Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

io sono al livello 4 ad un certo punto mi trovo quello che si rigenera e un sacco di altri mostri non so proprio come fare...anche xche ho la porta di uscita chiusa e dovrei ammazzarli tutti ma sono troppi...qualcuno ha un consiglio?

 

 

Help livello 4!

 

se non sbaglio

devi attendere che la tipa ti sblocchi la porta e intanto resistere agli attacchi, cersa di usare la stasi su quello che si rigenera tanto da tenerlo buono....tanto non puoi ucciderlo...appena la porta si sblocca scappa

 

 

Ciao ragazzi , ho acquistato venerdì questo bellissimo gioco a mio parere uno dei più belli visti fino ad ora su Xbox360.

 

Ovviamente l'ho iniziato subito a livello difficile ... è tosto ma non impossibile .... secondo me è il livello di sfida che più si addice alla tipologia di gioco ... insomma trovarsi solo su un'astronave infestata da alieni deve essere una cosa difficile , mica una passeggiata spaziale!

 

detto questo mi sono arenato al terzo livello

 

quando , dopo aver attivato la centrifuga , vengo acchiappato per una gamba da una specie di tentacolo alieno e trascinato via ... come ne esco? , gli sparo ? dove? (ho solo 2 colpi di pistola multiraggio e 7/8 dischi di motosega) ... i need help

 

devi

semplicemente sparargli qualche colpo in quella protuberanza sferica in fondo al tentacolo e tilascerà andare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie mille.. proverò :) per curiosità... LT serve per mirare giusto? e X? (cosi provo subito sul pc..)

 

si LT serve per mirare, e serve per fare tutte le azioni. in pratica tenendo premuto LT hai queste combinazioni: LT+RT=spari; lt+A=ricarichi; lt+X=potere di stasi; più avanti avrai anche lt+b=poteri cinetici per spostare gli oggetti che una volta presi puoi anche scagliare lontano con RT (sempre lt premuto); lt+y= puntando la pistola sulle pareti nelle zone a gravità zero ti sposti sui 3 assi.

 

ora su pc i tasti saranno diversi, ma almeno così ti fai un'idea delle combinazioni necessarie per andare avanti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al capitolo 9, dove devi prendere i 3 dischi per il dott. kayne.Quando li ho trovati tutti e 3 glieli porto; dopo aver parlato con lui devo prendere l'ascensore che c'e' nella stessa stanza, quando lo chiamo e arriva non riesco ad entrarci, e la porta dalla quale sono entrato e' chiusa e c'e' scritto attendere.Che sia entrato in un bug?
Una curiosita' sul capitolo 9.
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito.. Un'altra cosa: guardando i trailer su internet ho notato che il personaggio non è in centro allo schermo, ma è spostato leggermente a sinistra. E' vero? Se sì...come mai secondo te (voi) hanno optato per questa scelta?

 

 

è una visuale introdotta con re4... passò alla storia come grande idea... infatti anche gow ha mutuato questo tipo di visuale... penso che si siano accorti di come sia più cinematografica rispetto ad una classica visuale perfettamente centrata... tutto qui...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al 4° livello e + va avanti e + ti akkiappa di brutto che giocone!!...consiglio a tutti di leggere i 3 fumetti...si capiscono tante cose e la storia è ancora + appassionante..soprattutto x tutto ciò che riguarda...il simbolo.... :dance:

 

Magari sono l'unico che non lo sa, ma i fumetti dove li trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono sempre più indeciso su questo gioco... lo voglio ora ma poi ho paura di tralasciare Fable... ce la faccio a reggerli tutti e due?? Magari per farmela sotto inserisco dead space, poi quando sento che il mio cuore mi sta abbandonando :mrgreen: passo a fable... voi ce la fate a giocare a due giochi (capolavori) contemporaneamente??nn so che fare... lo voglio ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un paio di domande per estrapolare tutto ma proprio tutto su questo titolo, ho visto dei video su youtube su questo gioco, ma è proprio così scuro come appare?poi per i nemici da sconfiggere c'è un tasto che permette di "selezionarli"? Non so il termine preciso che si deve utilizzare :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono sempre più indeciso su questo gioco... lo voglio ora ma poi ho paura di tralasciare Fable... ce la faccio a reggerli tutti e due?? Magari per farmela sotto inserisco dead space, poi quando sento che il mio cuore mi sta abbandonando :mrgreen: passo a fable... voi ce la fate a giocare a due giochi (capolavori) contemporaneamente??nn so che fare... lo voglio ora!

io ti consiglio di goderti prima fable. ho preso tutti e due, ma non riesco a giocarli insieme..

ho lasciato fable parcheggiato, e stò giocando a dead space, appena lo finisco mi dedico a fable...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa al livello 7 quando:

..devi attaccare il radiofaro all'asteroide?? Ci sono 4 di quei cosi che probabilmente sono da rallentare con la stasi, ma due sono accessibili e due no.. come cavolo si fa?

Grazie, ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sono l'unico che non lo sa, ma i fumetti dove li trovo?

 

io li ho presi in edicola....uscivano come allegato ad una rivista chiamata master console....sono 3 fascicolini

 

ciao a tutti, un paio di domande per estrapolare tutto ma proprio tutto su questo titolo, ho visto dei video su youtube su questo gioco, ma è proprio così scuro come appare?poi per i nemici da sconfiggere c'è un tasto che permette di "selezionarli"? Non so il termine preciso che si deve utilizzare :??:

 

il gioco può sembrare scuro da foto e video in bassa qualità su youtube....in realtà è ben illuminato per quanto cmq l'illuminazione del gioco è artefice della suspance e della tenzione...quindi ci saranno ambienti illuminati a giorno e altri completamente al buio risciarati soltanto d aun paio di luci d'emergenza....

e non c'è un sistema di lock dei nemici, dato che devi mirare direttamente sulle articolazioni degli alieni per poterli uccidere più velocemente

 

 

 

Ma come si fa al livello 7 quando:

..devi attaccare il radiofaro all'asteroide?? Ci sono 4 di quei cosi che probabilmente sono da rallentare con la stasi, ma due sono accessibili e due no.. come cavolo si fa?

Grazie, ciao

 

i 2 generatori che ti mancano dovrebbero essere dietro l'asteroide. dato che sei in g0 devi saltare sull'asteroide e velocemente girare dietro.

devi cercare di evitare quei 2 enormi sensori che passano sull'asteroide sennà ti tranciano in 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè microsoft paga bene quelli della EA perciò è diventato così dead space.....più soldi danno meglio è il risultato.

Bè secondo me non è proprio così...EA non è proprietà di nessuno, e il cambio di qualità è stato fatto perchè negl ultimi hanni non ha registrato vendite sufficienti, e sopratutto non pubblicava niente di innovativo oltre alle acclamate serie EA.

Ha dovuto investire il doppio del dovuto perchè in questi periodi si rischia il fallimento, e EA è quotata in borsa...quindi doveva svegliarsi per forza o lasciava le penne :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè secondo me non è proprio così...EA non è proprietà di nessuno, e il cambio di qualità è stato fatto perchè negl ultimi hanni non ha registrato vendite sufficienti, e sopratutto non pubblicava niente di innovativo oltre alle acclamate serie EA.

Ha dovuto investire il doppio del dovuto perchè in questi periodi si rischia il fallimento, e EA è quotata in borsa...quindi doveva svegliarsi per forza o lasciava le penne :mrgreen:

si hai ragione......ma se ti pagano di più dai migliori risultati,quelli della microsoft hanno dato di più se loro lavoravano di più,infatti dead è la prova del duro lavoro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, questo "eccessivo ripassaggio di posti già visitati" io neanche lo noto...

Cioè la struttura della nave è quella, e poi anzi io lo ritengo studiato : pensando che non ci sia nessuno in quel posto, visto che lo avevamo già controllato, compare invece un mostriciattolo sfondando il tetto...si tende quindi a far abbassare la guardia al giocatore, quasi tranquillizzando..e poi un opinione personale, ripassare su alcuni luoghi dove avevo incontrato i necromorfi mi fa venire più ansia, pensando che mi potrebbero riattaccare :piange:

Se questo è un difetto...anche altri giochi illustri lo hanno :??:

 

Sì e infatti il dottor Kyne nella versione italiana si trasforma in "er dotto' Kàine", alla romana. Se volevano rendere ridicolo un personaggio potevano pure esagerare e chiamare direttamente Totti!

Quoto...non capivo se era il Maestro, o un comune ragazzo di roma...Deluso :piange:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'era anche un po' di pregiudizio sui prodotti ea considerati un po' da casualgamers, ammesso che sia un demerito, io penso che prodotti di qualità ne hanno sempre fatti, ma indubbiamente puntavano ad un target più vasto possibile, con giochi molto immediati e a volte di scarsa profondità, sempre molto curati però sia nella grafica che nelle presentazioni, ultimamente sono nettamente migliorati anche dal punto di vista qualitativo e di profondità dei titoli, con l'evidente intento di contrastare ubisoft e di accapparrarsi quella fetta di mercato a cui prima non puntavano, soprattutto mi sembrano bravi a proporre giochi immediati e profondi allo stesso tempo... di sicura non fanno roba strana di nicchia, ma ugualmente tengono in considerazione anche il giocatore con certe esigenze... mi sembra veramente la strada migliore...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per me che non ho mai giocato un survival horror proprio per il problema della tensione,me lò consigliate questo gioco?

 

mi ha molto affascinato l'atmosfera e le ambientazioni

Guarda...la tensione in quel gioco è la cosa più normale che c è... ben oltre la tensione troverai su DS :ph34r:

Comunque io neanche amo tanto lo "stress tensione", ma mi affascina tanto e sinceramente amo essere sobbalzato dal divano...

Io dico almeno di provarlo...poi se proprio non ce la fai...

 

 

mica tanto,in certi spezzoni rasento la morte ogni volta

Anch io ahahahha !!! :rotfl:

e con il panico che mi mette non ci capisco più nulla :

Sarò morto una ventina di volte. :fischio:

PS ancora non l ho finito :rotfl:

 

Questo sembra l'anno della consacrazione per la 360, non ho mai visto tanti buoni titoli uscire tutti assieme nell'arco di due mesi!!! :dance:

 

Voglio dire:

DEAD SPACE

GEARS 2

LEGO BATMAN

MK vs DC

FALLOUT 3

FAR CRY 2

SPIDER-MAN web of shadows... ragazzi c'è solo l'imbarazzo della scelta!

e Fable 2 no ?? :rotfl:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Help liv 7

 

devo inserire il faro nel meteorite ma ogni volta muoio x quei maledetti bracci...con la stasi non riesco a bloccarl..l'unica cosa che posso fare con la stasi è bloccare la macchina che spara la luce blu anche se non capisco a che pro mi conviene farlo...insomma cosa devo fare? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Enigmi più no che sì. Quasi nulla in realtà. In quanto ai boss, alcuni mostri sono così grandi da poter essere considerati quasi boss. Di boss veri e propri ne ho trovato finora solo uno (sono al livello 7), ma ti assicuro che quello basta e avanza per tutti e sette i livelli!! :shock:

Mi è piaciuto dalla paura il Leviatano...gigante... :bow: e sono ancora a metà gioco
Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler please... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che ho una memoria da 30nne avanzato che leggo una cosa e dopo due secondi la dimentico... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione......ma se ti pagano di più dai migliori risultati,quelli della microsoft hanno dato di più se loro lavoravano di più,infatti dead è la prova del duro lavoro......

I soldi come dici tu centrano sempre, è vero...ma non sempre funziona, esempio OT : Too human

Fine OT

 

fortuna che ho una memoria da 30nne avanzato che leggo una cosa e dopo due secondi la dimentico... :mrgreen:

Bè almeno in questi casi serve avere qualche dimenticanza :mrgreen:

 

Dove sei arrivato ? :rotfl:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...