Lloyd360 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Scaricato quest'oggi, gran bel giochino, forse uno di quelli dove ho speso maggior tempo all'epoca Megadrive anche perchè di tutti i capitoli regolari (Sonic The Hedgehog, 2, 3, & Knukles) è forse quello con gli Special Stage più ostici da completare Ho provato giusto un paio di partite in Multiplayer, nella prima problemi di Lag quasi imbarazzanti, la seconta quasi completamente assenti. Che dire, magari a qualcuno và di fare qualche giro in coop. anche solo per sbloccare gli obbiettivi dedicati visto che in una decina di minuti si portano tranquillamente a casa 8) In tal caso addatemi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Scaricato quest'oggi, gran bel giochino, forse uno di quelli dove ho speso maggior tempo all'epoca Megadrive anche perchè di tutti i capitoli regolari (Sonic The Hedgehog, 2, 3, & Knukles) è forse quello con gli Special Stage più ostici da completare Ho provato giusto un paio di partite in Multiplayer, nella prima problemi di Lag quasi imbarazzanti, la seconta quasi completamente assenti. Che dire, magari a qualcuno và di fare qualche giro in coop. anche solo per sbloccare gli obbiettivi dedicati visto che in una decina di minuti si portano tranquillamente a casa 8) In tal caso addatemi pure ho intenzione di acquistarlo, ma e' uscito solo questo arcade oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ho intenzione di acquistarlo, ma e' uscito solo questo arcade oggi? Oggi sì, solo questo che tra l'altro a differenza della versione proposta per la Virtual Console di Wii supporta il formato HD, è possibile cambiare la dimensione dell'immagine e costa poco più della metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 scaricato su wii da settimane, su wii non è in hd perchè la console non supporta l'hd. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio® Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Riuppo il topic perchè ho bisogno d'aiuto Per l'obiettivo: Campione Xbox Live [10G] Vinci 10 fasi Versus su Xbox Live Non riesco a farlo perchè online non c'è mai anima viva....chi sarebbe così gentile da aiutarmi?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Giulio93dl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio® Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Nessuno? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Giulio93dl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.