Obscure Sniper Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 sentite ma anche voi che avete scaricato la demo notate che quando inizia la partita e si inquadra lo stadio, ci sono molti rallentamenti???o è solo la mia demo??? è anche nel gioco.....prima che escano i nomi degli sfidanti ci sono dei rallentamenti, poi fila via liscio come l'olio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 si infatti dopo va una meraviglia...è prima che rallenta da schifo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Peccato che la demo ti faccia fare poco (solo 6 punticelli con Roddick) vperò il gioco merita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Non l'avranno ottimizzato a dovere! Si può capire nella demo, ma nel gioco finale no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Qual'è il titolo della canzone della intro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 qualcuno sa se lo compro da play.com c'e' la lingua italiana? rispondete per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 non me ne vogliate molti non saranno d'acordo ma io trovo ancora oggi virtual tennis3 il miglior gioco di tennis.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 non me ne vogliate molti non saranno d'acordo ma io trovo ancora oggi virtual tennis3 il miglior gioco di tennis.... che ti piace di più va benissimo, ma virtua è un arcade e come tale è poco profondo...TS3 è una spanna sopra fidati Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 non me ne vogliate molti non saranno d'acordo ma io trovo ancora oggi virtual tennis3 il miglior gioco di tennis.... Virtual tennis 3 è quel gioco in cui i tennisti si tuffano più di pippo inzaghi vero???? Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 quando si impara a giocare meglio lo si apprezza di più, veramente un capolavoro, ieri ci ho giocato fino alla 2 di notte... sono riuscito anche ad angolare su servizio e a fare ace... non mi vengono ancora le smorzate... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Virtual tennis 3 è quel gioco in cui i tennisti si tuffano più di pippo inzaghi vero???? e' quello e' quello... brrrr..non mi ci far pensare.E c'avevo speso pure 60 eurozzi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Eh si, dopo aver provato la demo posso ufficialmente dire che sarà mio al più presto.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 secondo me i rallentamenti che si vedono prima dell' inizio di ogni partita sono dei caricamenti mascherati..così come le cut-scene finali che non si possono saltare.. non so se vi ricordate ma in top spin 1-2 i caricamenti erano qualcosa di snervante..probabilmente così lo sono meno Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 secondo me i rallentamenti che si vedono prima dell' inizio di ogni partita sono dei caricamenti mascherati..così come le cut-scene finali che non si possono saltare.. non so se vi ricordate ma in top spin 1-2 i caricamenti erano qualcosa di snervante..probabilmente così lo sono meno qualcuno sa se lo compro da play.com c'e' la lingua italiana? rispondete per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 secondo me i rallentamenti che si vedono prima dell' inizio di ogni partita sono dei caricamenti mascherati..così come le cut-scene finali che non si possono saltare.. non so se vi ricordate ma in top spin 1-2 i caricamenti erano qualcosa di snervante..probabilmente così lo sono meno vero,ma quelli iniziali li hanno mascherati malissimo.Non era meglio se ci schiaffavano una schermata nera in cui magari su schermo appariva qualche consiglio sui comandi o qualche altra cacchiata simile? qualcuno sa se lo compro da play.com c'e' la lingua italiana? rispondete per favore avevo risposto anche ad un altro utene.La lingua in un gioco del genere non serve a niente.potresti avere qualche difficolta' con il tutorial(dove ti vengono spiegati tutti i colpi disponibili)ma sul web non dovresti avere problemi a trovare qualche guida. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionni Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) Ragazzi, ho questo gioco da una settimana e stasera ho provato a fare il primo torneo giovanile in difficile (ormai quelli a livello facile li vinco tutti a mani basse ) e devo ammettere che più si avanza nel gioco e più si percepisce la profondità di questo titolo.....UN VERO CAPOLAVORO! Per la cronaca, il primo turno l'ho vinto 10-8 al tie break (alla fine ho lanciato un urlo che perevo un pazzo! ) e al secondo turno ho perso 4 set a 2 Non voglio immaginare i tornei pro che troverò più avanti.... Solo una domanda a chi ci è già arrivato.....ma le partite sono tutte al meglio dei 5 game anche nei tornei professionisti??? Modificato 27 Giugno 2008 da Gionni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ragazzi, ho questo gioco da una settimana e stasera ho provato a fare il primo torneo giovanile in difficile (ormai quelli a livello facile li vinco tutti a mani basse ) e devo ammettere che più si avanza nel gioco e più si percepisce la profondità di questo titolo.....UN VERO CAPOLAVORO! Per la cronaca, il primo turno l'ho vinto 10-8 al tie break (alla fine ho lanciato un urlo che perevo un pazzo! ) e al secondo turno ho perso 4 set a 2 Non voglio immaginare i tornei pro che troverò più avanti.... Solo una domanda a chi ci è già arrivato.....ma le partite sono tutte al meglio dei 5 game anche nei tornei professionisti??? si anche nei pro devi arrivare a 3 game.. non so se a livello leggenda cambi qualcosa Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 a me i caricamenti non danno fastidio... è vero che è un po' lento il gioco a caricare, ma non mi pare una cosa grave, l'importante è che sia fluido nella parte giocata... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 a me i caricamenti non danno fastidio... è vero che è un po' lento il gioco a caricare, ma non mi pare una cosa grave, l'importante è che sia fluido nella parte giocata... no ma infatti..anche perchè i caricamenti paragonati agli altri episodi sono risibili.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Io non faccio in tempo a leggere i consigli durante i caricamenti. E quelli nel pre-partita sono molto corti e anche belli per fare vedere il campo e quello che sta intorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Io non faccio in tempo a leggere i consigli durante i caricamenti. embe'....in effetti durano una frazione di secondo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Serpe era un complimento ai caricamenti corti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Serpe era un complimento ai caricamenti corti e io invece li critico cioe'..non e' che critico i caricamenti corti(ci mancherebbe),mi chiedo perche' hanno inserito quei consigli che nessuno fa in tempo a leggerli.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 forse sono messaggi subliminari Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Preso venerdì, che dire...davvero ben fatto, un gioco che da molta soddisfazione con il passare del tempo... il mio voto: 9.0 Modificato 30 Giugno 2008 da JecKo81 Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.