Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi avete visto il nuovo video? :hot:

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

sembra promettere mooooooolto bene, sia km grafica, giocabilità ecc.!!!

i movimenti del protagonista e dei mostri mi sembrano molto buoni !!!!!

 

l'unica cosa ke mi ha lasciato un pò spiazzato è l'atmosfera, almeno nel frangente del video nn mi sembrava così "tetra" come dicevano!!!! speriamo ke migliori nel resto del gioco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il bellissimo filmato in home.

Fra l'altro e' il primo che sembra tratto da una vera sequenza di gioco.

 

Non si vedono indicatori fissi a video, minimappe, livello salute, munizioni o altro.

Forse e' una scelta fatta per aumentare l'immersione nell'atmosfera del gioco.

 

Belle le sequenze a gravita' zero.

Speriamo che mettano qualche checkpoint prima di farci saltare ... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che abbia preso lezioni un po da tutti, perfino da Prey.

Anche li ho letto che c'erano i campi gravitazionali, e si poteva camminare su pareti e soffitti.

 

p.s. speriamo che abbia imparato bene :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la zona sensa gravità è stupenda :D le armi hanno uno stile particolare e l'assenza di un Hud mente ancora più tensione :D speriamo che non sia l'unico uomo su quella stazione .........

 

non vedo l'ora che esca e che esca un altro video

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Troooppo bello sto video! :loving:

Le armi spaccano di brutto, e quell' attimo che vi vuole per caricare il colpo e dover mirare per forza bene ad un arto in particolare intanto che i mostroni avanzano fa venire quel non so che di ansia.

Bellissima l'assenza di gravità, anche se prevedo giramenti di testa alla Prey/Portal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando la sequenza relativa alla zona a gravita' zero, mi sembra che il personaggio salti su delle pedane <magnetiche> e che ci resti attaccato perche' ha delle scarpe speciali, adatte allo scopo.

Non c'e' infatti gravita' perche' nella stanza ci sono oggetti che galleggiano nel vuoto.

 

In Prey c'erano pareti e soffitti a gravita' artificiale, che e' diverso.

Il movimento in assenza di gravita' credo sia una novita' assoluta.

 

Io pero' speravo in qualche tuta con i retrorazzi.

Non mi aspettavo di dover fare dei salti. :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bello, l'unico dubbio è l'ia dei nemici, la varietà delle situazioni e il fatto che ormai gli sparatutto dove si è soli contro tutti per tutto il gioco sono un po' anacronistici, percui spero cmq ci sia la possibilità di fare incontri durante il gioco, variare personaggio in modo da dare freschezza al gameplay e sviluppare una trama un po' più complessa, per il resto pare veramente convincete l'atmosfera e il comparto grafico... difficilmente penso deluderà gli appassionati... e può anche darsi venga fuori un giocone...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bello il filmato! L'unico dubbio che condivido con Temperatura riguarda la varietà, sia dei nemici che degli scenari, e in parte anche IA e design dei nemici. Il design del protagonista invece mi piace un sacco, è veramente stiloso!

Spero che sia presente la possibilità di passare alla prima persona, che in un gioco come questo può essere indispensabile.

Riguardo a quella specie di Gravity Gun... Ragazzi, la Valve dovrebbero ringraziarla in eterno tutti gli sviluppatori di Games!!

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

E vai di survival horror spietati!!!!

 

Si appresta a diventare una nuova gemma della collezione!!!

 

..il video fa PAURA...

 

il problema ad Ottobre saranno i soldi per i videogiochi, zio papavero.

 

Speriamo che Dead Space abbia tutte le licenze originali e abbiano migliorato i tiri.... :flush: ho sbagliato gioco??? ahaha..scherzo.

 

Ma se esce anche Resident a novemrbe è finita....non vado piu' a lavorare.

Modificato da Thisea
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...