Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra non molto tempo potremmo organizzare un torneo tra di noi...

In palio per il vincitore la guepiere di Snake1982... :rotfl:

 

@numer23 : compralo senza troppi patemi d'animo...è veramente bello sto gioco...ti mando la richiesta amico... :ok:

 

Ok Aktarus!! tra 5 minuti esco e lo prendo...il gioco s'intende!! :rotfl:

 

sto mettendo su un forum che si chiamerà 360 Competition dove verranno aperte sezioni coi nomi dei giochi e le varie competizioni ( TOP SPIN 3 con i tornei tra di noi - Superbike per le sfide sui tempi e perchè un campionato online ).

 

A breve altre informazioni!! CERCO COLLABORATORI!!! HELP ME!!!

 

ciao ciao!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra non molto e' tardi.....per un torneo ragazzi.....e' meglio posticipare tutto a settembre....noi su gbi l'abbiamo gia' aperto un torneo a 40 iscritti....se si progetta e si aspetta un po' viene meta' luglio...non gioca piu' nessuno...meglio andare a settembre......

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Schiaccia Start e selezioni la difficoltà che vuoi.

Cmq direi che prima di organizzare un torneo sarebbe meglio perfezionare i nostri giocatori. Per adesso la media del mio è di 65 quindi non molto alta, mi serve un attimino...

Che dite?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Schiaccia Start e selezioni la difficoltà che vuoi.

Cmq direi che prima di organizzare un torneo sarebbe meglio perfezionare i nostri giocatori. Per adesso la media del mio è di 65 quindi non molto alta, mi serve un attimino...

Che dite?

a me mancano solo 20 punti da distribuire e ho ancora una media ferma a 67, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco mi ha rapito completamente..sono 2 giorni che non metto altro nella console..

ho preso confidenza col sistema di gioco e tiro delle bordate niente male col mio alter ego..

devo solo prendere maggior confidenza nei tiri forzati (quelli con i grilletti) e nel servizio..

oggi ho fatto un paio di partite on line memorabili, ed ho anche vinto gli us open del world tour!

ogni partita si scopre qualcosa di nuovo e si acquista sempre maggior feeling..

ringrazio la 2ksports perchè ancora una volta hanno dimostrato di avere una marcia in più per i titoli sportivi..a quando un gioco di calcio???? :loving:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio la 2ksports perchè ancora una volta hanno dimostrato di avere una marcia in più per i titoli sportivi..a quando un gioco di calcio???? :loving:

La 2k e' una vera e propria garanzia sulle simulazioni perche' riesce a sfornare giochi che sfrutti per un anno intero e che divertono tanto..troppo anzi..Se pero' analizziamo il loro ultimo lavoro (prizefighters)e' evidente che non hanno centrato l'obbiettivo,magari potra' succedere la stessa cosa con un eventuale titolo calcistico no?Ecco perche' preferisco che si dedichino a generi dove sono piu' competenti, o perlomeno dove hanno piu' esperienza....

Se fin'ora non hanno mai deciso di buttarsi sul calcio ci sara' una ragione(e non credo che il motivo derivi da un problema per acquisire le licenze di squadre e calciatori)

poi per carita',e' anche giusto che prima o poi si orientino su altri sport,anche per mettersi alla prova e dimostrare che non riescono a fare bene solo il basket e il tennis.... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2k e' una vera e propria garanzia sulle simulazioni perche' riesce a sfornare giochi che sfrutti per un anno intero e che divertono tanto..troppo anzi..Se pero' analizziamo il loro ultimo lavoro (prizefighters)e' evidente che non hanno centrato l'obbiettivo,magari potra' succedere la stessa cosa con un eventuale titolo calcistico no?Ecco perche' preferisco che si dedichino a generi dove sono piu' competenti, o perlomeno dove hanno piu' esperienza....

Se fin'ora non hanno mai deciso di buttarsi sul calcio ci sara' una ragione(e non credo che il motivo derivi da un problema per acquisire le licenze di squadre e calciatori)

poi per carita',e' anche giusto che prima o poi si orientino su altri sport,anche per mettersi alla prova e dimostrare che non riescono a fare bene solo il basket e il tennis.... :teach:

 

no ma infatti, è probabile che sia come dici tu..è che sono sulle ali dell' entusiasmo per questo giocone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 errori:

1) Non si dice "Doppi Falli" ma "Doppio Fallo" (quando ne commettete uno)

2) "Nuvolette di gesso" anche quando si prendono le righe sulla terra rossa

3) Quando si serve con lo stick Destro, se non prendi la palla ti da "Fallo" ma nelle regole del Tennis se la palla non la colpisci, non è Fallo. Ripeti semplicemente il Servizio.

Per il resto :loving:

 

Ps: Prima ho giocato in Live e ho giocato contro un IDDDDDDDDDDDIOTA che usava Borg da fondo su Erba :bang: :bang:

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ad angolare sul servizio senza metterla fuori?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

3 errori:

1) Non si dice "Doppi Falli" ma "Doppio Fallo" (quando ne commettete uno)

2) "Nuvolette di gesso" anche quando si prendono le righe sulla terra rossa

3) Quando si serve con lo stick Destro, se non prendi la palla ti da "Fallo" ma nelle regole del Tennis se la palla non la colpisci, non è Fallo. Ripeti semplicemente il Servizio.

Per il resto :loving:

 

Ps: Prima ho giocato in Live e ho giocato contro un IDDDDDDDDDDDIOTA che usava Borg da fondo su Erba :bang: :bang:

non è che ti da "Fallo" perchè la pallina colpisce cmq il giocatore? (ti cade sempre sulla spalla...)

 

come si fa ad angolare sul servizio senza metterla fuori?

queatione di pratica e valori del servizio... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i dati di Nadal:

 

Abbigliamento:

 

Fascia per i capelli, colore bianca, marca Nike

Maglietta smanicata,colore gialla, marca Nike

Pantaloncino o pinocchietto, colore Nero, marca Nike

Calze, colore bianche, marca Nike

Scarpe, colore grigie, marca Nike

 

Abilità:

 

Diritto - 82

Rovescio - 73

Servizio - 58

Ritorno - 73

Volè - 54

Potenza - 81

Velocità - 88

Resistenza - 91

Globale - 75

 

Fisico:

 

Altezza 1.85 M

Peso 85 Kg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i dati di Nadal:

 

Abbigliamento:

 

Fascia per i capelli, colore bianca, marca Nike

Maglietta smanicata,colore gialla, marca Nike

Pantaloncino o pinocchietto, colore Nero, marca Nike

Calze, colore bianche, marca Nike

Scarpe, colore grigie, marca Nike

 

Abilità:

 

Diritto - 82

Rovescio - 73

Servizio - 58

Ritorno - 73

Volè - 54

Potenza - 81

Velocità - 88

Resistenza - 91

Globale - 75

 

Fisico:

 

Altezza 1.85 M

Peso 85 Kg

 

 

eh ma quale player di default si sceglie per farlo uguale fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i dati di Nadal:

 

Abbigliamento:

 

Fascia per i capelli, colore bianca, marca Nike

Maglietta smanicata,colore gialla, marca Nike

Pantaloncino o pinocchietto, colore Nero, marca Nike

Calze, colore bianche, marca Nike

Scarpe, colore grigie, marca Nike

 

Abilità:

 

Diritto - 82

Rovescio - 73

Servizio - 58

Ritorno - 73

Volè - 54

Potenza - 81

Velocità - 88

Resistenza - 91

Globale - 75

 

Fisico:

 

Altezza 1.85 M

Peso 85 Kg

Grazie Ak :bow:

 

scommetto che te li sei inventati adesso per fare il ganzo e tirartela...

 

:mrgreen:

Macchè. è andato a chiederli a Nadal :rotfl:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...