Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

meno munizioni ,nemici piu ostici... :teach:

io lo sto rifinendo a livello impossibile e ho notato una cosa strana,che forse c'era anche nelle altre difficoltà ma non ci avevo fatto caso...e cioè che

alcuni nemici hanno delle parti del corpo coperte da armature,e quindi non è possibile sparargli in quelle zone...esempio:un mostro ha dei gambaletti di ferro,e quindi per farlo fuori devo sparargli alle braccia e alla testa...fantastico!

Non vorrei sbagliarmi, a me sembra che quelli che tu indichi come gambaletti di ferro siano pantaloni strappati...Li ho incontrati anche a livello facile. Semplicemente, se a livello facile bastava un colpo, al livello impossibile mi ci vogliono per i mostri comuni e quelli con i pantaloni strappati (entrambi dovrebbero essere chiamati Slasher-Andate qui), tre colpi alle gambe (e li colpisco in quelle zone) e due alle braccia.

EA batte cassa

Nuovi contenuti a pagamento (quasi quasi però ci faccio un pensiero)

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei sbagliarmi, a me sembra che quelli che tu indichi come gambaletti di ferro siano pantaloni strappati...Li ho incontrati anche a livello facile. Semplicemente, se a livello facile bastava un colpo, al livello impossibile mi ci vogliono per i mostri comuni e quelli con i pantaloni strappati (entrambi dovrebbero essere chiamati Slasher-qui), tre colpi alle gambe (e li colpisco in quelle zone) e due alle braccia.

EA batte cassa

Nuovi contenuti a pagamento (quasi quasi però ci faccio un pensiero)

no guarda...i colpi rimbalzavano...gli ho sparato alle gambe una trentina di volte,poi mi sono messo a guardare meglio e ho visto che erano di ferro....ho dovuto cambiare arto!

sui trucchi in questo genere di giochi penso che siano la cosa piu avvilente di tutte...rovinano completamente l'esperienza sia a livello facile che impossibile...vuoi mettere avere 10 colpi per 4 nemici e dover dosare al massimo le munizioni....schivarli invece di affrontarli con il cuore in gola e trovare quella tanto agoniata bombola di gas proprio quando ti era rimasto un colpo e gia sentivi la fine incombere????per tutto il resto c'è mastercard :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco è tutto uccidi mostro? cioè ci sono solo quelle mega cavallette che si vedono nelle foto?

no i mostri sono di diverse tipologie...ce ne sono una decina in tutto esclusi boss giganti e quello indistruttibile...

oltre le cavallette (di 3-4 specie differenziate tra loro) ci sono gli infanti,certi ciccioni attaccati ai muri,alcuni mostri strisciantistriscianti,uno alto che si scompone in tre mostriciattoli diversi,un vermonee che ti afferra,un ciccione che nella pancia ha dei pipistrelli che ti si attaccano,un pipistrellone che crea cavallette dai cadaveri,certi mostri con delle sacche esplosive,e i brutos....forse ne dimentico altri ma mi pare siano questi...tutti ottimamente diversificati

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito..........! Gran bel gioco ! Ricorda molto il mitico " EXTERMINATION ", anche se ambienti e mostri cambiano totalmente, gioco che riprenderi " sulla 360, e secondo me avrebbe un enorme successo......chi ha giocato a EXTERMINATION può confermarlo..comunque davvero un gran bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato l'altro ieri, sono al capitolo 3... davvero un buon prodotto.

Aspetto di finirlo prima di giudicarlo, pero' mi pare un po' troppo scriptato e a volte prevedibile...

Comunque davvero bello, la grafica e' di ottimo livello, ambientazione e l'atmosfera sono davvero inquietanti... il sonoro da' davvero l'impressione di essere sempre "circondati" dai nemici, che si spostano lungo cunicoli e a volte si muovono alle tue spalle... non si riesce mai a rilassarsi e pensare "adesso me ne sto tranquillo un attimo...".

io lo sto facendo col livello difficile, mi sono cagato sotto dalla paura escono quando meno te lo aspetti poi con i rumori in un dolby sorround 7.1 e un televisore al plasma a 42 pollici la notte non si dorme piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso dedicarmi a questo gioco dopo aver finito l'interminabile Orange Box (spettacolo di gioco!)

Ho finito il primo capitolo, stranamente la paura non l'ha fatta troppo da padrona, certo, tensione da vendere, ma mi sono limitato ad un balzo sul divano soltanto :mrgreen:

Effetti audio favolosi che permettono un'immersione totale! Continuerò a postare le mie impressione procedendo man mano!

Edit: Sono arrivato al 3 capitolo, il gioco è a dir poco favoloso, ripeto che gli effetti audio sono stupendi, in spazio aperto poi... :loving:

Peccato solo che, mentre ero completamente immerso nel gioco ed in completa tensione sia partito l'audio-log con il buon Dario Argento, non so a voi, ma mi sono bastati questi 30 secondi di doppiaggio a dir poco osceno per rovinare l'atmosfera... Ma cavolo sembra un doppiaggio amatoriale quasi! :crazy:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

I trucchi decenti si possono utilizzare solo una volta ogni 12 capitoli completi (ovvero fino al capitolo 12, reiniziando sullo stesso salvataggio si resettano), e servono come boost temporanei in un livello dove ci sia proprio bisogno.

La ricarica della stasi è ripetibile all'infinito, ma tolta la modalità Impossibile non è granchè utile. Perfino aDifficile si usa relativamente poco, e qualora la si debba spammare c'è sempre vicino la ricarica fornita dal gioco.

Personalmente, poichè i trucchi servono molto a sopravvivere specialmente se si usano le tute classiche del gioco (da 1 a 6), ho preso subito la Scorpion Suit come DLC e mi sono fatto tutto il gioco con quella (stesse statistiche di una tuta di livello alto, per cui supplisce da sola ai bisogni per cui si userebbero i trucchi).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo considero molto rigiocabile...ma lo considero cmq un GRANDIISSIMO CAPOALVORO...sicuramente IL gioco horror DI QUESTA GEN in attesa di re 5(ma in re l'horror sembra svanito:( )

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi diciamo per capirsi non sono trucchi alla gta che ti rendono pressochè invincibile?

Esatto. Cosa che reputo semplicemente geniale da parte dei developers della EA, per evitare che i giocatori cadano in tentazione :fischio:

Questo gioco o si finisce sudando o non lo si fa, niente vie di mezzo (e che comunque in Media difficoltà è ancora più che fattibilissimo).

(Un survival a cartuccere contate fatto coi trucchi è una bestemmia...)

Ormai ho deciso...venerdi'lo compro...La rigiocabilità com'è...cioè una volta finito cosa c'è di interessante da fare?Che ne so modalità bonus,poi sarei curioso anche io di sapere cosa sono i pack scaricabili dal marketplace...

Una volta finito ti viene regalata una tuta di massimo livello, un pacchettone di crediti e tutta la roba comprata che ancora si aveva a fine partita. Inoltre si sblocca la difficoltà Impossibile ( <-- per questo la super tuta).

Personalmente non lo rigiocherò perchè in troppi punti sono morto di paura (non sopporto il genere horror, ma questo gioco era di livello così alto da dover essere giocato per forza, una simile qualità tanto di grafica quanto di storia non la ritroverò mai), ma ci sono tutte le premesse per rendere interessante una nuova partita.

Conta poi che alla EA stanno già preparando Dead Space 2, erano già certi che avrebbe spopolato (tolta la versione per pc, GIUSTAMENTE boicottata a causa dell'obbrobriosa protezione anti-crack scelta ormai dalla EA).

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragass aiuto... capitolo 12...

Sono proprio alla fine, devo portare il "marchio" alla fine dei binari e raggiungere il "boss finale", ma e' pieno di necromorfi che mi affettano... e' dove ci sono anche i 4 tentacoloni che spuntano dai lati del ponte.

Qualche consiglio?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mazzolarli tutti!

E fin li'... :rolleyes:

Forse ho omesso di chiedere... ma i necromorfi che mi attaccano prima o poi finiscono o continuano ad arrivare?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho omesso di chiedere... ma i necromorfi che mi attaccano prima o poi finiscono o continuano ad arrivare?

Quando sei all'ultimo tratto di rotaia con i 3 tentacoloni lungo la strada verso il cratere, i necromorf sono infiniti. Consiglio di far saltare un tentacolo poi girarsi ed aspettare che arrivino, un tentacolo e poi necromorfi, ultimo tentacolo, necromorfi, corsa come un pazzo verso il cratere. Quando piazzi il marchio sull'elevatore dai un'ultima occhiata indietro, poi tanto lo script blocca l'uscita di altri necromorfi.
Link al commento
Condividi su altri siti

E fin li'... :rolleyes:

Io, a livello difficile e bello carico di proiettili e stasi, ho aspettato che uscissero tutti i necromorfi, che NON sono infiniti, poi con calma ho massacrato i 3 tentacoli e con ancora più calma ho guidato il marchio a fine corsa.

Nient'altro.

Modificato da zero28
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici trucchi che si possono usare all'infinito sono quello della stasi infinita e ricarica ossigeno.

stasi : xxyyxy

ricarica ossigeno: xxyyy

gli altri soldi,nodi energetici come diceva qualcun altro prima si possono usare una sola volta per partita nuova

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

trailler di comparazione se vi interessa:

http://www.videogamer.com/videos/dead_spac...on.html?type=hd

cmq questogioco è :shock:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di una mano. episodio 3, andando a passeggiare sullo scafo della nave per aggiustare un cavo (così ha detto il collega)

una volta uscito dal portellone il computer dice "ingresso a gravità zero" e appena metto fuori un piede "attenzione, contatto con asteroidi nello scafo di tribordo"

dopodichè esplodo in tanti piccoli pezzi... sono 20 minuti, che muoio così. che diavolo devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

trailler di comparazione se vi interessa:

http://www.videogamer.com/videos/dead_spac...on.html?type=hd

cmq questogioco è :shock:

A che serve fare una comparazione con la versione PS3 se stiamo nella sezione 360? Evitiate di postare certi materiali che possono scatenare inutili discussioni e che potrebbero portare a dover prendere dei provvedimenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...