fabioshock Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 che armi meritano di essere prese secondo voi? Io andrei sempre e solo sul Plasma Cutter potenziato al massimo. Per me rimane il meglio,sia come divertimento che come efficacia! Mi ricorda la mitica Magnum di RE4. :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ciao ho problemi al 10 cap. mi trovo a dover affrontare il mostro che si rigenere mentre cerco di attivare la navetta sto consumando colpi ma come devo fare?? Non arriva nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ciao ho problemi al 10 cap. mi trovo a dover affrontare il mostro che si rigenere mentre cerco di attivare la navetta sto consumando colpi ma come devo fare?? Non arriva nessuno. Fai così:Spoiler! --Clicca per mostrare--Fatti seguire dal mostro fin dietro i motori della navetta, quando stà precisamente in linea coi motori colpiscilo fino a che non cade a terra e si ferma, poi prima che si rigeneri corri nella sala ad attivare i motori e le fiamme brucieranno del tutto il mostro senza dargli il tempo di riformarsi! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Fai così:Spoiler! --Clicca per mostrare--Fatti seguire dal mostro fin dietro i motori della navetta, quando stà precisamente in linea coi motori colpiscilo fino a che non cade a terra e si ferma, poi prima che si rigeneri corri nella sala ad attivare i motori e le fiamme brucieranno del tutto il mostro senza dargli il tempo di riformarsi!Spoiler! --Clicca per mostrare--E' sufficiente bloccarlo con la stasi e attivare subito i motori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 grazie a tutti cmq c'ero arrivato. quel mostro è odiosissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ragazzi sto al 7 capitolo quando devo lanciare il meteorite..appena salgo su di esso vengo tranciato.. come si puo' fare? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 il doppiaggio non mi dispiace... anche dario argento non è così sgradevole... buona produzione in generale da questo punto di vista... belli i filmati e le registrazioni... molto immersive... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ho finito il capitolo dieci, bello ricco di tensione devo dire, quel mostro che si rigenera mi fa venire un'ansia!!!... cmq per il7° capitolo Spoiler! --Clicca per mostrare--devi innanzitutto rompere quelle specie di strutture a cinepresa che trasmettono il raggio azzurro, rallentale con la stasi per avere maggiore facilità d'azione, poi sali sul meteorite ed esci dalla navicella camminando sull'asteroide(qui le lame non ti colpiscono), qui puoi distruggere le altre due strutture e mettere la bomba, poi torna dentro (stai attento alle lame rientrando e il gioco è fatto. e anche l'11 è andato... oramai mi manca l'ultimo capitolo che però ho deciso di fare domani. cmq mi ha un po' deluso il capitolo 11, sbaglio o piuttosto corto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CruSheR Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) Obbiettivo All massimo per fare questo obbiettivo è possibile che bisogna tappare anche i buchi vuoti che in realtà non servono? io ho potenziato tutte le armi al massimo ma l'obbiettivo non me lo ha dato... edit: risolto! Modificato 9 Novembre 2008 da CruSheR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 anche dario argento non è così sgradevole... ne sei proprio così sicuro???? Aspetta d'incontrare di persona il dottor Kine e poi facci sapere se sei sempre di questa idea! ;-) Tra l'altro il vecchio dario manco ha fatto il tentativo di sincronizzare un minimo il labiale! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ragazzi sono bloccato al livello 5...non capisco cosa bisogna fare cè un interuttore che lampeggia (quelloc he si toglie con la cinesi)nel laboratorio escono 4 mostri tra cui quelloc he si rigenera..non so cosa fare qui...amazzare i mostri è inutile perche si rigenera...o lo devo fare per poi fa aprire la porta? ho fatto...cè un ottima guida su youtube Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 il doppiaggio non mi dispiace... anche dario argento non è così sgradevole... buona produzione in generale da questo punto di vista... belli i filmati e le registrazioni... molto immersive... ragazzi sono bloccato al livello 5...non capisco cosa bisogna fare cè un interuttore che lampeggia (quelloc he si toglie con la cinesi)nel laboratorio escono 4 mostri tra cui quelloc he si rigenera..non so cosa fare qui...amazzare i mostri è inutile perche si rigenera...o lo devo fare per poi fa aprire la porta? ho fatto...cè un ottima guida su youtube Essendo io un niubbone, al livello Impossibile, mi sono già bloccato al secondo livello. Così, ho dato un'occhiata a questa Videoguida...La cosa che più mi ha colpito è l'audio e il doppiaggio originali: non c'è paragone!...Certo, de gustibus, ma, e qui cito il sommo Whitescreen, er dotto' Ccaine de Dario mi risulta indigesto. Concordo con TEMPERATURA sul resto: splendida produzione, esente da bug, in questo scorcio funesto per release inaffidabili (Far Cry e Fable, per esempio) molto immersivo (da giocare ASSOLUTAMENTE dopo aver letto le "9 Tesi" del Kamigawa-sei un grande, mi hai fatto morire). @lupo controlla il link e vedi se ti può essere d'aiuto. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 help help help mi trovo al livello 12Spoiler! --Clicca per mostrare--ma come cavolo si distrugge il mostro finale??aiutatemi! ho appena finito il gioco bè che dire... un ottimo titolo anche se....Spoiler! --Clicca per mostrare--la fine mi ha lasciato un po' perplesso. Povero isaac due informazioni sul finale: Spoiler! --Clicca per mostrare--quella che viene spappolata dal mostro finale è la ragazza bruna vero? non quella bionda che ci azzanna alla fine giusto? Ancora la ragazza bionda (non chiedetemi i nomi) si inietta qualcosa per farsi contaminare giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (da giocare ASSOLUTAMENTE dopo aver letto le "9 Tesi" del Kamigawa-sei un grande, mi hai fatto morire). /inchino Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Provato per pc, veramente bello, era da tempo che non mi spaventavo così tanto in un videogioco, l'effetto cinematografico alla Alien rende molto bene. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Comprato l'altro ieri, sono al capitolo 3... davvero un buon prodotto. Aspetto di finirlo prima di giudicarlo, pero' mi pare un po' troppo scriptato e a volte prevedibile... Comunque davvero bello, la grafica e' di ottimo livello, ambientazione e l'atmosfera sono davvero inquietanti... il sonoro da' davvero l'impressione di essere sempre "circondati" dai nemici, che si spostano lungo cunicoli e a volte si muovono alle tue spalle... non si riesce mai a rilassarsi e pensare "adesso me ne sto tranquillo un attimo...". Modificato 9 Novembre 2008 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 help help help mi trovo al livello 12Spoiler! --Clicca per mostrare--ma come cavolo si distrugge il mostro finale??aiutatemi! ho appena finito il gioco bè che dire... un ottimo titolo anche se....Spoiler! --Clicca per mostrare--la fine mi ha lasciato un po' perplesso. Povero isaac due informazioni sul finale: Spoiler! --Clicca per mostrare--quella che viene spappolata dal mostro finale è la ragazza bruna vero? non quella bionda che ci azzanna alla fine giusto? Ancora la ragazza bionda (non chiedetemi i nomi) si inietta qualcosa per farsi contaminare giusto? Sulla fine:Spoiler! --Clicca per mostrare--Non si sa se resiste all'attacco della fidanzata necromorfizzata (sempre ammesso che sia lei) o muore (Dead Space 2?)Viene spappolata la bruna, ma la bionda si suicida, non mi pare che si faccia contaminare. Chi si fa contaminare volontariamente è quello con la barba invasato che ha creato il mostro che si rigenera. Si fa contaminare perché spera nella "seconda vita"... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 finale Spoiler! --Clicca per mostrare-- a me pare ke sia la fidanzata necromorfizzata. cmq gran bel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargoth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 dico solo che per me è uno dei più bei giochi degli ultimi anni. sono al 6to capitolo e mi sto divertendo come poche altre volte. l'atmosfera mi ricorda quella del film "punto di non ritorno". lo consiglio davvero a tutti...vale ogni centesimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quetz Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 appena iniziato a giocarci, e dopo 30 minuti gia sono entrato nella parte molto molto angosciante l'atmosfera, mostri spaventosi, e pochi angoli dove rilassarsi e guardare la mappà con tranquillità. spero che sia longevo come gioco perchè mi sta gia piacendo un sacco.. hemm l'ho iniziato a livello facile, perchè non vorrei avere problemi più avanti, e per il momento però sembra piuttosto NORMALE anci che facile.. sapete dirmi cosa cambia con le difficoltà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 appena iniziato a giocarci, e dopo 30 minuti gia sono entrato nella parte molto molto angosciante l'atmosfera, mostri spaventosi, e pochi angoli dove rilassarsi e guardare la mappà con tranquillità. spero che sia longevo come gioco perchè mi sta gia piacendo un sacco.. hemm l'ho iniziato a livello facile, perchè non vorrei avere problemi più avanti, e per il momento però sembra piuttosto NORMALE anci che facile.. sapete dirmi cosa cambia con le difficoltà?meno munizioni ,nemici piu ostici... io lo sto rifinendo a livello impossibile e ho notato una cosa strana,che forse c'era anche nelle altre difficoltà ma non ci avevo fatto caso...e cioè che Spoiler! --Clicca per mostrare--alcuni nemici hanno delle parti del corpo coperte da armature,e quindi non è possibile sparargli in quelle zone...esempio:un mostro ha dei gambaletti di ferro,e quindi per farlo fuori devo sparargli alle braccia e alla testa...fantastico! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 meno munizioni ,nemici piu ostici... io lo sto rifinendo a livello impossibile e ho notato una cosa strana,che forse c'era anche nelle altre difficoltà ma non ci avevo fatto caso...e cioè che Spoiler! --Clicca per mostrare--alcuni nemici hanno delle parti del corpo coperte da armature,e quindi non è possibile sparargli in quelle zone...esempio:un mostro ha dei gambaletti di ferro,e quindi per farlo fuori devo sparargli alle braccia e alla testa...fantastico! quello che dici tu è il BRUTE lo trovavi anche prima ma forse a quel livello si para di piu....infatti la tecnica milgiore e usare la STASI e colpirlo da dietro alle p arti gialle.cqm se sei a corto di munizioni e tanti nemici c'è un trucco per avere STASI infinita!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 raga ma i trucchi bloccano gli obiettivi????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 quello che dici tu è il BRUTE lo trovavi anche prima ma forse a quel livello si para di piu....infatti la tecnica milgiore e usare la STASI e colpirlo da dietro alle p arti gialle. cqm se sei a corto di munizioni e tanti nemici c'è un trucco per avere STASI infinita!!!! no ,non dico il brute...quello lo sò gli devi sparare alla schiena quando è giu oppure usi la stasi...io parlo di comunissimi mostri...con pezzi di armatura metallica o alle braccia o alle gambe...non ti è mai capitato a livello impossibile? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 no ,non dico il brute...quello lo sò gli devi sparare alla schiena quando è giu oppure usi la stasi...io parlo di comunissimi mostri...con pezzi di armatura metallica o alle braccia o alle gambe...non ti è mai capitato a livello impossibile? ma gaurda ancora non ho iniziato il livello impossibile, sono dietro a fare gli obiettivi delle armi 30 uccisioni per ognuna e di upgradare tutte le armi e equipaggiamento. per la richiesta di prima , no i trucchi non bloccano gli obiettivi per ricaricare la stasi mettere il gioco in pausa e digitare XXYYXY e si sentira un suono che vuol dire che la cheat è riuscita in questo modo si puo avere stasi all'infinito. Suggerimento per non rovinare il gioco usare questo cheat solo a livelloimpossibile quando veramente si è a corto di munizioni e tanti mostri da fronteggiare non abusatene !!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.