Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C1 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a questo punto,visto che atre non si è fatto vivo per tutta la settimana ed io da questa sera a domani sera non ci sarò a casa,chiedo ufficialmente che mi venga assegnata la vittoria a tavolino!!

Mi dispiace in quanto atre è un ottimo giocatore con la quale giocare,si impara sempre qualcosa da lui...però purtroppo non si è mai fatto vivo ed io sono stato disponibile tutta la settimana!!

aspetto una risposta dallo staff..saluti

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto,visto che atre non si è fatto vivo per tutta la settimana ed io da questa sera a domani sera non ci sarò a casa,chiedo ufficialmente che mi venga assegnata la vittoria a tavolino!!

Mi dispiace in quanto atre è un ottimo giocatore con la quale giocare,si impara sempre qualcosa da lui...però purtroppo non si è mai fatto vivo ed io sono stato disponibile tutta la settimana!!

aspetto una risposta dallo staff..saluti

 

 

8) 8) 8)

 

Vittoria assegnata

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fazer7(Udinese)

 

Ciao giochiamo l'ultima partita, oggi dovrei essere disponibile tutta la giornata, ti ho inviato la richiesta amico, appena ci becchiamo giochiamo !!

Ciao Elpibedeoro.

Ti chiedo scusa ma non riuscirò a giocare la nostra partita.Mi rendo conto che è brutto vincere senza giocare ma un problema improvviso mi impedisce di essere disponibile.

Scusami ancora e alla prossima. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...