Vai al contenuto

Otogi 2: la frustrazione arriva dall'Oriente!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

E' da un pò che sto giocando a Otogi 2 e spesso mi trovo in difficoltà croniche :x stile trial & error infiniti...

 

Mi chiedevo se c'è qualcuno di voi tanto buoooono che ci ha giocato (o l'ha finito! :ph3ar: ) che può darmi una mano di tanto in tanto via MP...

 

Grazie a tutti! :bow:

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono,finito anche se non al 100 %.

un consiglio:fai un pò di esperienza su livelli già completati e alza i livelli dei personaggi,dovrebbe andare meglio.

 

ps scommetto che ti sei bloccato al primo incontro con il grosso ed incazzoso demone ragno,giusto?

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ps scommetto che ti sei bloccato al primo incontro con il grosso ed incazzoso demone ragno,giusto?

 

Ah, il grosso e incazzoso demone ragno!!! :whew: Quanto mi ci è voluto per batterlo!

 

No problem: l'ho battuto e ri-battuto (nella caverna) quindi fin qui tutto bene. Sto adottando la tecnica "finisci un livello e finiscilo di nuovo con un altro personaggio". Così facendo trovo un sacco di Ability Orbs (tra l'altro, nel primo stage del ragno gigante ce n'erano la bellezza di 5).

 

Ora sono arrivato al livello della Capitale in fiamme. Non mi ci sono ancora applicato seriamente, provvederò.

 

Grazie Markino e XboxMan! :bow: Prima o poi leggerete le mie grida di aiuto via MP! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...