whitescreen Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ma come si fa al livello 7 quando:Spoiler! --Clicca per mostrare--..devi attaccare il radiofaro all'asteroide?? Ci sono 4 di quei cosi che probabilmente sono da rallentare con la stasi, ma due sono accessibili e due no.. come cavolo si fa?Grazie, ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serj Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Magari sono l'unico che non lo sa, ma i fumetti dove li trovo? io li ho presi in edicola....uscivano come allegato ad una rivista chiamata master console....sono 3 fascicolini ciao a tutti, un paio di domande per estrapolare tutto ma proprio tutto su questo titolo, ho visto dei video su youtube su questo gioco, ma è proprio così scuro come appare?poi per i nemici da sconfiggere c'è un tasto che permette di "selezionarli"? Non so il termine preciso che si deve utilizzare :??: il gioco può sembrare scuro da foto e video in bassa qualità su youtube....in realtà è ben illuminato per quanto cmq l'illuminazione del gioco è artefice della suspance e della tenzione...quindi ci saranno ambienti illuminati a giorno e altri completamente al buio risciarati soltanto d aun paio di luci d'emergenza....e non c'è un sistema di lock dei nemici, dato che devi mirare direttamente sulle articolazioni degli alieni per poterli uccidere più velocemente Ma come si fa al livello 7 quando:Spoiler! --Clicca per mostrare--..devi attaccare il radiofaro all'asteroide?? Ci sono 4 di quei cosi che probabilmente sono da rallentare con la stasi, ma due sono accessibili e due no.. come cavolo si fa?Grazie, ciao Spoiler! --Clicca per mostrare--i 2 generatori che ti mancano dovrebbero essere dietro l'asteroide. dato che sei in g0 devi saltare sull'asteroide e velocemente girare dietro.devi cercare di evitare quei 2 enormi sensori che passano sull'asteroide sennà ti tranciano in 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serjx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 bè microsoft paga bene quelli della EA perciò è diventato così dead space.....più soldi danno meglio è il risultato. Bè secondo me non è proprio così...EA non è proprietà di nessuno, e il cambio di qualità è stato fatto perchè negl ultimi hanni non ha registrato vendite sufficienti, e sopratutto non pubblicava niente di innovativo oltre alle acclamate serie EA. Ha dovuto investire il doppio del dovuto perchè in questi periodi si rischia il fallimento, e EA è quotata in borsa...quindi doveva svegliarsi per forza o lasciava le penne Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Bè secondo me non è proprio così...EA non è proprietà di nessuno, e il cambio di qualità è stato fatto perchè negl ultimi hanni non ha registrato vendite sufficienti, e sopratutto non pubblicava niente di innovativo oltre alle acclamate serie EA. Ha dovuto investire il doppio del dovuto perchè in questi periodi si rischia il fallimento, e EA è quotata in borsa...quindi doveva svegliarsi per forza o lasciava le penne si hai ragione......ma se ti pagano di più dai migliori risultati,quelli della microsoft hanno dato di più se loro lavoravano di più,infatti dead è la prova del duro lavoro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Comunque ragazzi, questo "eccessivo ripassaggio di posti già visitati" io neanche lo noto... Cioè la struttura della nave è quella, e poi anzi io lo ritengo studiato : pensando che non ci sia nessuno in quel posto, visto che lo avevamo già controllato, compare invece un mostriciattolo sfondando il tetto...si tende quindi a far abbassare la guardia al giocatore, quasi tranquillizzando..e poi un opinione personale, ripassare su alcuni luoghi dove avevo incontrato i necromorfi mi fa venire più ansia, pensando che mi potrebbero riattaccare Se questo è un difetto...anche altri giochi illustri lo hanno :??: Sì e infatti il dottor Kyne nella versione italiana si trasforma in "er dotto' Kàine", alla romana. Se volevano rendere ridicolo un personaggio potevano pure esagerare e chiamare direttamente Totti! Quoto...non capivo se era il Maestro, o un comune ragazzo di roma...Deluso Modificato 27 Ottobre 2008 da BadCompany Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 c'era anche un po' di pregiudizio sui prodotti ea considerati un po' da casualgamers, ammesso che sia un demerito, io penso che prodotti di qualità ne hanno sempre fatti, ma indubbiamente puntavano ad un target più vasto possibile, con giochi molto immediati e a volte di scarsa profondità, sempre molto curati però sia nella grafica che nelle presentazioni, ultimamente sono nettamente migliorati anche dal punto di vista qualitativo e di profondità dei titoli, con l'evidente intento di contrastare ubisoft e di accapparrarsi quella fetta di mercato a cui prima non puntavano, soprattutto mi sembrano bravi a proporre giochi immediati e profondi allo stesso tempo... di sicura non fanno roba strana di nicchia, ma ugualmente tengono in considerazione anche il giocatore con certe esigenze... mi sembra veramente la strada migliore... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 raga ma per me che non ho mai giocato un survival horror proprio per il problema della tensione,me lò consigliate questo gioco? mi ha molto affascinato l'atmosfera e le ambientazioni Guarda...la tensione in quel gioco è la cosa più normale che c è... ben oltre la tensione troverai su DS Comunque io neanche amo tanto lo "stress tensione", ma mi affascina tanto e sinceramente amo essere sobbalzato dal divano... Io dico almeno di provarlo...poi se proprio non ce la fai... mica tanto,in certi spezzoni rasento la morte ogni volta Anch io ahahahha !!! e con il panico che mi mette non ci capisco più nulla : Sarò morto una ventina di volte. PS ancora non l ho finito Questo sembra l'anno della consacrazione per la 360, non ho mai visto tanti buoni titoli uscire tutti assieme nell'arco di due mesi!!! Voglio dire: DEAD SPACE GEARS 2 LEGO BATMAN MK vs DC FALLOUT 3 FAR CRY 2 SPIDER-MAN web of shadows... ragazzi c'è solo l'imbarazzo della scelta! e Fable 2 no ?? Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petromoid Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Help liv 7 Spoiler! --Clicca per mostrare--devo inserire il faro nel meteorite ma ogni volta muoio x quei maledetti bracci...con la stasi non riesco a bloccarl..l'unica cosa che posso fare con la stasi è bloccare la macchina che spara la luce blu anche se non capisco a che pro mi conviene farlo...insomma cosa devo fare? Cita http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Enigmi più no che sì. Quasi nulla in realtà. In quanto ai boss, alcuni mostri sono così grandi da poter essere considerati quasi boss. Di boss veri e propri ne ho trovato finora solo uno (sono al livello 7), ma ti assicuro che quello basta e avanza per tutti e sette i livelli!! Spoiler! --Clicca per mostrare--Mi è piaciuto dalla paura il Leviatano...gigante... e sono ancora a metà gioco Modificato 27 Ottobre 2008 da BadCompany Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 spoiler please... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 spoiler please... Sorry, corretto Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 fortuna che ho una memoria da 30nne avanzato che leggo una cosa e dopo due secondi la dimentico... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) si hai ragione......ma se ti pagano di più dai migliori risultati,quelli della microsoft hanno dato di più se loro lavoravano di più,infatti dead è la prova del duro lavoro...... I soldi come dici tu centrano sempre, è vero...ma non sempre funziona, esempio OT : Too human Fine OT fortuna che ho una memoria da 30nne avanzato che leggo una cosa e dopo due secondi la dimentico... Bè almeno in questi casi serve avere qualche dimenticanza Dove sei arrivato ? Modificato 27 Ottobre 2008 da BadCompany Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 fortuna che ho una memoria da 30nne avanzato che leggo una cosa e dopo due secondi la dimentico... He he! Sapessi come ti capisco!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Help liv 7 Spoiler! --Clicca per mostrare--devo inserire il faro nel meteorite ma ogni volta muoio x quei maledetti bracci...con la stasi non riesco a bloccarl..l'unica cosa che posso fare con la stasi è bloccare la macchina che spara la luce blu anche se non capisco a che pro mi conviene farlo...insomma cosa devo fare? Spoiler! --Clicca per mostrare--e una questione di velocità, comnicia a partire quando i bracci sono appena partiti, piazzi e risalti...poi appena piazzi il faro, vai nell' "raggio blu" lo rallenti con la stasi,e gli spari dentro...stessa cosa devi farlo all'esterno... Modificato 27 Ottobre 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--e una questione di velocità, comnicia a partire quando i bracci sono appena partiti, piazzi e risalti...poi appena piazzi il faro, vai nell' "raggio blu" lo rallenti con la stasi,e gli spari dentro...stessa cosa devi farlo all'esterno...Spoiler! --Clicca per mostrare--nono aspetta..per fare quel pezzo in pratica devi distruggere quei meccanismi che proiettano raggi blu che sono 2 nella sala del meteorite e poi ce ne sono altri 2 al di fuori quindi tu distruggi i primi 2 e poi ti aggrappi al meteorite e cerchi di andare dietro ad esso ed entrerai nel vuoto...li fuori ci sono gli ultimi 2.... li distruggi e poi piazzi il radar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--nono aspetta..per fare quel pezzo in pratica devi distruggere quei meccanismi che proiettano raggi blu che sono 2 nella sala del meteorite e poi ce ne sono altri 2 al di fuori quindi tu distruggi i primi 2 e poi ti aggrappi al meteorite e cerchi di andare dietro ad esso ed entrerai nel vuoto...li fuori ci sono gli ultimi 2.... li distruggi e poi piazzi il radar Spoiler! --Clicca per mostrare--quindi ho fatto tutto in fretta per niente, non lo sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 io l'ho preso un giorno prima dell'uscita e l'ho finito 2 giorni dopo a difficoltà normale....il gioco a durare dura....è solo che è una droga!!!uno dei migliori mai usciti su 360 ho fatto sessioni di 5-6 ore sempre in tensione...massacrante!comunque Spoiler! --Clicca per mostrare--a me alla fine del gioco ha sbloccato un armatura militare bianca di livello 6 fichissima...fin ora non ho sentito parlarne nessuno...è successo solo a me? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 io l'ho preso un giorno prima dell'uscita e l'ho finito 2 giorni dopo a difficoltà normale....il gioco a durare dura....è solo che è una droga!!!uno dei migliori mai usciti su 360 ho fatto sessioni di 5-6 ore sempre in tensione...massacrante!comunque Spoiler! --Clicca per mostrare--a me alla fine del gioco ha sbloccato un armatura militare bianca di livello 6 fichissima...fin ora non ho sentito parlarne nessuno...è successo solo a me?Se e' quella con la griglia del casco verde e' la elite, e la si puo' scaricare dal marketplace gratuitamente e per un breve periodo; poi diverra' a pagamento. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rion Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 dunque ragazzi sono arrivato al 4 livello e confermo che questo gioco è veramente uno spettacolo .... non so se avete notato ma si leggono pochissime critiche in giro per i vari forum ! quante volte si verifica una situazione del genere ? quasi mai e solo in presenza di capolavori assoluti. Il tanto nominato Backtracking non mi sembra così fastidioso , anzi mi sento di dire che non influisca per niente sull'esperienza di gioco .... addirittura mi sembra coerente e realistico in quanto i vari settori della nave sono collegati dal sistema di trasporto quindi è ovvio che una volta esplorato un settore occorre tornare indietro per prendere il trenino no? Ho letto anche di poca varietà di nemici ... dunque fino ad ora ho incontrato: Spoiler! --Clicca per mostrare--1) i necromorfi tipo il primo che incontri2) la versione che ti vomita addosso quella schifezza gialla3) la versione più scura e più aggressiva 4) quello con la coda che cammina sulle pareti5) i bambini mutanti6) quelle schifezze minuscole che ti si attaccano addosso in massa7) il piattolone volante8) quello grasso che se lo fai scoppiare rilascia le schifezze del punto 6)9) il bestione del 4° livello ne conto 9 diversi in 4 livelli (il quarto sono neanche a metà) .... giochi acclamati (giustamente) come Bioshock , GoW ecc ne hanno meno in tutta la durata del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Se e' quella con la griglia del casco verde e' la elite, e la si puo' scaricare dal marketplace gratuitamente e per un breve periodo; poi diverra' a pagamento.hemm no...non è quella...Spoiler! --Clicca per mostrare--non ha griglie davanti,è come quella del comandante dell'altra nave che si schianta sulla nostra.... pomeriggio posto una foto hemm no...non è quella...Spoiler! --Clicca per mostrare--non ha griglie davanti,è come quella del comandante dell'altra nave che si schianta sulla nostra.... pomeriggio posto una foto scusate come faccio a inserire direttamente una foto senza rapidshare ecc ecc vorrei inserirla in spoiler aiuto............ Modificato 28 Ottobre 2008 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 hemm no...non è quella...Spoiler! --Clicca per mostrare--non ha griglie davanti,è come quella del comandante dell'altra nave che si schianta sulla nostra.... pomeriggio posto una foto scusate come faccio a inserire direttamente una foto senza rapidshare ecc ecc vorrei inserirla in spoiler aiuto............ ti iscrivi e la carichi QUI poi nel messaggio spoiler ci metti solo il link e chi è interessato se la va a vedere. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ti iscrivi e la carichi QUI poi nel messaggio spoiler ci metti solo il link e chi è interessato se la va a vedere. ok grazie, ma se volessi mettere in spoiler che quando uno ci clicca la vede direttamente è possibile?vedo tanti che ci riescono,io non ho mai capito bene come si fa...help? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ciao ragazzi, ma qualcuno a cui non piacciono solitamente i giochi horror ha preso questo titolo?? Io non vado pazzo per gli horror ma questo gioco mi sta colpendo e vorrei prenderlo. Vorrei sapere se fra di voi c'è gente che nonostante non ami la tensione nei giochi l'ha preso ugualmente ed eventualmente commenti. Fatemi sapere sono molto indeciso perchè non vorrei che, non essendo questo genere il mio preferito, alla fine ci andassi solo a perdere dei soldi... Fatemi sapere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ciao ragazzi, ma qualcuno a cui non piacciono solitamente i giochi horror ha preso questo titolo?? Io non vado pazzo per gli horror ma questo gioco mi sta colpendo e vorrei prenderlo. Vorrei sapere se fra di voi c'è gente che nonostante non ami la tensione nei giochi l'ha preso ugualmente ed eventualmente commenti. Fatemi sapere sono molto indeciso perchè non vorrei che, non essendo questo genere il mio preferito, alla fine ci andassi solo a perdere dei soldi... Fatemi sapere!!! PRENDILO ALLA GRANDE Comunque se non è propio il tuo genere ti consiglio prima di andare in un negozio a provarlo ma vedrai che dopo dovrai sborsare 70€ perchè lo vorrai sicuramente Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.