Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate, ma come cavolo si fa a fare delle battute da 3 stelle nella scuola top spin?? Perchè a me mancno solo 2 prove per finire la scuola, ma proprio non riesco a fare quel tipo di battute con il manulae ®.

 

Potete spiegarmi meglio come ottimizzare quel tipo di battuta per favore ?? Grazie mille

 

edito tutto !!!

ci sono riuscito; non so come ma ci sono riuscito :mrgreen:

Modificato da 3LeLe5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga a me arriva tra poco, volevo chiedervi una cosa importante : io voglio giocare assolutamente con Rafael Nadal e vorrei crearmelo per fare la carriera, so che in giro esistono i parametri fisici da usare nell'editor e crearlo, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare questi parametri...?

 

Grazie mille...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a me arriva tra poco, volevo chiedervi una cosa importante : io voglio giocare assolutamente con Rafael Nadal e vorrei crearmelo per fare la carriera, so che in giro esistono i parametri fisici da usare nell'editor e crearlo, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare questi parametri...?

 

Grazie mille...

eh, si sente davvero tanto la mancanza di rafa..

comunque, purtroppo, i giocatori creati da noi possono arrivare solo al livello 70 mentre Federer è a 75 (e credo che rafa non è da meno) quindi non avrai mai un vero rafael nadal..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, si sente davvero tanto la mancanza di rafa..

comunque, purtroppo, i giocatori creati da noi possono arrivare solo al livello 70 mentre Federer è a 75 (e credo che rafa non è da meno) quindi non avrai mai un vero rafael nadal..

questo sicuramente, però io trovo che i valore overall sia tutto sommato inutile....mi trovo molto meglio col mio 70 che con federer....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato in regalo!!! Cavolo che gioco..è stupendo..difficile ma non frustrante..mi sa che ci vuole un pò per prenderci la mano ma poi diventa davvero stupendo..non ho potuto giocarci molto ma per adesso è la migliore simulazione di tennis a cui abbia mai giocato..è fatto veramente bene..grande varietà di colpi..e soprattutto non basta prendere la pallina per fare punto..bisogna colpirla al momento giusto essere alla distana giusta dalla palla..un pò cm il "vero" tennis...

Veramente un gran gioco..se qualcuno è indeciso io mi sento di dire di nn pensarci due volte..

 

L'unica pecca è la mancanza di Wimbledon e di Rafa!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e' troppo facile in modalita' normale qst gioco!!!!

 

IL MIO GIOCATORE E' PRO CON GLOBALE 65 : RIESCO A Fare tanti ace e gioco solo da fondo campo perche le volee non riesco

 

 

a farle.......AVete notato che a differenza di top spin 2 usando solo il tasto A si

puo' vincere la partita facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie: le cose incomrensibili della vita....

stasera ho fatto provare per la prima volta Top Spin alla mia ragazza....premesse: lei non gioca quasi mai con la xbox e odia il tennis (x ora...)

cmq...proviamo a fare un tie-break in doppio (così mi sblocco anche un obiettivo)....

ha preso la tennista australiana (non ricordo il nome) che mi sembra sia una delle più scarse....

mi chiede di spiegarle un attimo il gioco, io le spiego solo il tasto A ("tanto il resto non le serve" penso fra me e me...)

non ha sbagliato un colpo che fosse uno!!!! io la prima volta che ho provato ho fatto Federer vs Sharapova e le ho prese, ma tante....lei non ha sbagliato un colpo e anzi, ha fatto almeno 4 dei 7 punti del break.....e usando solo il tasto A!!!

ha capito subito il tempismo, la posizione della giocatrice....anche sotto rete gioca meglio di quanto non faccia io (io odio giocare a rete)....

Finita la partita spengo la console, allibito, e lei: "ma sai che sto gioco non è poi così male...."

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Benzina per arrivare al + vicino centro commerciale: 15€ con pisquancard

Top Spin 3: 60€ con pisquancard

Kit di batterie al litio ricaricabili: 40€ con pisquancard

Trovare un Videogioco che piaccia anche alla tua ragazza NON HA PREZZO!!! :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una seria difficoltà ad eseguire una risposta adeguata al servizio angolato e teso.

Quando il mio avversario, soprattutto con un valore di potenza e servizio elevato, batte nell'angolo destro il mio giocatore tende ad andare fuori campo lasciandolo scoperto.

Ogni volta: servizio avversario, risposta, contro-risposta vincente.

Ho provato di tutto: ad anticipare la pallina sul servizio (in modo da stringere l'angolo di traettoria e non far mandare il mio giocatore troppo fuori campo), ho provato a rispondere usanto top-spin, back-spin e dritto in tutti gli angoli del campo ma nulla......

Ho provato anche una risposta con ilk colpo rischioso ma il più delle volte finisce fuori, specialmente su un servizio potente e angolato.

 

:baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi farci più di tanto. Il servizio da destra esterno è uno dei servizi più incisivi, soprattutto se Slice. Se vuoi rispondere a quel servizio hai bisogno di un alto valore di Risposta e anche di tanta Velocità per cercare di prendere il Diritto/Rovescio dell'avversario. Prova ad usare RT: è difficile che la palla ti rimanga in campo se il servizio è anche potente, però puoi provarci. Ah un altra cosa: se sei sicuro che il tuo avversario faccia questo servizio, puoi spostarti verso destra in modo da non prendere la palla in allungo ed avere una risposta più incisiva :ok:

 

Se vuoi possiamo allenarci insieme. Aggiungimi se ti va :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ma sposandomi un poco sulla destra il mio avversario, avendo un giocatore con un servizio potente, mi fotte servendo nell'altro angolo.

L'unica è anticipare il servizio come ho detto ma purtroppo la mia risposta è innefficace e lascio sempre campo aperto, non riesco proprio a recuperare con il mio giocatore (sto parlando di Roddick non di pinco-pallo).

 

Ok, ti aggiungo. Io ci sono spesso dalle 19.30 fino alle 21.....

Aggiunto, dovresti trovare la mia richiesta amico. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda fatta da parte del mio collega: nella versione 360 manca Nadal......

Inoltre in tutte le versioni mancano il torneo di Wimbledon e tra i tennisti del passato non c'e' Sampras....

Sapete se, in futuro, sara' possibile scaricare dal live tutte queste cosette?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Consideravo da sempre la 2K Sports una spanna sopra tutti già dai giochi NBA ma dopo aver visto questo top spin 3 ha avuto la netta consacrazione finale , è davvero stupendo questo game senza mezze misura .... Le smorzate , i movimenti , lo smash , il sudore , la fisica della palla lo rendono unico ed avanti anni luce rispetto ad altri game di tennis ... veramente i miei complimenti , da avere ASSOLUTAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ma sposandomi un poco sulla destra il mio avversario, avendo un giocatore con un servizio potente, mi fotte servendo nell'altro angolo.

L'unica è anticipare il servizio come ho detto ma purtroppo la mia risposta è innefficace e lascio sempre campo aperto, non riesco proprio a recuperare con il mio giocatore (sto parlando di Roddick non di pinco-pallo).

 

Ok, ti aggiungo. Io ci sono spesso dalle 19.30 fino alle 21.....

Aggiunto, dovresti trovare la mia richiesta amico. :mrgreen: :mrgreen:

Mmm. Vediamo di allenarti ragazzino :D

Mettiamoci d'accordo in PM che è meglio :ok:

 

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ma sposandomi un poco sulla destra il mio avversario, avendo un giocatore con un servizio potente, mi fotte servendo nell'altro angolo.

L'unica è anticipare il servizio come ho detto ma purtroppo la mia risposta è innefficace e lascio sempre campo aperto, non riesco proprio a recuperare con il mio giocatore (sto parlando di Roddick non di pinco-pallo).

 

Ti capisco perfettamente perché trovo questo sia l'unci "bug" di questo splendido gioco.

 

Lo chiamo "bug" perché questo tipo di servizio ti consente di far punto in tantissime situazioni di gioco, cosa che nella realtá tennistica non succederebbe..

 

Personalmente cerco di "limitare i danni" variando molto la risposta, in modo che il suo secondo (e spesso decisivo colpo) non sia cosí scontato...

 

Considera che il mio giocatore é al massimo di overall (70) e che ho come valore di risposta 70, quindi non bassissimo, ma spesso quel tipo di servizio mi frega..

Certo che quando vinci contro gente che abusa di questo "trucco" il godimento é doppio... proprio l'altro giorno ho battuto uno che batteva SEMPRE cosí e che aveva: 100 di potenza, 90 di dritto, 90 rovescio e 90 servizio... il primo set é stato uno shock, perso 0-3... poi pian piano ho cominciato a variare il gioco e alla fine ho vinto.. godimento allo stato puro !! :loving:

 

Se vi va di fare qualche "allenamento" io di sera sono quasi sempre disponibile, "addatemi" pure.. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi va di fare qualche "allenamento" io di sera sono quasi sempre disponibile, "addatemi" pure.. :mrgreen:

Fatto, magari ci becchiamo stasera. Io ci sono quasi sempre dalle 19.30 fino alle 20.30/21.

Siamo quasi coetanei.

 

:drunken: :drunken:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA a settembre partira' un progetto stupendo su www.gamebattles.it e su www.mlgpro.it

 

a proposito per chi e' interessato mlgpro.it l'iscrizione e' gratuita dal 1 luglio al 30 ottobre ...niente 10 euro da versare accorrete tutti e da settembre si parte con la super stagione topspin3.-......vi aspetto...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a leggere un pò della discussione a proposito della modalità online ma non ho trovato nulla. Ma è possibile giocare dei doppi con l'ospite come succede in Fifa 08 (ovvero in due online ma sulla stessa console?) ? E se si anche nelle classificate o solo nelle partite giocatore?

Se la risposta è affermativa vado a prenderlo adesso..

Grazie!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rega'..dopo 410 giorni sono ritornato sul live.Se volete aggiungermi accomodatevi. :mrgreen:

 

PS:oggi ho fatto la prima partita online,l'ho vinta ma mi sono reso conto che devo fare ancora taaanto allenamento.Il mio avversario sfoderava tutti tiri con LT(per fortuna che molti li ha sbagliati :dance: )mentre io mi dilettavo a usare i tasti standard...ed ho sofferto tanto.

Vabbe',ci becchiamo online per allenarci e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

rega'..dopo 410 giorni sono ritornato sul live.Se volete aggiungermi accomodatevi. :mrgreen:

 

PS:oggi ho fatto la prima partita online,l'ho vinta ma mi sono reso conto che devo fare ancora taaanto allenamento.Il mio avversario sfoderava tutti tiri con LT(per fortuna che molti li ha sbagliati :dance: )mentre io mi dilettavo a usare i tasti standard...ed ho sofferto tanto.

Vabbe',ci becchiamo online per allenarci e'?

ottimo...stasera ti addo....oltretutto anche io non uso i grilletti, quindi si gioca alla pari... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...