Vai al contenuto

Consiglio per gli Acquisti


Messaggi raccomandati

Mi consigliate un gioco da acquistare che ne valga veramente la pena di spendere 60eurozzi........vi elenco anche la lista dei giochi che ho già giocato in quasi due anni di X-BOX cosi non mi consigliate giochi che ho già rivenduto o che ancora tengo....

 

007 Agent Under Fire

Azurik

Baldurus E Gate Dark Alliance

Batman Vegeance

Blade II

BlinX The Time Sleeper

Broken Sword III

Brute Force

Conflict Desrt Strom

Crash Bandicot L'Ira di Cortex

Crazy Taxi 3

Dead Or Alive 3

Dead Or Alive Extreme Beach Volley

Dead To Right

DINO CRISIS 3

Enclave

Genma Onimusha

HALO

Harry Potter La Camera Dei Segreti

Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re

Il Signore Degli Anelli:La Compagnia dell'Anello

Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri

ISS2

Kabuto Kojin

Largo Winch

Mike Tyson Boxing

MLS Extra Time 2002

Morrowind

Mortal Kombat Deadly Alliance

OTOGI

Pazer Dragon ORTA

Prisioner Of War

Project Gotham Racing

RallySport Challenge

Sega GT 2002

Shadow Of Memories

ShenMue II

Shrek

Silent Hill 2

Soul Calibur II

Spiderman

Splinter Cell

Terminetor III

The House Of Dead III

ToeJam e EarL III

Turok Evolution

UFC Tapout

Unreal Championship

WWE RAW

X-Men Next Dimension

....

.....ma che fine ha fatto Galleon????sapete Ninja Gaiden quando esce???

......Grazie per il consiglio...Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...oh mamma :shock:

 

Partendo dal presupposto che 60€ son troppi per qualunque gioco :D

 

 

...mah, io direi che con 29.90€ puoi avere Beyond Good & Evil molto bello, lo sto giocando, se aspetti due tre giorni trovi anche la rece :doh:

 

PoP lo sento definire un gran bel gioco e costa sui 45€

 

A me ultimamente diverte molto (ho provato la demo) e sto valutando l'acquisto di Armed and Dangerous.

 

Mafia esce il 19 ma su XMU lo hanno definito come: "Dal punto di vista estetico il gioco é tra i peggiori esempi di conversione mai visti su Xbox: Aliasing a tutto spiano, assenza di z-buffering con conseguenti effetti di pop-up e texture piatte ripetute alla noia"

Percui te lo sconsiglio anche se mi sembra di ricordare che avessi detto di averlo già giocato su PC.

 

Il 25 esce Pandora Tomorrow!!!!!!! :party: :cincin: :party:

 

 

 

Su Galleon, c'é un' intervista a Toby Gard, ma devo ancora leggerla, sembra che non trovino una SH che glielo pubblichi e distribuisca, adesso trattano con Sci, di date, beh oramai credo che se non esce entro sei mesi non esce più. :?:

Se vai sulle news del 9 dicembre trovi anche il link allo sviluppatore del gioco.

 

 

Se non erro NG esce a maggio :hot:

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio anche io i nuovi titoli Ubisoft BG&E e POP, sono entrambi degli ottimi giochi, ed a prezzo inferiore ai 60 euro. Poi tra un paio di settimane esce Pandora Tomorrow, che se ti è piaciuto il primo è un must. Se ti piacciono le avventure, anche Broken Sword è molto bello, e farei un pensierino anche su Deus Ex, che pur non essendo un capolavoro ha comunque molti punti interessanti ed è sicuramente un buon gioco. Altrimenti potresti anche pensare a qualche recupero,magari usato: ad esempio non vedo nella tua lista Rainbow Six 3, che a me è piaciuto molto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...