whitescreen Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 M'immagino cosa possa essere questo gioco a livello impossibile, se già a difficile è un problema! Chi è che ha provato a giocarlo a impossibile? Impressioni? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ragazzi sono bloccato al quinto livello...ci stanno dei fili di elettricita..come li scollego? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ragazzi sono bloccato al quinto livello...ci stanno dei fili di elettricita..come li scollego?Spoiler! --Clicca per mostrare--Li rallenti con la stasi e clicchi sul bottone Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Provato su PC, sembra davvero bello, ma il personaggio può stare solo sul lato sinistro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Bellissimo. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ragazzi ma con l'aumentare della difficoltà aumentono anche i nemici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danguyver Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ragazzi,ho da poco finito Dead Space a livello "normale",ora se lo rigioco con l'ultimo salvataggio mi rimangono salvate tutte le armi e munizioni che ho preso,il problema e' che iniziando il primo capitolo del gioco non posso scegliere il livello di difficolta'.Infatti lo vorrei finire a livello "impossibile",ma tutte le armi e le tute che ho preso non mi rimangono salvate. come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ragazzi,ho da poco finito Dead Space a livello "normale",ora se lo rigioco con l'ultimo salvataggio mi rimangono salvate tutte le armi e munizioni che ho preso,il problema e' che iniziando il primo capitolo del gioco non posso scegliere il livello di difficolta'.Infatti lo vorrei finire a livello "impossibile",ma tutte le armi e le tute che ho preso non mi rimangono salvate. come posso fare? Immagino che ci sia ben poco da fare... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 9.4 nella recensione!!!! non vedo l'ora di prenderlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) ragazzi,ho da poco finito Dead Space a livello "normale",ora se lo rigioco con l'ultimo salvataggio mi rimangono salvate tutte le armi e munizioni che ho preso,il problema e' che iniziando il primo capitolo del gioco non posso scegliere il livello di difficolta'.Infatti lo vorrei finire a livello "impossibile",ma tutte le armi e le tute che ho preso non mi rimangono salvate. come posso fare? Prova così:Spoiler! --Clicca per mostrare--da gamefaqs.comCodiciX(3), Y, X. +1,000 credits (una volta sola a partita)X, Y(3), X(2), Y. +10,000 credits (una volta sola a partita)Y, X(3), Y. +2 Nodi (una volta sola a partita)X(3), Y(2). +2,000 credits (una volta sola a partita)YXYXXYXXYXXY +5 Nodi (una volta sola a partita)X(3), Y, X, Y. +5,000 credits (una volta sola a partita)X,X,Y,Y,Y Ricarica l'ossigenoX,Y,Y,X,Y Ricarica la Stasi Mantieni la Military Suit nella modalità ImpossibilePrima di tutto, devi completare il gioco una volta, inizia il gioco una seconda volta sullo stesso salvataggio (fai un secondo playthrough) con l'equipaggiamento e l'arsenale della prima partita. Con la Military Suit aquistata e indossata, salva subito prima dell'ultimo boss. Finito il gioco, scorreranno i credits, skippali e NON salvare quando ti viene detto. Al contrario, incomincia una terza partita tutta nuova a Impossibile, e dovresti reiniziare conla Military Suit addosso. Modificato 3 Novembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ciao a tt sn nuovo ho appena preso dead space e sono al livello 4... contro il primo necromorfo abbastanza duro da seccare xD cmq volevo sapere se basta finire il gioco x ottenere la tuta liv.6 (la military suit a quanto ho capito) Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ragazzi,ho da poco finito Dead Space a livello "normale",ora se lo rigioco con l'ultimo salvataggio mi rimangono salvate tutte le armi e munizioni che ho preso,il problema e' che iniziando il primo capitolo del gioco non posso scegliere il livello di difficolta'.Infatti lo vorrei finire a livello "impossibile",ma tutte le armi e le tute che ho preso non mi rimangono salvate. come posso fare? Non puoi fare nulla, se lo giochi diverso da normale e' come se te lo rigiocassi la prima volta. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Prova così:Spoiler! --Clicca per mostrare--da gamefaqs.comCodiciX(3), Y, X. +1,000 credits (una volta sola a partita)X, Y(3), X(2), Y. +10,000 credits (una volta sola a partita)Y, X(3), Y. +2 Nodi (una volta sola a partita)X(3), Y(2). +2,000 credits (una volta sola a partita)YXYXXYXXYXXY +5 Nodi (una volta sola a partita)X(3), Y, X, Y. +5,000 credits (una volta sola a partita)X,X,Y,Y,Y Ricarica l'ossigenoX,Y,Y,X,Y Ricarica la Stasi Mantieni la Military Suit nella modalità ImpossibilePrima di tutto, devi completare il gioco una volta, inizia il gioco una seconda volta sullo stesso salvataggio (fai un secondo playthrough) con l'equipaggiamento e l'arsenale della prima partita. Con la Military Suit aquistata e indossata, salva subito prima dell'ultimo boss. Finito il gioco, scorreranno i credits, skippali e NON salvare quando ti viene detto. Al contrario, incomincia una terza partita tutta nuova a Impossibile, e dovresti reiniziare conla Military Suit addosso. ma questi codici bloccano gli obbiettivi come in certi giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ma questi codici bloccano gli obbiettivi come in certi giochi? Leggi Qui EDIT: All Cheats will not affect achievements. Tutti i cheats non bloccano gli obiettivi P.S. Io non li uso, non ho ancora provato. La Impossibile me la lascio per ultima e allora proverò a vedere se funziona il metodo per traghettare la Military Suit nella difficoltà Impossibile...Non credo che userò i codici, però: tolgono il divertimento Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ragazzi sapete come si chiama la musica del trailer di dead space???no quello del gioco quando non dovete premere start.quella dove dice:only the dead survival"spero di essere stato chiaro.comunque 9.4 la recensione!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ragazzi sapete come si chiama la musica del trailer di dead space???no quello del gioco quando non dovete premere start.quella dove dice:only the dead survival"spero di essere stato chiaro.comunque 9.4 la recensione!!!!!!!!!!!!!! Non so se intendi QUESTA Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Leggi Qui EDIT: All Cheats will not affect achievements. Tutti i cheats non bloccano gli obiettivi P.S. Io non li uso, non ho ancora provato. La Impossibile me la lascio per ultima e allora proverò a vedere se funziona il metodo per traghettare la Military Suit nella difficoltà Impossibile...Non credo che userò i codici, però: tolgono il divertimento ma possono essere usati solo 1 volta nella partita cioè che li uso una sola volta dall'inizio alla fine e poi non li posso piu usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Non so se intendi QUESTA no dico questa:http://it.youtube.com/watch?v=LAiHfqnbGYo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 no dico questa:http://it.youtube.com/watch?v=LAiHfqnbGYo Allora, se ho ben capito dovrebbe essere QUESTA Sigur Ros brano Untitled Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Allora, se ho ben capito dovrebbe essere QUESTA Sigur Ros brano Untitled si è quella grazie,comunque se la devo scaricare come devo mettere solo sigur ros?o pure untitled insieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 si è quella grazie,comunque se la devo scaricare come devo mettere solo sigur ros?o pure untitled insieme? Non so, non scarico musica Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Non so, non scarico musica comunque è molto diversa da quella del trailer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minader Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Non so se intendi QUESTA Mi dici il nome di questa canzone per piacere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Mi dici il nome di questa canzone per piacere? Its all over by Three Days Grace Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Its all over by Three Days Grace comunque grazie tante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.