Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

Dipende un p'ò dai tuoi gusti sono giochi completamente diversi....a parere mio dovresti prenderti ora come ora dead space, in quanto far cry ho sentito dire abbia un pò deluso a causa dela ripetitività, fallout 3 è certamente un giocone, ma non prprio il mio genere, invece conto moltissimo sull'uscita di mirriors edge, ma non essendo ancora uscito io ti consiglio di puntare su ds.........una cosa è ceta qualsiasi di questi giochi prenderai sarà un capolavoro :ok:

Modificato da Ale091891
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi sono nel 5 capitolo e non riesco ad uscirmene, sto giocando in difficile, entro nella sala laboratorio poi si kiudono le porte e incominciano ad uscire i mostri ma sopratutto quel mostro ke quando lo faccio a pezzi si ricompone come devo fare le porte sono tutte bloccati non so cosa fare aitatemi !!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono nel 5 capitolo e non riesco ad uscirmene, sto giocando in difficile, entro nella sala laboratorio poi si kiudono le porte e incominciano ad uscire i mostri ma sopratutto quel mostro ke quando lo faccio a pezzi si ricompone come devo fare le porte sono tutte bloccati non so cosa fare aitatemi !!!!!!!!!!!!!!!

Controlla gli spoiler dietro se ne parlava la :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo risposto un po' di post fa. Se dice di giocarlo al livello massimo quale sarà tra i due, difficile o impossibile?? Devi finirlo a impossibile per sbloccare questo obiettivo!

La risposta non era impossibile (e nemmeno difficile, dai) :mrgreen:

Si hai ragione, la domanda può sembrare sciocca........te lo chiedevo solo perche' in certi giochi l'ultimo livello di difficoltà (in questo caso impossibile) spesso "è bloccato" e lo si può giocare solo dopo.

Allora volevo sapere se l'obiettivo da sbloccare si riferisse a difficile....(appunto perche' l'ultimo poteva essere POTENZIALMENTE bloccato).

Grazie della risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo,molto Carpenteriano oserei dire,per uno cresciuto a pane e splatter come me,è pura manna dal cielo.

tornando al gioco,mi ha deluso profondissimamente il fucile ad impulsi....scarichi addosso un caricatore e fai fatica ad ammazzare una di quelle fottute creature.

In confronto la Plasma Cutter è un Bazooka.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi trovo al 3° livello... mamma mia ci sono certi momenti in cui questo gioco ti fa uscire pazzo.. secondo me i momenti più brutti sono quelli in cui non c'è nulla e che temi ci sia qualcosa o ancora quando devi attraversare quei piccoli corridoi bui e non sai cosa e quando ti si piomberà addosso.. questo gioco ti lascia addosso una agitazione che davvero non ho mai provato con nessun titolo... cmq la storia sta iniziando a crescere... raga ma i data che si trovano e che risultano quasi illeggibili tant'è piccola la scrittura c'è un modo per ampliare la grandezza degli stessi?cmq sto iniziando a ricredermi su questo titolo ma dopo dead space andrò avanti con titoli come eternal sonata e simili :rotfl: ... un altro horror mi provocherebbe un infarto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei fare questo obiettivo

Ce l'hai [10G]

Afferra un Bruto o una capsula del leviatano con la telecinesi

ma ci ho provato e nn ci sono riuscito come si fa?

Devi afferare quelle palle che il leviatano ti lancia e scagliargliele contro con la telecinesi (LT+B per afferare e RT per lanciare)

Modificato da giuseppe81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto veramente poco tempo per giocarci, al momento ho terminato il primo livello.

Sempre premettendo che sono solo all'inizio, di per sé il gioco ha veramente poco di originale e raccoglie elementi qua e là di Resident Evil, Silent Hill, Doom 3 e Alien vs Predator. Pur nel suo essere derivativo, mi sento di classificarlo come un ottimo prodotto nel suo genere che riassume perfettamente le qualità migliori dei titoli sopraccitati. L'atmosfera coinvolgente e gli espedienti in stile horror sono il cavallo da battaglia e il tutto è reso in modo molto efficace per quello che evidentemente era l'intento degli sviluppatori. Se volevano tenerci in estrema tensione e farci balzare dalla sedia in alcuni frangenti, hanno ottenuto in pieno il loro scopo! :mrgreen: :fischio:

E' un periodo redditizio a livello qualitativo per la nostra amata Xbox e mai come ora possiamo affermare di essere in piena next-gen!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di giocare...madonna mia che tensione... mi trovo al 3° livello credo alla fine e devo dire che sta sempre più impadronendosi di me questo titolo.. è davvero molto bello, devo dire che la trama sta iniziando a crescere!! forse l'unica nota stonata è il fatto di ritornare molto spesso sui propri passi, noto come aspetto una certa ripetitività nello sviluppo delle varie missioni (mi spiego arrivi, devo accendere o attivare due o 3 cose e poi tornare indietro)e questo secondo me è forse l'unica nota negativa da dare a questo gioco...

un dubbio amletico... mi ritrovo alla fine del terzo livello senza nemmeno una munizione per la pistola e con un centinaio di colpi del fucile ad impulsi. all'inizio della quarta missione ho notato che trovo circa 3 caricatori della pistola per un totale quindi di 18 colpi. Io mi trovo ancora equipaggiato con la prima tuta, ora secondo voi dovrei acquistare la tuta secondo livello un' arma nuova o munizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di giocare...madonna mia che tensione... mi trovo al 3° livello credo alla fine e devo dire che sta sempre più impadronendosi di me questo titolo.. è davvero molto bello, devo dire che la trama sta iniziando a crescere!! forse l'unica nota stonata è il fatto di ritornare molto spesso sui propri passi, noto come aspetto una certa ripetitività nello sviluppo delle varie missioni (mi spiego arrivi, devo accendere o attivare due o 3 cose e poi tornare indietro)e questo secondo me è forse l'unica nota negativa da dare a questo gioco...

un dubbio amletico... mi ritrovo alla fine del terzo livello senza nemmeno una munizione per la pistola e con un centinaio di colpi del fucile ad impulsi. all'inizio della quarta missione ho notato che trovo circa 3 caricatori della pistola per un totale quindi di 18 colpi. Io mi trovo ancora equipaggiato con la prima tuta, ora secondo voi dovrei acquistare la tuta secondo livello un' arma nuova o munizioni?

Scaricati la tuta gratis dal marketplace(quella gratis)...e stai apposto con la tuta...

Poi per il resto comprati le munizioni...per le armi ha tempo :ok:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo,molto Carpenteriano oserei dire,per uno cresciuto a pane e splatter come me,è pura manna dal cielo.

tornando al gioco,mi ha deluso profondissimamente il fucile ad impulsi....scarichi addosso un caricatore e fai fatica ad ammazzare una di quelle fottute creature.

In confronto la Plasma Cutter è un Bazooka.... :crazy:

Una domanda sul fucile a impulsi: ma potenziandolo come va??

E le armi che si trovano + avanti nel gioco come sono?? Per ora non le ho comprate perché mi trovo bene con quelle che ho. Valgono la pena??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è veramente un giocone !!!

Passato un pò in sordina rispetto ai titoloni che stanno uscendo e stanno per uscire,

ma devo dire che non ha nulla da invidiare....una vera killer application !!

Grafica eccezionale, atmosfera coinvolgente, tensione ai massimi livelli......

Mi ricorda molto ALIEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sul fucile a impulsi: ma potenziandolo come va??

E le armi che si trovano + avanti nel gioco come sono?? Per ora non le ho comprate perché mi trovo bene con quelle che ho. Valgono la pena??

Il fucile e' ottimo, pero' ho come l'impressione che ora che ho potenziato completamente la lama quest' ultima fa' veramente un male boia.Per le altre armi dipende se vuoi sbloccare alcuni obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto, ho preso dal marketplace la tuta 5° livello, se voglio utilizzarla (sono al 4° capitolo) devo ricominciare da zero? come si potenzia la tuta?

Ma perché alcune persone invece di scassare i maroni a fare dieci volte le stesse domande non prendono l'abitudine a cercare qualche pagina indietro?? :prr:

La trovi nel negozio, basta scorrere fino in fondo la lista, la puoi selezionare a 0 crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato oggi al Lucca Comics, veramente carino

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...