Vai al contenuto

Blue Dragon [Spolier]


Jack Darko

Messaggi raccomandati

hai provato a fare il teletrasporto a qualche altra parte? almeno per allenarti? nn mi ricordo se si puo fare prova.... se nn si puo fare prova di tutto mettiti scudo protezioni usa oggetti ecc.. vedrai che ce la farai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti avrei una domanda, sul come interpretare la mappa

 

 

io sono al punto che dovrei entrare nel ""buco di nene" :ph34r: e improvvisamente sulla mappa sono comparse delle stelle ( o forse croci) di diverso colore..... viaggiando su tali croci mi sembrano che rappresentino le missioni secondarie... giusto?

 

Ma il problema è : quando completi queste missioncine le croci scompaiono o cambiano colore?

 

Nel senso che a parte quella viola che indica il buco di nene :ph34r:

è possibile che ne abbia alcune gialle ; missioni da fare

e alcune arancioni ; missione già fatte ... o arancioni, fatte parzialmente???

 

voi sapete qualcosa a riguardo???

 

Aggiungo ... dove cavolo trovo la farina radiante per i biscotti?????

 

 

 

 

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

raggazzi per favore mi aiutate? allora io nn riesco a trovare 3 draghi leggendar... e questi sono quello che sta nel deserto dove sono le torri di vetro per vado li e nn lo trovo cioe nn appare eppure la zona la controllo per bene tutta... poi quello nella montagna di gul disattivo la barriera rossa prendo le due casse e nn appare niente manco li.... e poi quello vicini talta dove sta la strada costiera e neanche li appare nessun drago... come mai nn appare niente? dovrei fare qualcosa prima? una missione nn so... aiutatemi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

raggazzi per favore mi aiutate? allora io nn riesco a trovare 3 draghi leggendar... e questi sono quello che sta nel deserto dove sono le torri di vetro per vado li e nn lo trovo cioe nn appare eppure la zona la controllo per bene tutta... poi quello nella montagna di gul disattivo la barriera rossa prendo le due casse e nn appare niente manco li.... e poi quello vicini talta dove sta la strada costiera e neanche li appare nessun drago... come mai nn appare niente? dovrei fare qualcosa prima? una missione nn so... aiutatemi :piange:

 

 

Prova a parlare col vecchietto all'entrata di Kelaso e poi vedi sè sono comparsi :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

csa85 grazie dell'aiuto... infatti ci sono andato li oggi e ci ho parlato... poi sono andato nel deserto ed è apparso il drago... aspita pero quando è forte mi ha ucciso :rolleyes: .. ma ogni volta che sconfiggo un drago devo andare a parlare con il vecchietto? se nn nn apparono i draghi o mi sbaglio?

 

csa85... un'altra cosa.. sai dove posso fare abbastanza esperienza? perchè nn so dei posti buoni per fare molto esperienza.. se no qui ci vuole una vita... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova nel cubo marino sopra alla città di jibral

 

Perfetto, grazie mille :ok:

 

Già che ci sono volevo chiedere se qualcuno può indicarmi un posto dove è più facile salire di livello o di grado, magari prchè i nemici sono abbastanza tosti ma non impossibili e rilasciano una gran quantità di EXP e PO :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pure io sto cercando posti buoni per aumentare di esperienza perchè i draghi leggendari e la pupù reale e il mecha robot sono fortissimi... e al livello quasi 70 nn li riesco a battere figurati la pupù reale... e cmq fin ora posti buoni li ho trovati nel cubo marino uccidili tutti senza pietà :) e poi un altro posto buono è nel mecha volante nella mappa giù in fondo che è ricoperta di nuvole viola... e poi nn so :rolleyes:

 

 

 

ragazzi appunto per questo dove posso trovare mostri che danno abbastanza punti esperiena? anche PO ovviamente.. anzi soprattutto PO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete aumentare il livello delle vostre ombre?

Con uno dei cinque paladini aumentate il livello "barriera" e una volta giunti al livello 50 otterrete la barriera esplosiva 3. Equipaggiatevi con questa bella barriera e una volta attivatà sconfiggerà automaticamente i nemici senza entrare in modalità combattimento. Riceverete però solo la metà dei PO e funziona solo con i nemici che avete già battuto una volta (ci sono un paio di posti per aumentare o il fiume sotterraneo contro i kelolon o il cubo primitivo) Utilizzata con l'abilità del mago nero di recuperare punti magia la barriera diventa devastante perchè consuma 5pm per l'attivazione ed 1 solo per sconfiggere l'avversario. Ad ogni scontro potete ottenere da 1 a 3 PO senza combattere e ovviamente l'esperienza del personaggio NON sale

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

sono nuovo del forum...

volevo kiedervi:sapete se c'è qualke posto dove ci si può allenare per guadagnare un pò di livelli..???

non combattendo però contro le pippe ne contro i vari boss delle missioni secondarie...ke mi ammazzano con 3 colpi!Azz

ora sono circa a LV 45 CON TUTTI...

 

fatemi sapere

 

GRAZIE

 

 

SCATUSH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei bisogno delle informazioni:

 

 

 

ho bisogno di trovare la parte misteriosa gamma, in un post dice che è alla base mecha al primo piano, ma ho io non la trovo;

quindi, ci sono basi mecha che non ho ancora scoperto?, io vedo solo quella rotante vicino a roccia leggera.. o gli altipiani cablati....c'è qualcuno che riesce essere un po' piu' preciso???... grazie

 

 

:??:

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei bisogno delle informazioni:

 

ho bisogno di trovare la parte misteriosa gamma, in un post dice che è alla base mecha al primo piano, ma ho io non la trovo;

quindi, ci sono basi mecha che non ho ancora scoperto?, io vedo solo quella rotante vicino a roccia leggera.. o gli altipiani cablati....c'è qualcuno che riesce essere un po' piu' preciso???... grazie

 

 

:??:

 

 

A sud della mappa in mezzo al mare c'è un'altra base mecha ed è lì che si trova la parte misteriosa gamma :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedervi alcune info...sono ormai al liv 60 con i miei personaggi e mi sono imbattuto nei Draghi legendari, nella pupù reale e nel robo mecha dorato....tutti ancora troppo forti per me e per questo volevo chiedervi se avevate una strategia per poterli battere e se mi potete aiutare a trovare il serpente fecale dorato.... èl'unico che non ho trovato....

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille csa85..

 

adesso avrei bisogno di un altra info sui potenziamenti del mecha.....

 

 

 

mi manca solo un potenziamento, che dovrebbe essere rivestimento A, nei post precedenti, c'è scritto base mecha 1° piano , è possibile che si trovi sulla fortezza volante sospesa sul mare a sud della mappa, perchè nella base mecha rotante, non l'ho trovata....

voi che dite????

 

 

sempre e comunque .. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho sconfitto il pattugliatore nella trivella piano 2b lui mi da le chiavi del teletrasporto...io ritorno nel villaggio dei nomadi ma poi che devo fare??? perche andando dove avevo trovato la trivella mi dice che da li non devo andare...insomma HELP ME!!

 

 

 

AIUTATEMI!! HELP ME!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sconfitto il pattugliatore nella trivella piano 2b lui mi da le chiavi del teletrasporto...io ritorno nel villaggio dei nomadi ma poi che devo fare??? perche andando dove avevo trovato la trivella mi dice che da li non devo andare...insomma HELP ME!!

 

AIUTATEMI!! HELP ME!!!

 

devi tornare nella trivella, scendi al piano b2 (mi pare) e tornando indietro c'è un corridoio stretto che ti porta avanti (lo vedi sulla minimap)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a battere il Drago Fantasma...

ogni attacco che utilizzo contro di lui è inutile, anzi lo rafforza sempre di più...utilizzo colpi normali, magie e corporei ma inutilmente

 

qualcuno sa aiutarmi dicendomi cosa posso fare per poterlo battere?

aiuto pls!!!

 

tnx

Modificato da Atahuallpa
Link al commento
Condividi su altri siti

se nn mi sbaglio il drago fantasma è quello dove sta i deserto vero? cmq ti devi allenare molto almeno i tuoi personaffi livello 65 e le ombre da 70 in poi.. e poi metti a kluke e jiro in seconda fila... e con giro metti risveglio pero nn mi ricordo bene come si chiama cioe quando muori ti resuscita automaticamente per un ìa volta... cmq a questo drago n lo puoi attaccare con i colpi fisici quindi devi usare sempre a shu con esplosione e klukesempre esplosione e nn usare corporeo che ci ricarichi la vita.. capito? buona fortuna... e cmq gli altri 2 quello nel monte di gul e quello vicino talta sono molto più forti :mrgreen: nn li riesco a sconffiggere nemmeno io :mrgreen: ... immaginiamo la pupù reale e mecha robot

 

 

 

approposito come mai nn mi compare mecha robot? e poi dove si trova il serpente fecale dorato di preciso? perchè nn ho capito dove sta.... grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte misteriosa UN (sul mio gioco la O è stata omessa :mrgreen: )

si trova nella città dei Gorgo sotto la casa di Jelala nella tesoreria (dove si cade tanto per rendere l'idea) e devi cadere in un punto preciso a te scoprire dove :ok:

 

 

ciao volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a battere il Drago Fantasma...

ogni attacco che utilizzo contro di lui è inutile, anzi lo rafforza sempre di più...utilizzo colpi normali, magie e corporei ma inutilmente

 

qualcuno sa aiutarmi dicendomi cosa posso fare per poterlo battere?

aiuto pls!!!

 

tnx

E' relativamente semplice e non serve neanche un party di altissimo livello metti in prima fila due personaggi con spada magica che attaccheranno sempre con spada magica "nucleo, maremoto o bora" mentre due guaritori continueranno a guarire o utilizzare magie di supporto e barriera, l'ultimo personaggio (mago nero) attaccherà con esplosione NON UTILIZZATE MAI attacchi fisici o corporeo MAI lo ricarichereste

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa dirmi dove si trova il serpente fecale dorato di preciso? e poi come mai nn mi appare il mecha robot dorato? devo fare qualcosa prima? e dove posso trovare parti buone per aumentare di livello più facilmente? rispondetemi please :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...