Vai al contenuto

Forza Motorsport e volante


Messaggi raccomandati

Ragazzi non so se già se ne è discusso (se è così chiedo scusa) ma che volante va bene per forza motorsport?

 

Ho bisogno urgentemente di questa info per un mio amico al quale hanno proposto un volante (ora non sò qual'è) e voleva sapere se andava bene.

 

Io avevo sentito che quelli in commercio non andavano bene ma ce n'era uno specifico. Sapete dirmi qualcosa?

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla recensione sembra essere proprio un bel volante! Mi piacerebbe davvero molto provarlo :roll:

 

Avete qualche altra sensazione da dirci (anche negativa)?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 129 prezzo consigliato  :shock:  

 

Comunque è davvero un ottimo volante. Se proprio devo trovargli un piccolo neo dico che ogni tanto scivola sulle gambe  :mrgreen:  

nulla di più!  8)

 

 

Mi era venuto questo dubbio dalla recensione... ma proprio non c'è un sistema di ganci per attaccarlo ad un tavolo (come ogni volante per PC)?

129 € per vederselo scivolare sulle gambe... :bang:

Ma come si fa a cadere su una cosa simile? :roll:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 129 prezzo consigliato  :shock:  

 

Comunque è davvero un ottimo volante. Se proprio devo trovargli un piccolo neo dico che ogni tanto scivola sulle gambe  :mrgreen:  

nulla di più!  8)

 

 

Mi era venuto questo dubbio dalla recensione... ma proprio non c'è un sistema di ganci per attaccarlo ad un tavolo (come ogni volante per PC)?

129 € per vederselo scivolare sulle gambe... :bang:

Ma come si fa a cadere su una cosa simile? :roll:

 

 

No no no, l'aggancio sul tavolo è scontato :mrgreen:

 

L'aggiunta che ha questo è proprio il fatto delle ali che permettono di poggiarlo agevolmente sulle gambe

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...