Vai al contenuto

painkiller


Messaggi raccomandati

ho visto che nelle uscite di giugno il 17 dovrebbe uscire painkiller...cosi presto?

ho dato un occhio alla preview su teamxbox se non sbaglio e lo danno per il q4 2005....tra l'altro al prezzo di 29,99usd...qualcuno ne sa qualcosa?

grazie1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà!

 

Painlkiller ce l'ho per PC e vi assicuro che è molto carino. Un pò "vuoto" di contenuti (quoto Diablo!), però riesce a rappresentare l'Inferno in modo mai visto!!!!

 

C'è un livello ambientato a Venezia che fa paura da quanto è dettagliato (per lo meno a giocarci con la GeForce 9800.. la conversione per Xbox non l'ho vista! :roll: ).

 

L'unica cosa che non mi convince è il prezzo. Va bene che è attempato come gioco, ma 30 euro mi sembra più un prezzo che cerca di giustificare delle manchevolezze dal punto di vista tecnico, piuttosto che un omaggio da parte della casa di distribuzione.

 

Quindi occhio. Comunque è un gioco da giocare, anche se solo per una volta. Magari noleggiatelo! :whew:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un livello ambientato a Venezia che fa paura da quanto è dettagliato (per lo meno a giocarci con la GeForce 9800..

 

Perdonatami la precisazione, penso sia un errore di battitura, ma le 9800 sono le ATI Radeon

mentre le Geforce di Fascia Medio/Alta sono 5900 o 6800 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un livello ambientato a Venezia che fa paura da quanto è dettagliato (per lo meno a giocarci con la GeForce 9800..

 

Perdonatami la precisazione, penso sia un erroe di battitura, ma le 9800 sono le ATI Radeon

mentre le Geforce di Fascia Medio/Alta sono 5900 o 6800 :D

 

 

 

OOOOOOOPS!!!!

 

Le mie mani hanno scritto GeForce mentre il mio cervello pensava GeCube!!!!

 

Si, infatti ho una ATI GeCube 9800 (fascia medio alta). Ci vogliono le lastre di ghiaccio secco per raffreddarla! :mrgreen:

 

Grazie per avermi fatto notare la boiata Zero_C@LL! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, painkiller ha riempito lo spazio che era stato lasciato vuoto da seriuos sam...

 

Spara a tutto ciò che si muove? Meglio!

 

Ma dopo averci giocato abbastanza devo dire che non so quanto una sua conversione possa riuscire sulla X...

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...