Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

Non mi riferivo all'xbox!! :rotfl:

 

Vabbè basta OT :ph34r:

 

ahahah ho capito ho capito

chiudiamola qui che è meglio :D

 

altroche'.All'inizio si fa fatica solo a colpire la pallina,la tempistica e' diventata fondamentale.Prima di metterci le mani sopra ti consiglio di farti tutto il tutorial(scuola top spin).Ti viene spiegato tutto alla perfezione e verrai ga' messo alla prova con tanti esercizi(alcuni abbastanza impegnativi)

 

sisi, mi sono già fatto tutto il programmino per la nottata (una delle ultime che potrò fare sigh)

era solo per curiosità per vedere un attimo come era strutturato il gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domanda: è possibile giocare una intera partita con la visuale col giocatore nella parte bassa del campo? per intenderci odio giocare sopra con i controlli invertiti...

si..devi impostare su "no" la visuale di cui non ricordo il nome :crazy:

vai sulle opzioni..non ti puoi sbagliare

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga man mano ci si gioca si migliora ..anche a rete...pazzesco la sua potenzialita'.....comunque appagante da morire ed i tornei in carriera pro difficilissimi ma appaganti al 100 per 100...che dire un giocone..

 

speriamo inseriscano una patch per il 2 vs 2 da 4 console sarebbe la ciliegina sulla torta....

 

:teach: :drunken: :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale caricatore?! O.o

 

Quello che non c'è! :mrgreen: io mi riferivo al top spin 2

 

eheheh...probabilmente ha un gioco diverso dal nostro :drunken:

magari c'è l'avrei avuto con il caricatore :mrgreen:

 

se ho interpretato bene il suo disappunto è proprio per il fatto che non c' è il caricatore..

:bow:

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi che giocone..è proprio il tennis!

cavolo on line ci invecchierò ne sono sicuro, l' unico dubbio che ho, siccome è basato tutto sul tempismo..com' è la situazione on line? si riesce a giocare bene?

ho paura che anche col minimo lag non si riesca a gestire bene i colpi..

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...per giocare sempre nella parte bassa non devi impostare niente e lasciare tutto predefinito :teach:

infatti ripensandoci hai ragione snake..

mi sono confuso, dato che io ho impostato su "no" per cambiare campo.

quindi brian per giocare soltanto dal basso devi lasciare tutto com'era prima..comunque dev'essere impostato su "si"

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi una domanda x chi lo sta giocando da alcuni giorni e che ha provato un pò tutti i colpi....

 

La palla corta,se fatta bene,è credibile e arriva appena dopo la rete(quindi se ad esempio l'avversario è a fondo campo potrebbe risultare un colpo risolutore o quantomeno faticherà a prenderla obbligandolo a restare a rete) o per caso è implementata male e la pallina arriva sempre a metà campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi una domanda x chi lo sta giocando da alcuni giorni e che ha provato un pò tutti i colpi....

 

La palla corta,se fatta bene,è credibile e arriva appena dopo la rete(quindi se ad esempio l'avversario è a fondo campo potrebbe risultare un colpo risolutore o quantomeno faticherà a prenderla obbligandolo a restare a rete) o per caso è implementata male e la pallina arriva sempre a metà campo?

certo certo,se il colpo e' preciso supera di poco la rete.....e se l'avversario(come dici tu)si trova a fondo campo, faticherebbe non poco a prenderla(all'80% non la prende).Il colpo e' efficace ma anche difficile da eseguire.Sara' che sono ancora all'inizio e devo fare ancora molta pratica ma non me la rischio quasi mai tentando quel tiro...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la palla corta la provo ogni tanto, soprattutto sulla terra o quando ho costretto l'avversario molto dietro la linea di fondo. La provo principalmente incrociata e qualche volta mi riesce davvero bene. A volte finisce a metà campo, insomma non è semplice applicarla, ma è possibile.

Top spin davvero mette in grado di fare qualsiasi cosa come nella realtà. Sto giocando molto e rimango sempre esterefatto da alcune perle, da nuovi movimenti, da punti sempre diversi. :dance:

Modificato da chopin

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm....dai vostri commenti entusiasti mi sembra che si stia parlando proprio di un bel giocone :mrgreen:

 

Ho visto anche che su play.com costa veramente poco(solo 41 euro) ma non saprei se sia in italiano o meno...che dite di fare?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la palla corta la provo ogni tanto, soprattutto sulla terra o quando ho costretto l'avversario molto dietro la linea di fondo. La provo principalmente incrociata e qualche volta mi riesce davvero bene. A volte finisce a metà campo, insomma non è semplice applicarla, ma è possibile.

Top spin davvero mette in grado di fare qualsiasi cosa come nella realtà. Sto giocando molto e rimango sempre esterefatto da alcune perle, da nuovi movimenti, da punti sempre diversi. :dance:

 

un colpo che invece ieri mi e' riuscito tante volte e' il dritto potente con RT.mado'...se viene eseguito correttamente e' una cannonata e diventa imprendibile.Anche questo pero' richiede un esecuzione perfetta dello stick analogico(giu'-su).Basta sbagliare il tempo di una frazione di secondo e buchi la rete.... :rolleyes:

 

Uhm....dai vostri commenti entusiasti mi sembra che si stia parlando proprio di un bel giocone :mrgreen:

 

Ho visto anche che su play.com costa veramente poco(solo 41 euro) ma non saprei se sia in italiano o meno...che dite di fare?

be'...la lingua in ita ti tornerebbe utile solo al tutorial.Ma se al live trovi qualcuno che ti spiega tutti i colpi(o trovi una guida nel web) stai a posto..E' un titolo sportivo,non un'avventura grafica dove la traduzione in ita e' indispensabile :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo,se il colpo e' preciso supera di poco la rete.....e se l'avversario(come dici tu)si trova a fondo campo, faticherebbe non poco a prenderla(all'80% non la prende).Il colpo e' efficace ma anche difficile da eseguire.Sara' che sono ancora all'inizio e devo fare ancora molta pratica ma non me la rischio quasi mai tentando quel tiro...

 

 

Io la palla corta la provo ogni tanto, soprattutto sulla terra o quando ho costretto l'avversario molto dietro la linea di fondo. La provo principalmente incrociata e qualche volta mi riesce davvero bene. A volte finisce a metà campo, insomma non è semplice applicarla, ma è possibile.

Top spin davvero mette in grado di fare qualsiasi cosa come nella realtà. Sto giocando molto e rimango sempre esterefatto da alcune perle, da nuovi movimenti, da punti sempre diversi. :dance:

 

 

Grazie mille ragazzi :dance:

Modificato da ortega
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé mi avete convinto mi sembra proprio che si tratti di una bellissima e soprattutto verosimile simulazione..me lo faccio regalare per il mio compleanno..è deciso..e dopo gli esami dell'università ( :piange: ) ci vediamo in Live..ciao

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto che ordinarmelo da play.com...

Sembra davvero straordinario come gioco :ok:

E' semplicemente il tennis, o per meglio dire la migliore trasposizione virtuale di questo gioco mai fatta fin'ora.

Come s'intuisce dai post di quasi tutti i gamers è un gioco che apprezzerai man mano che ci dedicherai del tempo.

L'inizio sarà un po' traumatico, almeno per me è stato così. Fai il tutto il tutorial in modo da prendere confidenza con i comandi, per trovare il giusto tempismo nel colpire la pallina.

Alla fine del tutorial non sarai in grado di giocare bene, sarai semplicemente in grado di stare in campo e di colpire la pallina.

Con il tempo, e giocandoci, capirai la vera profondità del titolo, troverai il tempismo giusto per colpire la pallina ed esultarai quando ti uscirà proprio il colpo vincente che stavi pensando.

Si, perchè riuscire a fare esattamente ciò che si ha in testa non è molto facile.

 

Però quando mi riescono quei top-spin incrociati mandando letteralmente al bar l'avversario godo come un riccio.... :mrgreen: :mrgreen:

 

E' un gioco che ti farà rimanere incollato alla console per tanto tempo, soprattutto per il Live dove le sfide sono davvero appassionanti, senza contare una modalità carriera ben fatta.

Soldi ben spesi. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...