Kaktus Jack Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) salve se lo compro da play.com c'e' la lingua italiana ? Io me lo sono già fatto spedire da play.com ma non è ovviamente ancora arrivato e non te lo so dire con precisione però i due precedenti giochi di 2k acquistati su quel sito erano in multilingua compreso italiano... Comunque come già ha detto Snake di importante in italiano da sentire ci dovrebbe essere solo il tutorial...mi confermate ? No perchè magari c'è qualche quest segreta che ti permette di avere una storia d'amore con la Sharapova e non vorrei perdermela per colpa dell'inglese A proposito della Sharapova...ma li fa anche qua i suoi urlettini tipici :loving: ? Modificato 25 Giugno 2008 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 A proposito della Sharapova...ma li fa anche qua i suoi urlettini tipici :loving: ? Tutte le volte che colpisce la pallina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 No perchè magari c'è qualche quest segreta che ti permette di avere una storia d'amore con la Sharapova e non vorrei perdermela per colpa dell'inglese A proposito della Sharapova...ma li fa anche qua i suoi urlettini tipici :loving: ? ..mah...l'obbiettivo "grilletto facile" c'è.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Nel world tour cambiano i vestiti nel centro commerciale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Comunque come già ha detto Snake di importante in italiano da sentire ci dovrebbe essere solo il tutorial...mi confermate ? azz...ma non ti fidi??? a che servono i pareri degli altri quando ci sono io? 8) PS.cmq l'italiano al tutorial non e' parlato ma scritto.Prima e dopo un esercizio ti spiega brevemente cosa fare dandoti dei consigli. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 azz...ma non ti fidi??? a che servono i pareri degli altri quando ci sono io? 8) PS.cmq l'italiano al tutorial non e' parlato ma scritto.Prima e dopo un esercizio ti spiega brevemente cosa fare dandoti dei consigli. Infatti il "mi confermate" era diretto in particolare a te Sono particolaremente curioso di scoprire sto obiettivo "grilletto facile" Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 iniziata la carriera pro, ora provo a settare la difficoltà su molto difficile, voglio vedere quanto è ostica la cpu.. a che punto siete col vostro personaggio? quali sono i valori che avete deciso di potenziare di più? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Io sto creando un piccolo giocatore di Serve & Volley: Servizio 69, Volè 72, Velocità 69. Questi sono i valori più alti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Io per adesso sto portando avanti : energia - velocità - diritto - servizio, ma non ricordo i dati precisi... Modificato 25 Giugno 2008 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 eheh io invece un picchiatore da fondo..di quelli tutto dritto e urli potenza 65 dritto 63 per adesso i valori più alti, misà che poi quando avrò finito i punti esperienza mi farò un altro personaggio sulla falsa riga del tuo.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 A giusto. Potenza 65 combinata al movimento del sevizio di Roddick :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 anche io movimento del servizio di roddick, ma mi sono un po' pentito sai? è quello che riesco a leggere peggio..ho un po' di difficoltà a capire il punto giusto per colpire la pallina Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 iniziata la carriera pro, ora provo a settare la difficoltà su molto difficile, voglio vedere quanto è ostica la cpu.. a che punto siete col vostro personaggio? quali sono i valori che avete deciso di potenziare di più? Io sto cercando di non trascurare nessun valore,dando pero' maggiore importanza alla potenza,dritti e rovesci. I servizi non me li sto cagando piu' di tanto anche perche' riesco a realizzare quasi tutti ace pur avendo un valore piuttosto basso. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ecco i miei valori: diritto 90 rovescio 80 servizio 65 risposta 52 volèe 39 (odio il serve and volley) potenza 82 velocità 80 energia 45 ovviamente gioco solo da fondocampo....la cosa strana è che nonostante l'energia bassa mi stanco abbastanza difficilmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Io sto cercando di non trascurare nessun valore,dando pero' maggiore importanza alla potenza,dritti e rovesci. I servizi non me li sto cagando piu' di tanto anche perche' riesco a realizzare quasi tutti ace pur avendo un valore piuttosto basso. A che difficoltà giochi? ecco i miei valori: diritto 90 rovescio 80 servizio 65 risposta 52 volèe 39 (odio il serve and volley) potenza 82 velocità 80 energia 45 ovviamente gioco solo da fondocampo....la cosa strana è che nonostante l'energia bassa mi stanco abbastanza difficilmente... Adesso so contro chi fare le palle corte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Adesso so contro chi fare le palle corte se ti va aggiungimi, che devo ancora testare il Live (per ora ho puntato soprattutto a potenziarmi)... devo fare qualche partita di riscaldamento per evitare figuraccie colossali al torneo... fra cpu e essere umano purtroppo ci sarà sempre una differenza incolmabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ragazzi su gamebattles un match preliminare per entrare nel tabellone principale e' finito.penso dopo 2 orette di battaglia 6-7 6-4 7-6.....spettacolo puro.......che emozioni che puo' regalare sto gioco e penso e credo solo nei tornei potra' darci tali emozioni.....ma pensate sul 6 pari del 3 set che batticuore per entrambi..................I LOVE THIS GAME :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 A che difficoltà giochi? A normale e passo ancora ai junior( sti giorni l'ho trascurato un po' troppo per dedicarmi a quel gran capolavoro di Metal Gear Solid 4),infatti i valori del mio pg sono nettamente piu' bassi dei vostri Di sicuro i servizi mi riescono alla grande,ho provato a farne qualcuno ad un amichevole ad un livello piu' avanzato e gli ace sono arrivati ugualmente. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Scusate non avendo ancora il gioco vorrei fare una domanda: si può con l'editor creare un giocatore simile a nadal e se si qualcuno l'ha fatto? grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 qualcuno sa se la versione UK ha l'italiano? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ma sono l'unico deficente che non riesce a vincere 3 match iniziali contro quei 3 pipponi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ma sono l'unico deficente che non riesce a vincere 3 match iniziali contro quei 3 pipponi ? eheh...ognuno ha tempi diversi per assimilare bene i comandi.Devi avere pazienza dai.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ma bugga pure a voi le classificate che appare il giocatore quando si hosta solo che casca subito e si rimane idle costringendoti a uscire dalla partita contando come sconfitta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ma bugga pure a voi le classificate che appare il giocatore quando si hosta solo che casca subito e si rimane idle costringendoti a uscire dalla partita contando come sconfitta? Sei stato chiarissimo :??: :??: :??: :??: :mrgreen: :mrgreen: Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 niente da fare i primi tre match non riescono a passarne neanche uno Un po' più facile no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.