salvo Inviato 8 Marzo 2004 Condividi Inviato 8 Marzo 2004 il mio vuole essere semplicemente un....consiglio per gli acquisti Comprate a tutti i costi Top Spin ECCEZZIONALE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 8 Marzo 2004 Condividi Inviato 8 Marzo 2004 il mio vuole essere semplicemente un....consiglio per gli acquisti Comprate a tutti i costi Top Spin ECCEZZIONALE!!! Vedo che ti ha preso alla grande sto giochillo Lo proverò non appena lo troverò in offerta :wink: Una cosa, ma a te piace già di tuo il tennis? No, perché non é che sia tra i miei sport preferiti però quella volta che lo ho provato al MW mi ha preso veramente parecchio. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cubiq Inviato 9 Marzo 2004 Condividi Inviato 9 Marzo 2004 A me i giochi di sport (soprattutto calcio e sport americani) non dicono assolutamente niente, ma mi sono sorpreso a passare ore a giocare a tennis... Se hai modo di provare top spin, dagli una chance, l'unica critica che gli posso muovere è che nelle fasi iniziali è troppo semplice. Cita Attenti all'impavido weeeebmaster! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo Inviato 9 Marzo 2004 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2004 Sono del tuo stesso parere Cubiq Calcio, basket, sport americani e affini non hanno mai attirato la mia attenzione , ma come spesso accade le vere passione non nascono per così dire " a tavolino" ma sono frutto di veri e propri "colpi di fulmine" Ed quello che mi è accaduto con Top Spin e Tiger Wodds! Due sport che nella realtà non mi hanno mai particolarmente attratto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 9 Marzo 2004 Condividi Inviato 9 Marzo 2004 E' il potere dei mondi virtuali Dopotutto nella realtà non andremmo neanche per strada a sparare alla gente, come invece accade in GTA :rambo: ...o forse si? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 9 Marzo 2004 Condividi Inviato 9 Marzo 2004 Sono del tuo stesso parere Cubiq Calcio, basket, sport americani e affini non hanno mai attirato la mia attenzione , ma come spesso accade le vere passione non nascono per così dire " a tavolino" ma sono frutto di veri e propri "colpi di fulmine" Allora come io darò prima o poi una possibilità a Top Spin (spero più prima che poi viste le prossime uscite ), ti consiglio se non lo hai già fatto di darne almeno una ad un buon gioco di Football (NFL).Ci son rimasto sotto da quanto mi ha preso questo magnifico sport Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.