Vai al contenuto

TOP SPIN


Messaggi raccomandati

il mio vuole essere semplicemente un....consiglio  per gli acquisti :D  

Comprate a tutti i costi Top Spin :D ECCEZZIONALE!!! :D  :D

 

 

Vedo che ti ha preso alla grande sto giochillo :D

Lo proverò non appena lo troverò in offerta :wink:

 

Una cosa, ma a te piace già di tuo il tennis? No, perché non é che sia tra i miei sport preferiti però quella volta che lo ho provato al MW mi ha preso veramente parecchio.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i giochi di sport (soprattutto calcio e sport americani) non dicono assolutamente niente, ma mi sono sorpreso a passare ore a giocare a tennis... Se hai modo di provare top spin, dagli una chance, l'unica critica che gli posso muovere è che nelle fasi iniziali è troppo semplice.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del tuo stesso parere Cubiq :D Calcio, basket, sport americani e affini non hanno mai attirato la mia attenzione :D , ma come spesso accade le vere passione :shock: non nascono per così dire " a tavolino" ma sono frutto di veri e propri "colpi di fulmine" :D Ed quello che mi è accaduto con Top Spin e Tiger Wodds! Due sport che nella realtà non mi hanno mai particolarmente attratto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del tuo stesso parere Cubiq :D Calcio, basket, sport americani e affini non hanno mai attirato la mia attenzione :D , ma come spesso accade le vere passione  :shock: non nascono per così dire " a tavolino"  ma sono frutto di veri e propri "colpi di fulmine"

 

 

Allora come io darò prima o poi una possibilità a Top Spin (spero più prima che poi viste le prossime uscite :D ), ti consiglio se non lo hai già fatto di darne almeno una ad un buon gioco di Football (NFL).

Ci son rimasto sotto da quanto mi ha preso questo magnifico sport :D

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...