Eternal83 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 madò ragazzi stavo giocando al 5° livello nella stanza che si blocca che agitazione!!! Qui sto perdendo diversi anni di vita con questo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 madò ragazzi stavo giocando al 5° livello nella stanza che si blocca che agitazione!!! Qui sto perdendo diversi anni di vita con questo gioco. sono contento che ora ti piaccia il gioco perche all'inizio dicevi che non ti prendeva....dovevi solo aspettare che la trama ti prendesse!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 si lo reputo un grandissimo gioco, mi rimangio tutto, non mi aveva ancora preso la trama... cmq quel mostro del 5° capitolo l'ho odiato profondamente ora mi aspetta il sesto capitolo e il bestione da distruggere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 sono contento che ora ti piaccia il gioco perche all'inizio dicevi che non ti prendeva....dovevi solo aspettare che la trama ti prendesse!!!! è vero, fortuna che ci hai ascoltato Ti saresti preduto un gioco grandissimo Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mojto Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Help Capitolo 6! Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono nella stanza del Leviatano, gli riesco a seccare i 3 tentacoli ma poi mi inizia a sparare fuori delle palle di non sò che materia che mi uccidono..come faccio? Grasssie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Finito...bè la storia mi ha colpito anche se dicono che non del tutto originale,(è vero), ma alla fine ti coinvolge lo stesso e ti fa anche inc :x ... Bè è un gioco che ti stressa fino alla fine, e ripeto - alla fine - ...grande lavoro da parte dei californiani Aspetterò con ansia il prossimo appuntamento Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danguyver Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ragazzi,come mai nonostante abbia trovato tutte le armi del gioco, l'obiettivo "Trova tutte le armi del gioco" non mi e' stato sbloccato? non sono 7 in tutto? c'e' per caso qualche arma segrata? ah un'altra cosa:per sbloccare l'obiettivo "Trova il tesoro di Peng",dove si deve andare a cercarlo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ragazzi,come mai nonostante abbia trovato tutte le armi del gioco, l'obiettivo "Trova tutte le armi del gioco" non mi e' stato sbloccato? non sono 7 in tutto? c'e' per caso qualche arma segrata? ah un'altra cosa:per sbloccare l'obiettivo "Trova il tesoro di Peng",dove si deve andare a cercarlo? grazie Bella domanda Spoiler! --Clicca per mostrare--Anch io voglio sapere, forse dentro quel tesoro "penghiano" c è un arma secret... Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Sono alla fine del settimo capitolo, cosa devo fare con quel benedetto asteroide ? Spoiler! --Clicca per mostrare-- Disattivo le prime due macchine e poi non capisco cosa devo fare. Salto sull'asteroide e piazzo la carica, ma poi ? Ogni volta vengo miseramente tranciato e comincio a bestemmiare insomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Il tesoro di peng si trova al livello 11.Lo dovete attirare con la telecinesi...si trova in mezzo al rotaieNon mi pare abbia a che vedere con le armi. Io non sono riuscito a capire bene come si gioca a basket (livello 10) Mentre non ho trovato il poligono (Livello 9) Sono alla fine del settimo capitolo, cosa devo fare con quel benedetto asteroide ? Spoiler! --Clicca per mostrare--Disattivo le prime due macchine e poi non capisco cosa devo fare. Salto sull'asteroide e piazzo la carica, ma poi ? Ogni volta vengo miseramente tranciato e comincio a bestemmiare insomma... Spoiler! --Clicca per mostrare--Una volta piazzata la sonda, riscendi a terra per non essere tranciato.....Poi di nuovo devi raggiungere l'asteroide e camminandoci, arrivare dall'altra parte. Troverai una zona senza aria....dove dovrai distruggere i due "cosi" rimanenti (scusa l'imprecisione, ma non ricordo i nomi) Modificato 4 Novembre 2008 da ITA Kenfalco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ciao ragazzi io mi sa che dopo questa recensione me lo compro.Pero sono curioso di sapere una cosa.Da questa recensione e anche da altre sembrerebbe che questo gioco abbia una grafica mostruosa,che sfiori quasi il fotorealismo.Ma è realmente cosi? Sono molto curioso di saperlo.Grazie.Ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr1s71aN Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 io l ho comprato per caso e devo dire che sono contentissimo!Fdati e davvero bello!!infatti prima di giocare a gear of wars devo finire questo! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Chr1s71aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Allora, se ho ben capito dovrebbe essere QUESTA Sigur Ros brano UntitledIo ce l ho, con versione originale Dead Speace, dura ben 15 minuti...magica la canzone...il gruppo poi è molto speciale Il tesoro di peng si trova al livello 11.Lo dovete attirare con la telecinesi...si trova in mezzo al rotaieNon mi pare abbia a che vedere con le armi. Io non sono riuscito a capire bene come si gioca a basket (livello 10) Mentre non ho trovato il poligono (Livello 9) Spoiler! --Clicca per mostrare--Una volta piazzata la sonda, riscendi a terra per non essere tranciato.....Poi di nuovo devi raggiungere l'asteroide e camminandoci, arrivare dall'altra parte. Troverai una zona senza aria....dove dovrai distruggere i due "cosi" rimanenti (scusa l'imprecisione, ma non ricordo i nomi)Grazias !!! Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minader Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Its all over by Three Days Grace Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Bella domanda Spoiler! --Clicca per mostrare--Anch io voglio sapere, forse dentro quel tesoro "penghiano" c è un arma secret...Per sbloccare l'obbiettivo delle armi non devi solo possedere le schede e scaricarle nell'inventario, devi anche comprarle.Per il tesoro di peng ti e' stato risposto qualche post piu' su'. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ciao stargazer sei stato il mio primissimo contatto nella 360 ai tempi di gow 1....quando mi sn fatto il live :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montag84 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ragazzi, l'ho finito Lunedì scorso in 9 Ore e 40 a difficoltà media... E' un buon risultato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) Il tesoro di peng si trova al livello 11.Lo dovete attirare con la telecinesi...si trova in mezzo al rotaieNon mi pare abbia a che vedere con le armi. Io non sono riuscito a capire bene come si gioca a basket (livello 10) Mentre non ho trovato il poligono (Livello 9) A quest'ora l'avrai trovato da solo comunque:Spoiler! --Clicca per mostrare--Livello 9: se non ricordo male c'è un ascensore che ti porta al livello inferiore. Prendi l'ascensore, esci vai a destra (dovresti sentire un uomo che si lamenta) procedi dritto, in uno stanzone troverai:davanti sul pavimento un getto antigravità che ti spiaccica al soffito; sempre davanti a te, dietro il getto d'aria vedrai l'uscio del poligono (sulla destra superato l'uscio); alla tua destra una porta chiusa dove dovrai dirigerti per proseguire con la trama.Nello stanzone, dovrai affrontare i mostri col fardello esplosivo.Il poligono consta di 5 livelli e devi centrare TUTTI i bersagli rossi e NON toccare i blu. Alla fine di ogni stage hai una ricompensa e puoi tranquillamente andare a salvare al piano superiore, prendendo l'ascensore suddetto,e ritornare per completare i livelli volta per volta, oppure prova a farti tutta una tirata.Annulli una sessione, semplicemente allontanandoti dal poligono, se ricordo bene non è a tempo. Se becchi i blu ricarica il salvataggio.Livello 10: con la energia cinetica devi recuperare e lanciare la palla in uno dei quattro buchi. Mi pare che negli spogliatoi, vicino alle docce ci sia un text-log con le regole.Sei a gravità zero e hai delle piattaforme in simil-parquet che si illumineranno a caso, se ci approdi avrai un moltiplicatore al tuo punteggio, sulla tua spalla hai un countdown in rosso difficilmente visibile, devi lanciare la palla e segnare prima dello scadere. In più, sui 4 buchi hai il tabellone con il punteggio da battere e il conto alla rovescia che segna la fine della partita. Sono 6 livelli, devi battere il punteggio richiesto per passare al livello successivo, e, ti ricordo, hai un tempo limite per il lancio e per la partita. Ecco un video che potrebbe aiutartiPoligono e BasketMappa (scorri la pagina. L'obiettivo si chiama "Crackshot")Dove trovi il poligono Io sono scarso e non riesco ancora a sbloccare questi obiettivi...Ci vuole un po' di pazienza! Modificato 5 Novembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ciao stargazer sei stato il mio primissimo contatto nella 360 ai tempi di gow 1....quando mi sn fatto il live :mrgreen: Davvero?Cacchio non me lo ricordo mica sai, mi dispiace. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 A quest'ora l'avrai trovato da solo comunque:Spoiler! --Clicca per mostrare--Livello 9: se non ricordo male c'è un ascensore che ti porta al livello inferiore. Prendi l'ascensore, esci vai a destra (dovresti sentire un uomo che si lamenta) procedi dritto, in uno stanzone troverai:davanti sul pavimento un getto antigravità che ti spiaccica al soffito; sempre davanti a te, dietro il getto d'aria vedrai l'uscio del poligono (sulla destra superato l'uscio); alla tua destra una porta chiusa dove dovrai dirigerti per proseguire con la trama.Nello stanzone, dovrai affrontare i mostri col fardello esplosivo.Il poligono consta di 5 livelli e devi centrare TUTTI i bersagli rossi e NON toccare i blu. Alla fine di ogni stage hai una ricompensa e puoi tranquillamente andare a salvare al piano superiore, prendendo l'ascensore suddetto,e ritornare per completare i livelli volta per volta, oppure prova a farti tutta una tirata.Annulli una sessione, semplicemente allontanandoti dal poligono, se ricordo bene non è a tempo. Se becchi i blu ricarica il salvataggio.Livello 10: con la energia cinetica devi recuperare e lanciare la palla in uno dei quattro buchi. Mi pare che negli spogliatoi, vicino alle docce ci sia un text-log con le regole.Sei a gravità zero e hai delle piattaforme in simil-parquet che si illumineranno a caso, se ci approdi avrai un moltiplicatore al tuo punteggio, sulla tua spalla hai un countdown in rosso difficilmente visibile, devi lanciare la palla e segnare prima dello scadere. In più, sui 4 buchi hai il tabellone con il punteggio da battere e il conto alla rovescia che segna la fine della partita. Sono 6 livelli, devi battere il punteggio richiesto per passare al livello successivo, e, ti ricordo, hai un tempo limite per il lancio e per la partita. Ecco un video che potrebbe aiutartiPoligono e BasketMappa (scorri la pagina. L'obiettivo si chiama "Crackshot")Dove trovi il poligono Io sono scarso e non riesco ancora a sbloccare questi obiettivi...Ci vuole un po' di pazienza! Grazie caro Per sbloccare l'obbiettivo delle armi non devi solo possedere le schede e scaricarle nell'inventario, devi anche comprarle.Per il tesoro di peng ti e' stato risposto qualche post piu' su'. Ma io le ho comprate tutte e 7 le armi, ma l'obiettivo non me lo sblocca lo stesso Perche' ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mojto Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Help Capitolo 6! Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono nella stanza del Leviatano, gli riesco a seccare i 3 tentacoli ma poi mi inizia a sparare fuori delle palle di non sò che materia che mi uccidono..come faccio? Grasssie UPSono bloccato HELP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 kiedo scusa in anticipo se kiedo una cosa già detta, ma nn ho tempo x leggermi tt il topic cmq.... qualcuno potrebbe dirmi tutti i codici del gioco (quelli x crediti, nodi, ossigeno, stasi ecc.) e se si usano i codici vengono x caso bloccati gli obbiettivi o nn c'è nessun "effetto collaterale"??? rispondete plz Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 UP Sono bloccato HELP Scusa, credevo che ti avessero già risposto altri...Con la telecinesi (LT+B, tieni premuto LT) aspetti che ti arrivino NON troppo vicino li prendi con la telecinesi e li rispedisci al mittente (LT+B e RT per spararglieli addosso) Grazie caro Prego, figurati...Io le armi le ho comprate tutte all'inizio dell'ultimo livello (il 12, giusto per ritrovarmele nel secondo playthrough sullo stesso salvataggio) e mi ha sbloccato l'obiettivo...Non so perché non te lo sblocchi Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Prego, figurati...Io le armi le ho comprate tutte all'inizio dell'ultimo livello (il 12, giusto per ritrovarmele nel secondo playthrough sullo stesso salvataggio) e mi ha sbloccato l'obiettivo...Non so perché non te lo sblocchi Uffa non capisco......nel secondo Playthrought ho comprato le 3 armi mancati per un totale di 7 pezzi totali. A questo punto però mi viene un dubbio: per comprare le altre 3, ne ho dovute vendere altre 3.........non è che per caso le dovevo mettere in cassaforte ??? E averle tutte e 7 insieme ??? (perche' comunque più di 4 non te ne fà tenere) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) Uffa non capisco......nel secondo Playthrought ho comprato le 3 armi mancati per un totale di 7 pezzi totali. A questo punto però mi viene un dubbio: per comprare le altre 3, ne ho dovute vendere altre 3.........non è che per caso le dovevo mettere in cassaforte ??? E averle tutte e 7 insieme ??? (perche' comunque più di 4 non te ne fà tenere) Be' credo di sì...Io le ho comprate tutte e 6 (impugnavo il plasma cutter) ad un solo negozio. Ma, man mano che le acquistavo le mettevo in cassaforte (o ci andavano in automatico, adesso francamente non mi ricordo bene, non ci facevo caso) e arrivato all'ultima mi ha sbloccato l'obiettivo. Tutte e 7 insieme non le puoi portare: non vanno negli slot dell'inventario, ma negli slot appositi (4) delle armi. Modificato 5 Novembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.