Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

Be' credo di sì...Io le ho comprate tutte e 6 (impugnavo il plasma cutter) ad un solo negozio. Ma, man mano che le acquistavo le mettevo in cassaforte (o ci andavano in automatico, adesso francamente non mi ricordo bene, non ci facevo caso) e arrivato all'ultima mi ha sbloccato l'obiettivo. Tutte e 7 insieme non le puoi portare: non vanno negli slot dell'inventario, ma negli slot appositi (4) delle armi.

Hai ragione....che stupido.....dovevo metterle in cassaforte, non rivenderle........

Allora a questo punto anche l'obiettivo : POTENZIA TUTTO AL MASSIMO ???

Io una volta potenziate....rivendevo le armi........e potenziavo le altre.

Anche qui dovevo metterle in cassaforte ? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai ragione....che stupido.....dovevo metterle in cassaforte, non rivenderle........

no devi averle tutte...non puoi venderle! non te lo sblocca l'obiettivo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto al secondo viaggio su Dead e sto provando i vari obiettivi "Uccidi X nemici con l'arma tal de tali" e "potenzia tutto..." e tengo tutto in cassaforte: devo ancora sbloccarli...

Comunque, io le potenzio una alla volta e le tengo in cassaforte...Così facendo, forse, mi toccherà fare una terza partita sullo stesso salvataggio, mi sa...

Max Out Achievement

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

kiedo scusa in anticipo se kiedo una cosa già detta, ma nn ho tempo x leggermi tt il topic :crazy:

cmq.... qualcuno potrebbe dirmi tutti i codici del gioco (quelli x crediti, nodi, ossigeno, stasi ecc.)

e se si usano i codici vengono x caso bloccati gli obbiettivi o nn c'è nessun "effetto collaterale"???

rispondete plz :mrgreen:

risp pls :piange:

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma al livello 10 dopo che accendi il motore cosa devi fare?....rimani tu ed il mostro che si rigenera c'è il dr che dice di aspettare ma nn arriva mai che devo fare dopo avere fatto la prova accensione reattori?

grazie

ricorda sempre di spoilerare anche le domande...eviterai di svelare tratti di gioco ai quali altri utenti non sono ancora arrivati! :acc:

cmq:

cerca di scomporre il mostro dietro il reattore della navicella, poi freezalo con la stasi,corri nella saletta e accendi il motore...il mostro verrà incenerito...
Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda sempre di spoilerare anche le domande...eviterai di svelare tratti di gioco ai quali altri utenti non sono ancora arrivati! :acc:

cmq:

cerca di scomporre il mostro dietro il reattore della navicella, poi freezalo con la stasi,corri nella saletta e accendi il motore...il mostro verrà incenerito...

thanks..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma al livello 10 dopo che accendi il motore cosa devi fare?....rimani tu ed il mostro che si rigenera c'è il dr che dice di aspettare ma nn arriva mai che devo fare dopo avere fatto la prova accensione reattori?

grazie

e no scusa e'.....bisogna spoilerare pure le domande, ora per punizione il gioco me lo vendi a 12 euro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fermo al livello quattro davanti a un mostro che vomita dalla pancia degli altri mostricini vicino ad un montacarichi...

mi ammazza sempre come faccio a superarlo?

sono fermo da oltre un ore e mezza...aiuto... :piange:

Se entri nella stanza,

alla tua destra trovi un barile esplosivo (colorato in rosso) prendilo con LT+B (telecinesi), tieni premuto LT, cammina verso il mostro e non appena lo vedi animarsi con RT li scagli addosso il barile esplosivo e il gioco è fatto...Se, prima che tu riesca a ucciderlo, il mostro dovesse "partorire" i mostricini con il Plasma Cutter (la lama al plasma) tagli il loro tentacolo (con il tasto RB il plasma cutter spara orizzontalmente)...Mi raccomando, i mostri alla parete li incontrerai di nuovo. La strategia da seguire è la seguente:

1) se in zona trovi dei barili esplosivi sai cosa fare

2) altrimenti: i mostri si ancorano alla parete con quattro tentacoli e vomitano altri mostri, tagli i tentacoli dei mostri alla parete e il tentacolo di quelli vomitati. NON avvicinarti MAI ai mostri alla parete: basta un colpo e sei fritto.

Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, sono bloccato al 7° livello ed ho bisogno di AIUTO!!!
ho problema con l'espulsione dall'asteroide, come si fa? ogni volta che cerco di salire sullo stesso per depositare la bomba vengo spappolato in mille pezzi.

L'hanno già scritto in precedenti post.

Nella stanza

sei a gravità zero al pavimento trovi vicino alla porta e sul soffitto gli ancoraggi. Usa la stasi per rallentarli e spara ai neon blu per distruggerli. Ora, controlla il movimento dei due semicerchi che ruotano intorno all'asteroide. C'è un breve lasso di tempo in cui si arrestano. Quello è il momento opportuno per:

1) approdare sull'asteroide e CORRERE sulla sua superficie ALL'ESTERNO dell'astronave.

2) troverai altri due ancoraggi, distruggili come detto per gli altri due

3) piazza la sonda sull'asteroide RIMANENDO ALL'ESTERNO: se non ricordo male, i due semicerchi lì non arrivano

Inutile dire che avrai un po' di nemici (gli scorpioni, mi pare) a farti compagnia. Libera il campo e poi procedi come illustrato.

grazie mille per la spiegazione...provo con il barile esplosivo!!

Prego

Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che è difficilino sro gioco!!!

Molti di voi hanno avuto problemi nell'andare avanti?

Ma sopreattutto questo DS sarà mica lo stesso genere di gioco di Mass Effect ?

grazie :mrgreen:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a tutti, mi trovo proprio all'inizio dell'8 capitolo e ci sono 2 mostri sulla parete, ma ahimè non ci sono i barili esplosivi, che devo fare? spaccargli i tentacoli?

leggi il messaggio sotto spoiler num 750 di questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

problemino con l'obiettivo"con una sola arma"

allora quando l'ho finito la seconda volta l'ho completato con la lama al plasma come diceva nell'obiettivo ma arrivato ai riconoscimenti non mi ha dato niente!!!!!
problemino con l'obiettivo"con una sola arma"

Ahimé non so che dire. Hai giocato tutto con SOLO la lama al plasma equipaggiata e impugnata e sparando solo con quella? Considera che io le altre armi le ho comprate al livello 12 prima dello scontro con il boss finale e le ho tenute in cassaforte. Non le avevo nemmeno nell'equipaggiamento, solo in cassaforte. Mi ha sbloccato l'obiettivo e alla seconda volta, con lo stesso salvataggio, me le sono ritrovate in cassaforte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per errore è rimasto inserito emzzo messaggio, quello completo è dopo.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se farò un post lungo, ma giocando a Dead Space mi sono venuti in mente vari pensieri tanto su questo gioco quanto sugli alieni dei giochi in genere. Ma un pelo di OT male non fa.

1)Secondo me qualcuno gli alieni li deve pur pagare per farci il mazzo, perchè non è statisticamente probabile che il 99% degli alieni dei videogiochi per prima cosa voglia la nostra pelle. E' appurato che la prima reazione di un alieno è "graaaurgh" anzichè "salve, com'è?". Conclusione: gli alieni buoni c'erano, ma nella paranoia degli ultimi Xmila incontri con razze assassine e geneticamente armate fino ai denti gli abbiamo sparato in faccia appena si sono soffiati il naso. Come minimo era un'atomica ben contraffatta.

2)In Dead Space gli alieni sono orrendi mostri schifosi capaci di camminare come avessero rampini anche sul sedere, con falci praticamente ovunque, denti buoni a scuoiare un vitello ed un caratteratteraccio incluso nel prezzo che farebbe impallidire Hannibal. Conclusione: è vero che, colmo di sfiga, ce li siamo trovati noi, ma visto come sono fatti, il loro pianeta natale deve essere una tale **** che girare vestiti da rasoio e pronti all'omicidio ha lo stesso valore di mettersi una t-shirt in un giorno di sole. Mal comune mezzo gaudio.

3)Perchè le prese d'aria sulle navi spaziali sono tenute su col cerotto? Non lo hanno mai visto Alien quei barboni? Alla videoteca era sempre già preso?

4)Appena sulla nave si scatenano gli assalti dei necromorfi, l'equipaggio va in panico, gli audiolog ci regalano urla e richieste di soccorso. "Non possiamo fermarli, i colpi non gli fanno nulla!". Ora ragioniamo su chi sta salvando la situazione con un pratico schemino.

Ishimura Salvataggio

commando,

Ti stimo! Seriamente, ti stimo! :rotfl:

Comunque.. Ma avete sentito la voce di Terrence!?! FA MORIR DAL RIDERE! xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 286 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...