Vai al contenuto

Destroy all Humans... Che ne pensate?


Messaggi raccomandati

Ho provato la demo, ma non mi sembra obbiettivamente un gioco da spenderci 60 cocuzze... Anzi è proprio il tipo di gioco che rimane negli scaffali e dopo un po' lo trovi a Mediaworld nello scatolone delle offerte

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente ci spero molto... dopo il lavorone che i Pandemic hanno fatto con Mercenaries, ho grandi aspettative per questo titolo. Speriamo non deluda!

 

Per quanto riguarda la demo, si sa che non è un buon metro di paragone... soprattutto per un gioco del genere, in cui gran parte del divertimento è data dalla libertà di movimento e di azione, e non è quindi valutabile in 10 minuti di gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente ci spero molto... dopo il lavorone che i Pandemic hanno fatto con Mercenaries, ho grandi aspettative per questo titolo. Speriamo non deluda!

 

Per quanto riguarda la demo, si sa che non è un buon metro di paragone... soprattutto per un gioco del genere, in cui gran parte del divertimento è data dalla libertà di movimento e di azione, e non è quindi valutabile in 10 minuti di gioco.

 

Diciamo che dopo JE ogni demo, anche la più orrida, può nascondere una perla. ;)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a giugno escono anke gta san andreas e conker.... secondo me migliori.....

.

 

Cavolo, GTA ce l'ho per Play2 (dico "purtroppo" perchè la versione PS2 fa schifo! :acc: ). Conker lo considero già da un pò un acquisto immancabile: è già previsto nel ludo/budget di giugno:ok:

 

Volevo solo qualche parere confortante su Destroy all Humans perchè mi ha iincuriosito fin dall'inizio.

 

Stasera comprerò XMU, giocherò la demo e tirerò le somme...

 

Grazie a tutti per i commenti! :ok: :ok: :ok:

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,

 

ieri ho giocato la demo e devo dire che è fichissimo. Però forse è troppo "stilizzato" anche per essere un gioco demenziale.

 

Geniale il raggio traente alieno (che mette in evidenza anche una gestione fisica dei corpi notevole!) e la raccolta dei cervelli...

 

Carino, sicuramente... però non sono convinto al 100%

 

Quando esce, decisderò se comprarlo o meno.

 

PS:sarei curioso di leggere la rece di MondoXbox...

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,

 

ieri ho giocato la demo e devo dire che è fichissimo. Però forse è troppo "stilizzato" anche per essere un gioco demenziale.

 

Geniale il raggio traente alieno (che mette in evidenza anche una gestione fisica dei corpi notevole!) e la raccolta dei cervelli...

 

Carino, sicuramente... però non sono convinto al 100%

 

Quando esce, decisderò se comprarlo o meno.

 

PS:sarei curioso di leggere la rece di MondoXbox...

 

Ciao! :ok:

 

se il gioco non ti convince a pieno magari puoi aspettare un pò di tempo dalla sua uscita e cercarlo usato oppure su ebay...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

un po Ot,ma non troppo,quindi eccovi la lista delle uscite xboxxare:

  Prossimi arrivi - X-Box

24/06 MX vs. ATV Unleashed

24/06 Capcom Fighting Jam

28/06 King of Fighters 2002

24/06 Destroy All Humans

24/06 Conker: Live & Reloaded

28/06 Halo 2 - Map Pack

30/06 Rainbow Six 4

15/07 I Fantastici 4

08/09 Painkiller

08/09 Fahrenheit

15/09 Super Monkey Ball Dx

23/09 Moto GP URT 3

30/09 Black Hawk Down

30/10 Far Cry Instincts

 

p.s.premetto che l'ho presa da un negozio,quindi (Paolo Bitta Mode ON) fidarsi è bene.....fidarsi è bene(Paolo Bitta Mode OFF.....) :whew:

anche a me mi attizza sto giochillo,quindi se lo pijate postate le impressioni che secondo me siam di fronte ad uno di quei giochi che non ci farà dire robe del tipo "già visto,già fatto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...