TerryBogard Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Lo trovi nell'isola a ovest sulla spiaggia, certe volte compare anche insieme alle tartarughe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kstar Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 scusa se posso sembrarti un pò incapace ma a me nn appare per niente il n°99 sto sempre sull'isolotto ma nn appaiono altro che le tartareghe, ache se le prende in gruppo nn appare mai il mostro ce cerco se puoi darmi qualche altro consiglio, ti prego fallo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 scusa se posso sembrarti un pò incapace ma a me nn appare per niente il n°99 sto sempre sull'isolotto ma nn appaiono altro che le tartareghe, ache se le prende in gruppo nn appare mai il mostro ce cerco se puoi darmi qualche altro consiglio, ti prego fallo... scava sotto la sabbia... Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kstar Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 scusa ma che significa: "scava sotto la sabbia..."? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ciao a tutti! Sono entrato nell'Antica Foresta vicino a Talta e ho premuto tutti gli interrutori... Ma non è successo niente! Non me ne sono accorto perlomeno... Qualcuno sa dirmi cosa dovrebbe succedere?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ciao a tutti! Sono entrato nell'Antica Foresta vicino a Talta e ho premuto tutti gli interrutori... Ma non è successo niente! Non me ne sono accorto perlomeno... Qualcuno sa dirmi cosa dovrebbe succedere?? si sblocca un forziere che prima non si apriva, ed è protetto da una specie di tigre viola il forziere dovrebbe contenere delle medaglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 si sblocca un forziere che prima non si apriva, ed è protetto da una specie di tigre viola il forziere dovrebbe contenere delle medaglie Grazie! L'avevo aperto senza accorgemene allora! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L' iNcOrReGiBiLe Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 un bel gioko ma forse un pò troppo di monotonia guasta.... Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3/500/DERUBATO%20BLOBVIDEO.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ragazzi,sono arrivato al 3° CD e dopo il filmato in cui la terra si spacca in 2 parti,parlo coi robot amici e poi vengo risucchiato in un cerchio nero....... Dopodichè prendo l'astronave di nene e inizio a volare sulla terra,ma non sò dove andare,qualcuno potrebbe darmi la soluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Se vuoi andare avanti nella storia devi tonare indietro, esplora i cubi e li trovi i nuovi posti, invece se devi cercare qualche segreto usa la mappa e segui le stelle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Scusa l'ignoranza Terry,ma cosa sono i Tubi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Che Tubi ho detto Cubi sono quelli in mezzo al pianeta spaccato in 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) aiuto sapete il drago di kelaso??non so se e a ovest o a est pero lo incontro camminando mi uccide ogni volta consigli?? PS:la forza dei personaggi e: shu 52 (maestro spada) jiro 52 (generalista) kluke 50 (magia nera) marumaro 52 (monaco) zola 49 (assassina) PS2:nell'altro blocco invece : jiro 48 (magia nera) shu 47 (maestrospada) kluke 46 (magia nera) marumaro 47 (monaco) zola 47 (assassina) PS3:quale meglio?il secondo vero?il primo e di mio fra -.- ma la magia bianca e al lv 6 e magia nera lv 5 invece a me bianca lv6 e nera lv6 inpratica so piu forte nelle magia u.u PS4:come si fanno i spoiler? ò.ò grazie a tutti *_* vi prego la situazione e disperata xD sto uscendo pazza maro xD mi aiutate :??: Modificato 15 Marzo 2008 da claudia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 aiuto sapete il drago di kelaso??non so se e a ovest o a est pero lo incontro camminando mi uccide ogni volta consigli?? PS:la forza dei personaggi e: shu 52 (maestro spada) jiro 52 (generalista) kluke 50 (magia nera) marumaro 52 (monaco) zola 49 (assassina) PS2:nell'altro blocco invece : jiro 48 (magia nera) shu 47 (maestrospada) kluke 46 (magia nera) marumaro 47 (monaco) zola 47 (assassina) PS3:quale meglio?il secondo vero?il primo e di mio fra -.- ma la magia bianca e al lv 6 e magia nera lv 5 invece a me bianca lv6 e nera lv6 inpratica so piu forte nelle magia u.u PS4:come si fanno i spoiler? ò.ò grazie a tutti *_* vi prego la situazione e disperata xD sto uscendo pazza maro xD mi aiutate :??: Io sulle domande che hai fatto di Blue Dragon non do risponderti perchè l'ho un po' cancellato dalla memoria, però ti spiego gli spoiler e poi ti pregherei di usarli e magari poi andarti a presentare nella sez. del forum. Ma sei una ragazza? Allora per gli spoiler fai così scrivi: spoiler tra [] all'interno metti il tuo messaggio ... e poi riscrivi spoiler tra parentesi []però con la barra/ subito dopo la parentesi. vedrai che tutto sarà raccolto all'interno. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 falla entrare nel club delle ragazze della x360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 falla entrare nel club delle ragazze della x360. Magari, ma già non la vedo più :x , ma che ci fate alle povere donzelle che entrano qui ? mhoooo e che è, le fate scappare subitoooo... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick0602 Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Scusate ragazzi, ma dov'è che si vede l'elenco dei mostri da completare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Scusate ragazzi, ma dov'è che si vede l'elenco dei mostri da completare? Grazie Devi andare su "encliclopedia" (se non ricordo male, è passato parecchio dall'ultima volta che l'ho giocato), per farti capire meglio è dove hai anche la lista delle magie e rispettivi livelli che hai sbloccato. Cmq da li vedi l'elenco mostri e volendo oggetti che hai già sbloccato non vedi anche quelli che ti mancano e soprattutto non di dice dove trovarli (per quello una volta che sai il numero del mostro che ti manca devi rifarti alla guida strategica o cercare su internet) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 grazie mi piacerebbe entrare nel gruppo delle ragazze della xbox360 grazie per avermi detto dello spoiler comunque non sono scomparsa *_* quale la magia adatta ai personaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 grazie mi piacerebbe entrare nel gruppo delle ragazze della xbox360 grazie per avermi detto dello spoiler comunque non sono scomparsa *_* quale la magia adatta ai personaggi? Devi invertire gli spoiler . Comunque qui non c'è gruppo di ragazze, siamo io e te . Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 solo?? forse perche le altre non hanno capito la bellezza della 360 :loving: vero?ormai le altre console sono obsolete per me xDSpoiler! --Clicca per mostrare--ho ucciso il drago del fiume sotterraneo...come si uccide quello vicino alle spade? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.