Vai al contenuto

Half life 2


Messaggi raccomandati

Ho visto a casa di un mio amico (Radisc) un filmato di hl2.... non è un gioco.... è un piccolo fisico formato videogames... a parte la grafica (è paurosamente realistica...) si può fare di tutto con tutto ciò che ti viene in mente interagendo con tutto ciò che vuoi in un mondo che segue tutte le leggi della fisica....La cosa mi ha sconvolto :shock: :shock: :shock: (chiedete a radisc.....) Qualcuno di voi sa se uscirà anke per xbox o solo x i computer della nasa??? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Half cheeeee???? :mrgreen:

 

Qualche mese addietro sia M$ che Valve avevano confermato l'uscita sul botolo. Da un pò di tempo a questa parte non se ne sa più niente :cry:

 

La speranza é che esca, quando poi non importa :D Diciamo tra fine 2004 inizio 2005.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che hai provato te e che provai pure io, è la beta rubata del gioco, sul pc del mio amico (Udria, del mio clan) girava da fare schifo, penso fosse un pc da un giga e mezzo di procio e compagnia bella,.... basta vedere come gira halo sui pc di fascia alta per rendersi conto su che cosa deve puntare la valve, oramai i pc nonostante l'aumento sbandierato di prestazoni restano inchiodati alla mediocrità della grafica a scalare, secondo me il futuro dei videogames, così come il suo passato, è nelle console (okok questo è il post milgiore della storia :D )

per rispondere alla tua domanda: di questo passo hl2 uscirà solo su xbox..se uscirà... forse...magari... :wink:

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quella che hai provato te e che provai pure io, è la beta rubata del gioco

 

A me risultava una balla quella del codice sorgente rubato, al solo scopo di prendere tempo visto il ritardo accumulato nello sviluppo.

 

 

Sul fatto della miglior piattaforma di gioco, ognuno ha le sue idee. Io ritengo ancor oggi il PC la miglior soluzione per giocare ---> anche se ha il piccolo inconveniente di essere un tantino caro da mantenere come passatempo.

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è previsto anche per Xbox, anche se non c'è ancora nessuna data certa. Comunque, se vuoi un assaggio del motore fisico di HL2 puoi provare Deus Ex, che implementa lo stesso modello fisico (ottenuto tramite il motore Havok), anche se in modo meno "creativo" rispetto al titolo Valve ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia giocato la demo rubata sia visto in seguito il filmato, e vi assicuro che la demo non mi aveva lasciato così a bocca aperta come il filmato.

 

Praticamente è possibile interagire con qualsiasi cosa dello scenario e usarla contro i vostri nemici, anzi se volete vi allego il link: http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=123983

 

Tra l'altro tutti i principali siti di videogiochi tra cui Gamespy lo danno in uscita anche per noi e [riferimento a e-commerce non consentito] lo mette in arrivo per il 7 maggio per xbox un mese circa dopo la versione pc (esclusi ritardi).

 

insomma è probabile che uscira dopo, forse anche molto, la versione pc ma sono ottimista :D

 

PS: Neural perche l'orologio del forum va un ora avanti? :?:

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...