Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

Liverpool 5(Luis Garcia ,Gerrard ,Mark Gonzalez ,Luis Garcia ,Kuyt)

 

Lione 1(Wiltord)

 

partita nonostante il risultato piuttosto equilibrata,condizionata dall'ottima forma di Luis Garcia e dalle manine insaponate di Coupet :mrgreen:

 

ringrazio Csa85 correttissimo e molto simpatico :ok:

 

Confermo il risultato :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Valencia Vs Real Madrid 2 - 2

 

Partita spettacolare ricca di tantissimi colpi di scena con il Real che parte alla grandissima ed il valencia ad inseguire poi un espulsione segna la partita del Real che nonostante tutto riesce pure a passare in vantaggio, il Valencia non si dà per vinto e pareggia dopo aver colpito 2 pali poi però è di nuovo real in un crescendo finale che non porta ad un nuovo vantaggio solo per dei grossolani errori degli attaccanti madrilisti

 

Pareggio meritato e un ringraziamento all'amico AIR a presto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Mitico!! :)

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Kak scusa io dovrei essere a 4 punti il pareggio della prima giornata con CSA85 e la vittoria a tavolino con ZERO ( ovviamente a parte il pareggio con Airluck di questa settimana che non hai ancora aggiornato quindi in totale dovrei essere a 5)

 

GRAZIE :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Liverpool 3 (Gerrard,Kuyt,Kuyt)

 

Real Madrid 1(Robinho)

 

partita sostanzialmente equilibrata che si apre con un Real in ottima forma che "sballotta" un po'la difesa del Liverpool,soprattutto il giovane Agger preferito a Hyppia...

Però è la mia ormai amata squadra inglese che va in vantaggio grazie a una paperissimissima di Casillas che perde palla e si fa trafiggere dal capitano Gerrard(eh....sono stato molto fortunato qui)...

Poi un'occasione clamorosa da parte del real si stampa con un palo interno di Ruud Van Nistelrooy,e come succede spesso nel calcio gli errori pesano...infatti Kuyt trova un bel goal da attaccante d'area,alla Inzaghi per capirsi....

Quindi il Real scoraggiato dopo un paio di occasioni si vede un Riise esterno di centrocampo in condizioni ottimali che lancia Kuyt,il quale scarta Casillas e sigla il 3 a 0....Da lì la partita(il 3-0 è stato verso il 75esimo) si è addormentata un po',fino a che il Real non ha trovato il goal della bandiera ,proprio nel finale,col brasiliano Robinho....

 

ringrazio soprattutto Airluck...correttissimo e impeccabile nell'orario....e anche tutto lo staff che mi ha permesso in queste 4 stagioni di esprimermi in questo gioco senza particolari pressioni da torneo....e adesso si è sfatato il Tabù delle promozioni a tavolino....spero di onorare la serie A....e di rimanerci per molto....(ovviamente manca una partita ma dato che la vincerò a tavolino perchè Zero si è ritirato ho mandato i miei giocatori a prendersi una bella sbornia....con Carragher in prima fila!!!!!)

 

Ciao e grazie :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liverpool 3 (Gerrard,Kuyt,Kuyt)

 

Real Madrid 1(Robinho)

 

partita sostanzialmente equilibrata che si apre con un Real in ottima forma che "sballotta" un po'la difesa del Liverpool,soprattutto il giovane Agger preferito a Hyppia...

Però è la mia ormai amata squadra inglese che va in vantaggio grazie a una paperissimissima di Casillas che perde palla e si fa trafiggere dal capitano Gerrard(eh....sono stato molto fortunato qui)...

Poi un'occasione clamorosa da parte del real si stampa con un palo interno di Ruud Van Nistelrooy,e come succede spesso nel calcio gli errori pesano...infatti Kuyt trova un bel goal da attaccante d'area,alla Inzaghi per capirsi....

Quindi il Real scoraggiato dopo un paio di occasioni si vede un Riise esterno di centrocampo in condizioni ottimali che lancia Kuyt,il quale scarta Casillas e sigla il 3 a 0....Da lì la partita(il 3-0 è stato verso il 75esimo) si è addormentata un po',fino a che il Real non ha trovato il goal della bandiera ,proprio nel finale,col brasiliano Robinho....

 

ringrazio soprattutto Airluck...correttissimo e impeccabile nell'orario....e anche tutto lo staff che mi ha permesso in queste 4 stagioni di esprimermi in questo gioco senza particolari pressioni da torneo....e adesso si è sfatato il Tabù delle promozioni a tavolino....spero di onorare la serie A....e di rimanerci per molto....(ovviamente manca una partita ma dato che la vincerò a tavolino perchè Zero si è ritirato ho mandato i miei giocatori a prendersi una bella sbornia....con Carragher in prima fila!!!!!)

 

Ciao e grazie :mrgreen:

 

aspetta prima di esultare...hanno sbagliato la classifica...siamo a pari punti :) ...

se domani non dovessi vincere allora la serie A sarà matematicamente tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern (Fury) - Roma (Snake) 2 - 0

 

Marcatori: 2 x Makaay

 

La Roma gioca bene ma la difesa del Bayern regge, poi due fiammate del solito Makaay decidono la sfida :mrgreen: complimenti a Snake per la bella partita :ok:

 

e se non ho sbagliato i conti... il Bayern vince il campionatoooooo :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern (Fury) - Roma (Snake) 2 - 0

 

Marcatori: 2 x Makaay

 

La Roma gioca bene ma la difesa del Bayern regge, poi due fiammate del solito Makaay decidono la sfida :mrgreen: complimenti a Snake per la bella partita :ok:

 

e se non ho sbagliato i conti... il Bayern vince il campionatoooooo :dance: :dance: :dance:

 

Bella partita The Fury...molto bella e giocata bene da tutti e due.

Vittoria comunque meritatissima ;)

 

Ottimo il 4-2-4 di The Fury...l'ho adottato anch'io l'anno scorso con la Lazio per tutto il campionato e mi sono trovato benissimo. Quest'anno, con la Roma, non era proprio l'ideale e ho dovuto riadattare un po' tutta la formazione.

Qualche rimpianto per qualche partita in cui sono stato sfortunato (soprattutto quella con Airluck :prr: :mrgreen: ) e soprattutto per i ritiri...per l'ennesima volta...il campionato così viene falsato. Siamo già in pochi se poi la gente si ritira basta pareggiare una partita per restare subito fuori dai giochi.

Per il prossimo campionato...perchè non facciamo andata e ritorno ?? Durerebbe di più ma sarebbe allo stesso tempo più combattuto.

 

Ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Liverpool 3 (Gerrard,Kuyt,Kuyt)

 

Real Madrid 1(Robinho)

 

partita sostanzialmente equilibrata che si apre con un Real in ottima forma che "sballotta" un po'la difesa del Liverpool,soprattutto il giovane Agger preferito a Hyppia...

Però è la mia ormai amata squadra inglese che va in vantaggio grazie a una paperissimissima di Casillas che perde palla e si fa trafiggere dal capitano Gerrard(eh....sono stato molto fortunato qui)...

Poi un'occasione clamorosa da parte del real si stampa con un palo interno di Ruud Van Nistelrooy,e come succede spesso nel calcio gli errori pesano...infatti Kuyt trova un bel goal da attaccante d'area,alla Inzaghi per capirsi....

Quindi il Real scoraggiato dopo un paio di occasioni si vede un Riise esterno di centrocampo in condizioni ottimali che lancia Kuyt,il quale scarta Casillas e sigla il 3 a 0....Da lì la partita(il 3-0 è stato verso il 75esimo) si è addormentata un po',fino a che il Real non ha trovato il goal della bandiera ,proprio nel finale,col brasiliano Robinho....

 

ringrazio soprattutto Airluck...correttissimo e impeccabile nell'orario....e anche tutto lo staff che mi ha permesso in queste 4 stagioni di esprimermi in questo gioco senza particolari pressioni da torneo....e adesso si è sfatato il Tabù delle promozioni a tavolino....spero di onorare la serie A....e di rimanerci per molto....(ovviamente manca una partita ma dato che la vincerò a tavolino perchè Zero si è ritirato ho mandato i miei giocatori a prendersi una bella sbornia....con Carragher in prima fila!!!!!)

 

Ciao e grazie :mrgreen:

 

 

Confermo

 

Bella partita The Fury...molto bella e giocata bene da tutti e due.

Vittoria comunque meritatissima ;)

 

Ottimo il 4-2-4 di The Fury...l'ho adottato anch'io l'anno scorso con la Lazio per tutto il campionato e mi sono trovato benissimo. Quest'anno, con la Roma, non era proprio l'ideale e ho dovuto riadattare un po' tutta la formazione.

Qualche rimpianto per qualche partita in cui sono stato sfortunato (soprattutto quella con Airluck :prr: :mrgreen: ) e soprattutto per i ritiri...per l'ennesima volta...il campionato così viene falsato. Siamo già in pochi se poi la gente si ritira basta pareggiare una partita per restare subito fuori dai giochi.

Per il prossimo campionato...perchè non facciamo andata e ritorno ?? Durerebbe di più ma sarebbe allo stesso tempo più combattuto.

 

Ciao a tutti...

 

 

Ma scusa manca ancora una giornata, non è finito il campionato

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il tutto aggiornato alla 6a Giornata...

Ho modificato i punti dell'atletico Madrid dando a tutti (dalla prima giornata ovviamente) invece che i 2 punti a tavolino per problemi di console(e 1 all'Atletico) 3 punti

 

 

http://img139.imageshack.us/img139/4347/serieblr5.th.jpg

 

Non ci Dovrebbero essere più errori...controllate comunque

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern (Fury) - Valencia (Chenpho) 5 - 5

 

Marcatori: 2 x Makaay, 2 x Pizarro, 1 x Podolski (B) - 4 x Villa, 1 x Autorete (V)

 

:ph34r:

 

complimenti a Chenpho per la bella partita...

 

...

...

...

 

:mrgreen:

 

 

8) 8) 8)

 

Confermo il tutto Fury :bow: MERITA A PIENO TITOLO LA PROMOZIONE IN SERIE A

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...