Vai al contenuto

[Coppa di Lega]Girone E-----Girone F


LUKX

Messaggi raccomandati

Osservazione

 

Innanzi tutto chiedo scusa se posto in questo topic...non so se posso farlo visto che comunque in questo caso non è una cosa che mi riguarda direttamente.

Ho appena letto il post di Mattia e volevo esprimere la mia opinione a riguardo...

credo che il tempo dato ad una persona per poter postare la sua disponibilità sia troppo poco...una persona potrebbe avere degli impegni di lavoro o cose del genere e si potrebbe trovare impossibilitato a postare.

E poi credo che il fatto di postare (in questo caso) chiedendo la vittoria a tavolino subito dopo il limite non sia una cosa tanto gradevole; sia per l'avversario che per gli altri.

Ricordo che siamo qui per divertirci e giocare...un po' di elasticità da parte di tutti non sarebbe una cattiva cosa.

E' vero che c'è il regolamento che parla chiaro, ma credo che tra avversari, con un pizzico di sportività, si possa anche giungere ad un accordo nei giorni successivi al martedì.

 

Io ad esempio, prima di chiedere una tavolino, ho praticamente fatto passare quasi tutta la settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Spr1ggan86:

Siccome devo andare a Roma per 3 giorni, sono disponibile soltanto da giovedì fino a domenica, dalle 21 fino alle 22.30.

Se vedi la mia TAG collegata al LIVE, sappi che non sono io, ma mio fratello :P :P :P

 

Fammi sapere :ok: :ok: :ok:

 

possiamo fare domani alle 22.30 oppure sabato alle 21!!! come preferisci tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Konrad...

quando sei disponibile per la partita di coppa ???

 

Io ci sono:

 

martedì: dalle 22:00 in poi

mercoledì: dalle 18:30 in poi

giovedì: dalle 18:30 in poi

venerdì: dalle 22:30 in poi

 

fammi sapere quando ti torna comodo ;)

 

Ti ho mandato la richiesta amico sul Live...se poi hai anche MSN possiamo metterci d'accordo ancora meglio.

 

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Konrad...

quando sei disponibile per la partita di coppa ???

 

Io ci sono:

 

martedì: dalle 22:00 in poi

mercoledì: dalle 18:30 in poi

giovedì: dalle 18:30 in poi

venerdì: dalle 22:30 in poi

 

fammi sapere quando ti torna comodo ;)

 

Ti ho mandato la richiesta amico sul Live...se poi hai anche MSN possiamo metterci d'accordo ancora meglio.

 

Ciao...

 

Ancora nessuna risposta da Konrad...credo abbia problemi perchè gli ho mandato la richiesta amico sul live, ma non mi è stata ancora accettata :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 21 per me è un po' presto,prima delle 22 non riesco :rolleyes:

 

altrimenti giovedì alle 21:30 se ci sei :fischio:

 

cambio di programma per problemi a non finire,stasera non posso proprio :bang: :bang: :bang:

 

domani ore 22??

ok, appena finisce dr house mi connetto :mrgreen: (22\22.15) cmq t ho mandato la rikiesta amico..

 

ok, appena finisce dr house mi connetto :mrgreen: (22\22.15) cmq t ho mandato la rikiesta amico..

mi correggo....nn mi sn regolato bene e ho ankora molto da studiare per domani xciò stasera nn posso, casomai domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Inter(LUKX) - O.Marsiglia(Gladiat0r89) 5 - 1

 

Il Marsiglia passa in vantaggio ma poi la differenza tra le due squadre è troppa :rolleyes:

 

Grazie a Gladiat0r della partita e connessione ottima a parte l'audio nel primo tempo :drunken:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

INTER vs ROMA

 

Ciao Lukx...ti posto le mie disponibilità (salvo imprevisti)...

 

lunedì (oggi): dalle 23.30 in poi

martedì: dalle 18.30 in poi

mercoledì: dalle 18.30 in poi

giovedì: dalle 18.30 in poi

venerdì: dalle 22.30 in poi

 

Fammi sapere quando ti torna comodo giocare...

 

Ciao

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo provare stasera alle 23:30,se puoi anche prima :fischio:

 

sarebbe perfetto Lukx...provo a vedere se mi riesco a collegare per le 23.00, ma non posso assicurartelo. Per le 23.30 non dovrebbero esserci problemi ;)

Se hai MSN possiamo beccarci lì...

Fammi sapere

 

Ci becchiamo stasera.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter vs. Roma [2-3]

 

Marcatori

Roma: Montella, Taddei, Vucinic

Inter: Ibrahimovic (2)

 

Commento

Grande Lukx...grande partita...un grande finale di girone tra le due capoliste. Partita tiratissima ed equilibrata fino al 90'.

Partita che comincia subito bene per la Roma che a pochi minuti dal fischio iniziale si portano in vantaggio con Montella...ma sono subito raggiunti dal grande IbraCadabra...Azioni, grandi parate, recuperi e pali da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo stessa musica...punizione di Totti...Incrocio dei pali!!! E Taddei in tuffo la mette dentro di testa...2-1 per i giallorossi. L'Inter non si perde d'animo e con il suo genio dopo nemmeno un minuto porta il risultato di nuovo in parità. I giochi sembrano ormai fatti, ma un'azione di Taddei innesca Vucinic che all'altezza del dischetto insacca alle spalle di Julio Cesar.

Bella partita...complimenti a Lukx...grande avversario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...