Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Ho appena letto questo articolo dei nostri amici di Spaziogames e il gioco promette veramente bene. Sarà un acquisto obbligato peccato bisogna aspettare l'autunno 2008

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

In un'intervista di EuroGamer Germany, l'executive producer Glen Schofield ha confermato che Dead Space è destinato anche all'arrivo su PC, oltre alle versioni PlayStation 3 ed Xbox 360 annunciate in precedenza.

 

Schofield ha inoltre rivelato di vedere il titolo come un franchise: "Mi piacerebbe che questo divenisse un franchise ben affermato; abbiamo creato una ricca storia di contorno ed un grande universo, in modo tale che ulteriori giochi possano essere realizzati facilmente."

 

I nuovi dettagli sul titolo riguardano la presenza di cutscenes in-game, armi potenziabili ed abilità sviluppabili tramite una struttura ad albero, e l'assenza di un HUD in modo da non distrarre il giocatore dalla propria immersione nell'avventura.

 

Infine, Schofield ha menzionato la presenza di futuri contenuti scaricabili per Dead Space, attualmente in lavorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

molto interessante come gioco

http://deadspace.ea.com/Default.aspx

 

-le artwork sul sito dell'ambientazione sembrano essere molto interessanti

 

-sembra una sorta di doom la stazione spaziale che viene infestata e pochi superstiti

 

-ma sempre dagli artwork si vedono gli interni di qualche laboratorio forse le creature sono esperimenti (come al solito riusciti male)

 

speriamo in qualcosa di bello e di qualche news sulla storia (anche le armi :fischio: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, specie l'ambientazione spaziale che non è abusta in questo genere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

dal video e immagini questo titolo promette molto bene, anche se così a naso km qualcuno ha già detto, le ambientazioni si rifanno a doom 3!!!

ambientazioni ke io adoro :loving: :loving: ..... spero ke oltre a questo ci colpisca anke x il game-play, magari dando spazio anche alla ricerca di indizi, e che soprattutto non sia il solito gioco kn il percorso prestabilito; sarebbe il max se sarà possibile esplorare già buona parte della navetta o stazione spaziale dall'inizio, lasciando decidere al giocatore, dove e come iniziare le ricerche :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo di gioco mamma mia, copione di gears e alone in the dark, da scaffale , in quel periodo poi esce aliens, fps con il cryengine 2, addio dead space

 

Non è un clone di GoW assolutamente!!

Dead Space non è infatti un TPS (o un cover & shoot), al limite lo si potrebbe associare a un Resident Evil 4 ambientato nello spazio! (Alone in the dark magari ci si avvicina come struttura ,e questo non è un male, ma cmq il titolo Atari dovrebbe avere più enigmi e meno combattimenti rispetto a DS).

 

Non ha neanche molto senso snobbarlo per Aliens (che sarà bellissimo, per carità), perchè è un FPS, più orientato all'azione pura che alla ricerca, e condivide con DS solo le ambientazioni.

 

Dead Space è infatti dichiaratamente ispirato ai film di fantascienza ma aggiunge alcune particolarità (come l'assenza di gravità) che lo renderanno abbastanza unico ed originale, secondo me un buon titolo da tenere sott'occhio! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tra poco avrete lo speciale di Spriggan riguardo a questo gioco :ok: Posso dirvi che l'atmosfera è ottima, i mostroni ben fatti smembrabili a piacimento. Armi molto azzeccate ed efficaci, morti violente e spettacolari. Ottimo gioco altro che!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica che abbiamo visto è migliore delle ultime foto postate. E abbiamo provato solo 5 minuti di gioco. Gli scontri poi sono fatti particolarmente bene hanno spessore rispetto ai classici spara spara. Un esempio i piccoli bagarospi con tre zampe li puoi affrontare sparandoli nel corpo (e utilizzi più proiettili) o mirare a tutte le zampe facendoli cadere e poi schiacciandoli sotto le suole delle scarpe :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving: :loving:

la vostra anteprima mi ha reso ankora + impazziente x l'uscita di stò gioco !!!!!!

 

ma da quello ke avete potuto vedere, il percorso da seguire, è tipo prestabilito (es. Doom3, gears of war, ecc) o già dall'inizio possiamo esplorare a piacimento l'astronave e avere + libertà x decidere dove andare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving: :loving:

la vostra anteprima mi ha reso ankora + impazziente x l'uscita di stò gioco !!!!!!

 

ma da quello ke avete potuto vedere, il percorso da seguire, è tipo prestabilito (es. Doom3, gears of war, ecc) o già dall'inizio possiamo esplorare a piacimento l'astronave e avere + libertà x decidere dove andare?????

Guarda abbiamo visto solo una missione e per adesso sembra prestabilito (ma potrebbe essere solo per questa missione)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco ha ispirato fin dalle prime notizie e immagini, sarà perché sono appassionato del genere horror-scifi tipo la serie Alien o La Cosa. Dopo questa bella eyes-on di Spr1ggan diventa forse il mio numero uno nella hit parade dei giochi più attesi di quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...