Vai al contenuto

[Coppa di Lega]Tabellone Finale


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dispiace ma io sono stato collegato dalle 22.15(ora del termine della partite) fino ad ora che sono le 23.30 e non ti sei presentato. visto che è stato inutile postare i miei orari resto in attesa di avere la tua possibile disponibilità in modo da poter trovare un orario per giocare visto che non posso stare un'altra volta a perdere più di 1 ora davanti all'xbox ad attendere invano la gente che poi da buca.

Link al commento
Condividi su altri siti

DANIELVOX (BOLTON) http://www.therams.co.uk/uploads/pictures/1D29/bolton_logo.tmb.gif 4 - 2 http://upload.wikimedia.org/wikipedia/fr/thumb/4/45/Chelsea-fc-logo.gif/50px-Chelsea-fc-logo.gif DDS EROS00 (CHELSEA)

 

Marcatori Bolton: Diouf - Anelka - Anelka - Anelka

 

Marcatori Chelsea: Drogba - Shevchenko

 

Ammoniti: R.Carvalho (che)

 

Commento: Il Bolton contro ogni pronostico approda in finale dopo un'ottima prestazione contro il più blasonato Chelsea.

Parte bene il Bolton che dopo pochi minuti ha un'ottima occasione con Fortune che in diagonale svirgola clamorosamente la palla. Ribatte il Chelsea che crea qualche occasione con Robben senza creare particolari pericoli a Jaskeelainen. Al 20° bella azione a centrocampo di Giannakoupulos che serve Diouf al limite dell'area, salta Terry e in diagonale trafigge Cech... 1-0! Al 35° i difensori del Bolton recuperano palla ma il terzino sinistro Gardner sbaglia un facile appoggio lasciando una prateria al Chelsea che con Drogba non perdonano e fanno 1-1. Il Bolton potrebbe riportarsi in vantaggio ma due tiri a colpo sicuro di Anelka da dentro l'area finiscono fuori a pochi centimetri dal palo. Nella ripresa il Bolton sale in cattedra... Grandissima azione al 60° in contropiede di Fortune, passaggio centrale al limite dell'area per Anelka che di prima intenzione fa 2-1. Passano 10 min e con una percussione di Diouf la palla arriva ad Anelka che con un bel tiro fa 3-1. il Bolton potrebbe fare anche il 4-1 Cech con 3 ottimi interventi nega la rete prima su un bel tiro al volo di diouf e poi di anelka, ipnotizzando poi diouf che tenta di saltarlo. All' 82° un guizzo di Shevchenko riapre i giochi con la rete del 3-2 ma passano solo 2 minuti ed ancora Anelka a riportare al doppio vantaggio il Bolton.... serpentina al limite dell'area tra Terry e R.Carvalho, destro ad incrociare che impatta sul palo ed entra. Nei minuti finali contropiede di Anelka, gran tiro dal limite dell'area.... cech è superato ma la palla si stampa sull'incrocio dei pali.

 

Il Bolton approda meritatamente in finale

 

Complimenti ad Eros per l'emozionante match!

 

http://images.sportinglife.com/07/01/330/NicolasAnelka_192926.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati all'atto conclusivo,in bocca al lupo ai 2 finalisti

 

Ricordo,partita secca con supplementari e rigori.

 

Faccio appello alla CAF e alla Giustizia Sportiva di Mondoxbox per avere 2 reti di vantaggio visto che TheFury ha la squadra più forte, aveva la parte di tabellone più facile ed ha anche passato 2 turni a tavolino :prr:

 

Il presidente del Bolton in caso di un'improbabile vittoria ha promesso l'acquisto di uno tra Ibrahimovic, Kakà e C.Ronaldo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

BAYERN CAMPIONE!!!

 

ci siamo trovati online e abbiamo giocato... partita interrotta intorno al 60' sul punteggio di 4-1 in favore del Bayern, con Daniel che si è disconnesso ed è andato a giocare a PES2008 dandomela vinta perchè "la partita era senza arbitro" :ph34r: il che non è certo per colpa mia :whew: in ogni caso non lascerò che questo mi impedisca di godermi la vittoria... ANDIAMOOOOOOOO :dance: :dance: :dance: e ora si cerca il 7° trofeo in 2 stagioni contro il campione della Serie A :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando la differenza abissale tra le 2 squadre..... tralasciando che dopo il calcio d'inizio il gioco laggava da matti e hai fatto goal al 1°min senza che potessi muovere un giocatore....tralasciando che hai fatto un altro goal al 130°min di recupero su mio passaggio... tralasciando che anelka ha tirato fuori a porta vuota.... è stata una bella partita tranne che per l'arbitro in 60 min non mi ha fischiato 1 sola punizione tra cui 2 rigori netti e almeno 10 falli evidenti nelle varie zone del campo. complimenti

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando che le squadre avevano una differenza abissale non certo per colpa mia (la stagione scorsa ho vinto TUTTO con il Siviglia, battendo chiunque), tralasciando che ho preso una traversa solo davanti al portiere, tralasciando che ho fatto il triplo dei tiri e tralasciando che ho fatto 4 gol contro 1, grazie dei complimenti :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...