Silent Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ciao a tutti, Ho letto praticamente ogni post e nn sono riuscito a trovare un problema stupido quanto il mio... Questo e' il mio modem : http://www.dck.it/images/prodotti/modem/ModemGate.jpg collegato direttamente alla 360 con cavo ethernet presente nella confezione della X alla verifica nn passo nemmeno il primo test...quindi nn rileva "cablato" e la spia ethernet sul modem rimane spenta. Posso assicurare che il cavo e' ok(anche provato a sostituirlo con altri 2) ed il modem funziona perfettamente con il pc. Ho provato ad inserire tutti i possibili valori,dns,username,password...perfino il mac address...ma nn c'e' ****!!! Chi mi risolve questo problema vince una bambolina gonfiabile con i baffi..... grazie a tutti... Purtroppo temo di aver individuato il problema....e cioe' la porta ethernet dell'xbox bruciata a causa del temporale!!! Allora la mia richiesta si rinnova...che diavolo posso fare ora?? la console funziona perfettamente... ...ma senza ethernet niente live.... Qualche consiglio ? thanks... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.