Kiro Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 qualcuno? su console bisogna mirare con Lt e premere Y per muoversi in assenza di gravità Invece, come si fa a mettere gli oggetti in cassaforte? Ho l'inventario pieno ma non ho capito come spostare gli oggetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 su console bisogna mirare con Lt e premere Y per muoversi in assenza di gravità Invece, come si fa a mettere gli oggetti in cassaforte? Ho l'inventario pieno ma non ho capito come spostare gli oggetti.. Devi trovare un negozio, qui clicchi sull'oggetto che devi spostare dall'inventario, compare l'opzione per spostare o vendere, seleziona muovi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 e su consolle.. Y da solo a cosa serve? XD cosi lo trovo prima sulla tastiera.. hehe Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ora senza pad alla mano non ricordo molto, ma mi sembra serva a entrare nell'inventario. Cmq sforzati un po', non è che i tasti di una tastiera pc siano infiniti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ragazzuoli sono bloccato al livello 5Spoiler! --Clicca per mostrare--praticamente devo recuperare un liquido genetico x darlo alla tipa, dentro questa stanza però le porte si chiudono e c'è un mostro che si rigenera in continuazione. io lo blocco con la stasi ma le porte non si aprono. come devo fare? grazie!!! ciao!!! Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ragazzuoli sono bloccato al livello 5Spoiler! --Clicca per mostrare--praticamente devo recuperare un liquido genetico x darlo alla tipa, dentro questa stanza però le porte si chiudono e c'è un mostro che si rigenera in continuazione. io lo blocco con la stasi ma le porte non si aprono. come devo fare? grazie!!! ciao!!! Praticamente se ho ben capito il punto dove ti trovi devi Spoiler! --Clicca per mostrare--resistere all'assalto del mostro bloccandolo con la stasi e uccidere o evitare gli altri mostri finché non ti vengono sbloccate le porte, a quel punto te la dai a gambe Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Scusate ragazzi sono bloccato al primo livello Spoiler! --Clicca per mostrare--nella stanza dove dice di riparare in manuale il motore o roba simile quella cioè dove ci sono quei 2 bracci meccanici e ne funziona solo 1 grazie UP per l'aiuto chiesto ieri grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) ragazzi io ho finito il gioco in medio...ora per sbloccare 'finisci il gioco alla difficoltà massima' vuol dire nella difficolta impossibile o difficile? Modificato 30 Ottobre 2008 da Giambu90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folletto77 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Praticamente se ho ben capito il punto dove ti trovi devi Spoiler! --Clicca per mostrare--resistere all'assalto del mostro bloccandolo con la stasi e uccidere o evitare gli altri mostri finché non ti vengono sbloccate le porte, a quel punto te la dai a gambe anch'io ero bloccato qui... grazie!!! bhe e' un capolavoro di gioco!! lo sto giocando con il proiettore su uno schermo di 2.20 metri con un buon impianto audio 5.1. fa PAURA!! ma dove arriveremo con i videogiochi!?!?!? questo gioco ti immerge proprio in un altra dimensione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Che mi consigliate di comprare??? Pistola c. di forza o il raggio a contatto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Che mi consigliate di comprare??? Pistola c. di forza o il raggio a contatto?? sono tutte e 2 buonissime armi...il raggio a contatto pero è un'arma potentissima ma che e abbastanza lenta nel caricarsi..invece il campo di forza è abbastanza rapida e molto efficace...fai tu!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 sono al primo livello e ho incontrato il mio primo negozio. Ho solo dodici colpi per la mia pistola. cosa mi consigliate? colpi o arma nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 sono tutte e 2 buonissime armi...il raggio a contatto pero è un'arma potentissima ma che e abbastanza lenta nel caricarsi..invece il campo di forza è abbastanza rapida e molto efficace...fai tu!!! OK grzie tu che hai preso? sono al primo livello e ho incontrato il mio primo negozio. Ho solo dodici colpi per la mia pistola. cosa mi consigliate? colpi o arma nuova? Arma nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ma sono l'unico scemo che preferisce girare solo con 3 armi preferendo modificare solo queste? pistolina l'altra arma simile alla pistolina ma più grossa il fucile d'assalto Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Dopo tre ore di gioco: Bello, si ha proprio l'idea di avere un giocone fra le mani. Mi aspettavo dei comandi più legnosi (visti alcuni video ingame) e invece reggono benissimo e sono anche sufficientemente intuitivi. Graficamente spacca, ma non accetto che nel 2008 ci sia un ombra fatta con i lego come quella del protagonista... ma è possibile?!?! In ogni caso anche lo smembramento dei corpi è davvero ben fatto, per certi versi Soldier of Fortune gli fa un cacciavite. Ma al di la di grafica e controlli quello che mi è piaciuto di più dal punto di vista tecnico è il sonoro. Il suo respiro metallico attraverso il casco, l'urlo che tira quando si calcia o pugna. I suoni quando si è nel vuoto, sarebbe da dire silenzio... Avete notato che quando si uccidono i mostri (che grazie al Creatore hanno un nome accettabile, non come... gli Umaniz... dai Umaniz!! Ma come si fa?! Cioè...arghhhh, Umaniz! Vampiriz! Imbecilliz!) l'ultimo urlo, gorgeggio che fanno è con voce umana? Mi mette i brividi... Poi i due capolavori: i rumori di tubi o oggetti di ferro che cadon e, inchino ci.a.duezeta.o alle voci che si sentono nel silenzio. La prima volta mi sono venuti dei brividi che ho dovuto mettermi il maglione (gioco in cuffia ovviamente). Oltre all'ombra non ho trovato altri grandi problemi, se non uno ieri: uscendo da un'ascensore era tutto nero, non buio, nero... e alzando la visuale mi sono reso conto che ero sotto il pavimento, insomma, sotto al mondo di gioco, con il nero intorno. Camminando sono caduto nel vuoto e sono morto. La cosa mi brucia solo perchè se c'è un obiettivo di finire il gioco senza morire io ci stavo riuscendo. Ecco a questo proposito c'è da dire che a volte i mostri sono ridicoli... voglio dire. Arrivano sempre, o quasi, da lontano e se sono vicini, stasi e tagliatina d'arti. Solo all'inizio mi sono trovato a correre in preda all'adrenalina (quando si è appena arrivati in pratica) e poco dopo nell'obitorio mi sono armato di coraggio per attraversarlo. Piccola perla: su un muro dell'obitorio c'è un cartello con scritto: Sorry we are full. Sotto, con una bombola spray c'è aggiunto: No.... Se uno capisce cosa implica gli passa la voglia di andare avanti. Perderei giornate a leggermi le scritte sui muri o ascoltare i suoni della nave. Spettacolare il menu ingame e olografico... veramente una bella trovata. Anche alcune scene mi sono piaciute, come la cieca, il tipo che batteva la testa sul muro... Anche se vorrei che tutto il gioco sia più perverso, non solo sporadicamente. Alla fine con DS punterei più sulla paura continua che sui salti nella sedia, sul fatto che se cedi diventerai come gli altri, come i pazzi che appunto si sfasciano l'emicranio sul muro o segano i loro stessi colleghi.... Non so se mi sono spiegato. Per quanto riguarda le voci c'è da dire che hanno fatto un ottimo lavoro tranne Argento. Ammetto che si sente il suo impegno, ma si sente anche che legge ed è una cosa molto fastidiosa. Alla fin fine è un regista non un attore/doppiatore. Per il momento sto usando solo la lama al plasma e vado che è un piacere non sento il bisogno di cambiare. Spero solo che la trama non sia schifosamente banale, anche se non sembra... già quel prigioniero psicopatico che gira per la nave mi mette fastidio, se mi capita fra le mani lo riduco patè. Insomma, al momento gli darei un 8.5... certo che l'ombra è veramente brutale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 OK grzie tu che hai preso? io le ho prese tutte e 2!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ma sono l'unico scemo che preferisce girare solo con 3 armi preferendo modificare solo queste? pistolina l'altra arma simile alla pistolina ma più grossa il fucile d'assalto No no, fai bene, lo faccio anch io con le tue stesse armi ...sai i nodi non bastano per tutte le armi...meglio "specializzarsi" UP per l'aiuto chiesto ieri grazie Ti ho risposto, non l hai letto si vede, torna nella pagina precedente Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 No no, fai bene, lo faccio anch io con le tue stesse armi ...sai i nodi non bastano per tutte le armi...meglio "specializzarsi" Ti ho risposto, non l hai letto si vede, torna nella pagina precedente Madòòò se sono rimbombato ,non lo avevo visto grazie. Stasera provo grazie ancora Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Io sono al 5o capitolo e tengo la lama al plasma(nemici vari) il lanciafiamme(lo uso quando c'è affollamento di nemci ) e poi il tagliatore(stesso utilizzo della lama al plasma) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rion Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 6° capitolo Lama al plasma per i pezzi più ostici (già bella potenziata) Pistola Multiraggio quando devo ripulire per bene alcune aree Tagliatore nei momenti più tranquilli o quando devo risparmiare munizioni prima portavo il fucile ma mi dava l'impressione di sprecare solo munizioni e di essere poco "macchina di morte" il lanciafiamme funziona bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 6° capitolo Lama al plasma per i pezzi più ostici (già bella potenziata) Pistola Multiraggio quando devo ripulire per bene alcune aree Tagliatore nei momenti più tranquilli o quando devo risparmiare munizioni prima portavo il fucile ma mi dava l'impressione di sprecare solo munizioni e di essere poco "macchina di morte" il lanciafiamme funziona bene? Si si il lanciafiamme è molto utile quando sei magari un po incasinato e ci sono 3-4 nemici tutti davani a te e nn puoi fuggire..... Avevo una domanda......la pistola multiraggio (non la ho mai usata) da cosa differisce rispetto alla lama al plasma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rion Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 la pistola multiraggio secondo me è una buona arma perchè già a livello base fa molti danni ed ha una portata in ampiezza molto buona che risulta decisiva nelle zone affollate dove più nemici ti vengono incontro frontalmente ... altra caratteristica positiva è il fuoco secondario che permette di lanciare una granata molto potente i contro della pistola multiraggio sono sostanzialmente il caricatore poco capiente e la lentezza di fuoco e ricarica che la rendono poco utile nei combattimenti a 360 gradi tutto questo senza contare eventuali potenziamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Dopo tre ore di gioco: Bello, si ha proprio l'idea di avere un giocone fra le mani. Mi aspettavo dei comandi più legnosi (visti alcuni video ingame) e invece reggono benissimo e sono anche sufficientemente intuitivi. Graficamente spacca, ma non accetto che nel 2008 ci sia un ombra fatta con i lego come quella del protagonista... ma è possibile?!?! In ogni caso anche lo smembramento dei corpi è davvero ben fatto, per certi versi Soldier of Fortune gli fa un cacciavite. Ma al di la di grafica e controlli quello che mi è piaciuto di più dal punto di vista tecnico è il sonoro. Il suo respiro metallico attraverso il casco, l'urlo che tira quando si calcia o pugna. I suoni quando si è nel vuoto, sarebbe da dire silenzio... Avete notato che quando si uccidono i mostri (che grazie al Creatore hanno un nome accettabile, non come... gli Umaniz... dai Umaniz!! Ma come si fa?! Cioè...arghhhh, Umaniz! Vampiriz! Imbecilliz!) l'ultimo urlo, gorgeggio che fanno è con voce umana? Mi mette i brividi... Poi i due capolavori: i rumori di tubi o oggetti di ferro che cadon e, inchino ci.a.duezeta.o alle voci che si sentono nel silenzio. La prima volta mi sono venuti dei brividi che ho dovuto mettermi il maglione (gioco in cuffia ovviamente). Oltre all'ombra non ho trovato altri grandi problemi, se non uno ieri: uscendo da un'ascensore era tutto nero, non buio, nero... e alzando la visuale mi sono reso conto che ero sotto il pavimento, insomma, sotto al mondo di gioco, con il nero intorno. Camminando sono caduto nel vuoto e sono morto. La cosa mi brucia solo perchè se c'è un obiettivo di finire il gioco senza morire io ci stavo riuscendo. Ecco a questo proposito c'è da dire che a volte i mostri sono ridicoli... voglio dire. Arrivano sempre, o quasi, da lontano e se sono vicini, stasi e tagliatina d'arti. Solo all'inizio mi sono trovato a correre in preda all'adrenalina (quando si è appena arrivati in pratica) e poco dopo nell'obitorio mi sono armato di coraggio per attraversarlo. Piccola perla: su un muro dell'obitorio c'è un cartello con scritto: Sorry we are full. Sotto, con una bombola spray c'è aggiunto: No.... Se uno capisce cosa implica gli passa la voglia di andare avanti. Perderei giornate a leggermi le scritte sui muri o ascoltare i suoni della nave. Spettacolare il menu ingame e olografico... veramente una bella trovata. Anche alcune scene mi sono piaciute, come la cieca, il tipo che batteva la testa sul muro... Anche se vorrei che tutto il gioco sia più perverso, non solo sporadicamente. Alla fine con DS punterei più sulla paura continua che sui salti nella sedia, sul fatto che se cedi diventerai come gli altri, come i pazzi che appunto si sfasciano l'emicranio sul muro o segano i loro stessi colleghi.... Non so se mi sono spiegato. Per quanto riguarda le voci c'è da dire che hanno fatto un ottimo lavoro tranne Argento. Ammetto che si sente il suo impegno, ma si sente anche che legge ed è una cosa molto fastidiosa. Alla fin fine è un regista non un attore/doppiatore. Per il momento sto usando solo la lama al plasma e vado che è un piacere non sento il bisogno di cambiare. Spero solo che la trama non sia schifosamente banale, anche se non sembra... già quel prigioniero psicopatico che gira per la nave mi mette fastidio, se mi capita fra le mani lo riduco patè. Insomma, al momento gli darei un 8.5... certo che l'ombra è veramente brutale. Riguardo ai nemici a volte ridicoli: penso sia normale che alcuni nemici siano facili da abbattere, non è pensabile che in un gioco come questo ti mandino contro solo orde invincibili di mostri una dietro l'altra. Si tratta di un bilanciamento della difficoltà. A volte penso sia necessario permettere al giocatore di sentirsi più forte del nemico, x creare un po' di sicurezza e gratificazione. Vedrai che poi più avanti ci saranno talmente tante di quelle situazioni incasinate che rimpiangerai i mostriciattoli ridicoli! :-) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ragazzi l'ho ricominciato a livello impossibile....beh....è veramente impossibile!!! pero ti proietti prorio dentro l'astronave cercando di sopravvivere come piu puoi!!!! i colpi sono pochi e i mostri non cadono giu...la stasi è un'arma fondamentale se si vuole andare avanti nel gioco....ora sn solo al capitolo 2....c'è ancora strada da fare!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ragazzi l'ho ricominciato a livello impossibile....beh....è veramente impossibile!!! pero ti proietti prorio dentro l'astronave cercando di sopravvivere come piu puoi!!!! i colpi sono pochi e i mostri non cadono giu...la stasi è un'arma fondamentale se si vuole andare avanti nel gioco....ora sn solo al capitolo 2....c'è ancora strada da fare!!!! Ripropongo la domanda che hai fatto tu qualche post fà (visto che domani inizierò il gioco). Per sbloccare l'obiettivo.....a che livello devo giocarlo ? Difficile o impossibile ? O sono due obiettivi diversi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.