combattutissima: 6-0 6-0 :rotfl: :rotfl: Aktarus ha pure sbloccato l'Obbiettivo "Gomito Del Tennista" da 0G :rotfl:

Federer vs Sharapova...uhm..non mi sembra un match tanto equilibrato... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Lo so ma prima il povero Ak ha provato con Philippoussis con risultati disastrosi. Poi è passato alla Sharapova anche perché gli viene più facile insultare una giocatrice donna anzichè un uomo :rotfl:

 

Ps: Serpe a quando il Live? Non vedo l'ora di battere anche te :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Lo so ma prima il povero Ak ha provato con Philippoussis con risultati disastrosi. Poi è passato alla Sharapova anche perché gli viene più facile insultare una giocatrice donna anzichè un uomo :rotfl:

 

Ps: Serpe a quando il Live? Non vedo l'ora di battere anche te :D

Battere me???Ti faro' sudare ragazzo....mettero' a dura prova i tuoi riflessi.... :mrgreen:

 

in confronto a virtua tennis 3 come considerate questo gioco?

non c'e' paragone.TS3 e' 10.000 volte piu' tecnico e piu' appagante.A virtua tennis 3 il gameplay era troppo semlice,oltretutto non si poteva assistere a 30 tuffi dei tennisti a partita... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente magnifico

 

gamplay molto bello

 

struttura di gioco soddisfacente

 

 

2 pecche

 

il caricatore alla batutta.......... non puoi toglierlo!!!!!! e poi il tasto A che non ti dà più sicurezza, i colpi migliori vanno tutti a segno con B e X.

 

in complesso gioco dell'anno di tennis! :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita sull'erba di Wimbledon tra Federer (io) e Maria Sharapova (Aktarus). Partita combattutissima: 6-0 6-0 :rotfl: :rotfl: Aktarus ha pure sbloccato l'Obbiettivo "Gomito Del Tennista" da 0G :rotfl:

 

:bang:

 

Intanto io posso vantarmi ( :whew: ) di aver sbloccato quell'obiettivo e tu no... :P

 

Oggi ho cominciato la carriera...quindi l'allenamento prosegue...state attenti...eheh... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità...rimangono i segni della palla e delle nostre scivolate sulla terra rossa?

o il campo è sempre perfetto?

non ci giocate troppo che io fino a giovedì non posso prenderlo..non mi va di colmare troppo gap :D

 

Si, rimangono i segni per terra e il campo si "rovina".

Infatti è proprio per questo che prediligo giocare al Roland Garos.....davvero tutto fatto molto bene.

 

Altri campi invece fanno davvero schifo. Mi è capitato di giocare su un impianto talmente brutto (era on-the-street in verità) che pareva di essere nel bronx. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, rimangono i segni per terra e il campo si "rovina".

Infatti è proprio per questo che prediligo giocare al Roland Garos.....davvero tutto fatto molto bene.

 

Altri campi invece fanno davvero schifo. Mi è capitato di giocare su un impianto talmente brutto (era on-the-street in verità) che pareva di essere nel bronx. :mrgreen:

 

Al garros c'ho fatto 2 partite sudando molto(si scivola veramente tanto e bisogna stare attenti con i cambi di direzione).Per adesso infatti preferisco l'erba,li riesco ad essere micidiale....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande appassionato di tennis vorrei farmelo regalare per il mio compleanno..Però ho paura che sia simile al 2 che mi ha a dir poco disgustato! Voi che lo avete che ne dite? E' abbastanza serio come gioco? Si riescono a fare cambi di ritmo palle corte e almeno un pò di tattica, non so tipo ke se sbagli a venire a rete su un approccio nn valido vieni passato giustamente con un bel passante!

 

Ke ne dite me lo consigliate?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

..mah io il secondo capitolo non l'ho nemmeno sfiorato ma ti dico che questo terzo capitolo lo trovo molto simulativo come gioco. Quando ho incontrato persone sul Live che tentavano un approccio a rete più di una volta li ho infilato con un bel passante.

La cosa bella è che non è poi così difficile sbagliare e per effettuare dei colpi vincenti (come per esempio un bel top-spin incrociato) ci deve essere un ottimo tempismo associato alla potenza, il che non è facile.

 

Non basta premere il tasto per colpire la pallina in modo proficuo, esiste anche la coordinazione di movimento e un ottimo tempismo con cui si rilascia il tasto del tiro.

 

Imparare a padroneggiare il tennista non è difficile, è difficile fare realmente ciò che ti passa per la testa: ci vuole, come spiegato prima, tempismo e ore di gioco.

Non è difficile eseguire un colpo innocuo quando ciò che magari si desiderava era tutt'altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..mah io il secondo capitolo non l'ho nemmeno sfiorato ma ti dico che questo terzo capitolo lo trovo molto simulativo come gioco. Quando ho incontrato persone sul Live che tentavano un approccio a rete più di una volta li ho infilato con un bel passante.

La cosa bella è che non è poi così difficile sbagliare e per effettuare dei colpi vincenti (come per esempio un bel top-spin incrociato) ci deve essere un ottimo tempismo associato alla potenza, il che non è facile.

 

Non basta premere il tasto per colpire la pallina in modo proficuo, esiste anche la coordinazione di movimento e un ottimo tempismo con cui si rilascia il tasto del tiro.

 

Imparare a padroneggiare il tennista non è difficile, è difficile fare realmente ciò che ti passa per la testa: ci vuole, come spiegato prima, tempismo e ore di gioco.

Non è difficile eseguire un colpo innocuo quando ciò che magari si desiderava era tutt'altro.

quoto.salvo i primi minuti di affanno si imparano subito in fretta i colpi base.Il bello viene giustamente dopo quando si tentano tiri difficili e calibrati.

 

Cambiando discorso il mio pg lo sto indirizzando piu'sulla potenza che sulla velocita'.In effetti vado un po' in affanno(specie sulla terra battuta)ma quando detto io i ritmi di gioco disintegro gli avversari in 2 set.

Il segreto cmq e' non dare mai nessun punto di riferimento e cambiare sempre gioco,set dopo set.Infatti gli avversari controllati dalla cpu prendono delle contromosse(a ts2 la IA non era cosi' perspicace,per quel poco che ricordo).Ho notato che se giochiamo sul fondo piano piano tendono ad andare in rete(stravolgendo proprio il loro modo di giocare),se cerchiamo di colpirli con dritti potenti tendono ad incrociare i loro colpi ed a velocizzare il ritmo di gioco...e cosi' via...

Veramente appagante anche offline.... :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente magnifico

 

gamplay molto bello

 

struttura di gioco soddisfacente

 

 

2 pecche

 

il caricatore alla batutta.......... non puoi toglierlo!!!!!! e poi il tasto A che non ti dà più sicurezza, i colpi migliori vanno tutti a segno con B e X.

 

in complesso gioco dell'anno di tennis! :ok:

Quale caricatore?! O.o


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale caricatore?! O.o

 

eheheh...probabilmente ha un gioco diverso dal nostro :drunken:

Tra l'altro credo che sia uno dei pochi titoli sportivi in circolazione a non avere nessun tipo di indicatore su schermo...ma proprio nessuno(punteggio a parte chiaramente).Ecco,mi viene in mente FNR3,anche li per vedere l'affaticamento degli atleti ci si deve basare sull'aspetto esteriore degli stessi e non tenendo conto delle classiche barre di energia :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...probabilmente ha un gioco diverso dal nostro :drunken:

Tra l'altro credo che sia uno dei pochi titoli sportivi in circolazione a non avere nessun tipo di indicatore su schermo...ma proprio nessuno(punteggio a parte chiaramente).Ecco,mi viene in mente FNR3,anche li per vedere l'affaticamento degli atleti ci si deve basare sull'aspetto esteriore degli stessi e non tenendo conto delle classiche barre di energia :teach:

 

se ho interpretato bene il suo disappunto è proprio per il fatto che non c' è il caricatore..

comunque alla fine l' ho preso stasera, non ho resistito, ci state giocando tutti e sarei rimasto troppo indietro..mi sono gentilmente fatto ridare la console dalla mia ragazza :D

più tardi lo disintegro

Link al commento
Condividi su altri siti

più tardi la disintegro

Forse hai sbagliato una vocale! :rotfl: :fischio:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho interpretato bene il suo disappunto è proprio per il fatto che non c' è il caricatore..

comunque alla fine l' ho preso stasera, non ho resistito, ci state giocando tutti e sarei rimasto troppo indietro..mi sono gentilmente fatto ridare la console dalla mia ragazza :D

più tardi lo disintegro

eheh...buona carriera allora.Preparati l'accappatoio perche' suderai :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...buona carriera allora.Preparati l'accappatoio perche' suderai :ok:

 

ho provato 5 minuti per vedere le differenze con il vecchio top spin..

praticamente faccio prima a resettare tutto quello che mi ricordo.. è proprio un altro gioco, totalmente improntato sulla simulazione...è proprio come speravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato 5 minuti per vedere le differenze con il vecchio top spin..

praticamente faccio prima a resettare tutto quello che mi ricordo.. è proprio un altro gioco, totalmente improntato sulla simulazione...è proprio come speravo.

altroche'.All'inizio si fa fatica solo a colpire la pallina,la tempistica e' diventata fondamentale.Prima di metterci le mani sopra ti consiglio di farti tutto il tutorial(scuola top spin).Ti viene spiegato tutto alla perfezione e verrai ga' messo alla prova con tanti esercizi(alcuni abbastanza impegnativi)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no no

disintegro IL gioco!

la mia 360 non si disintegrerà mai! :D

Non mi riferivo all'xbox!! :rotfl:

 

Vabbè basta OT :ph34r:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...