Thisea Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io sono al capitolo 5, camera crio-ossigenata...già la difficoltà media da qualche corridoio non è piu' così agevole..e le munizioni scarseggiano. Comunque grandissimo survival horror. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) Bene, sono diventato un tecnico di livello 3 epico Ora prima di fare gli ultimi obbiettivi mi sa che mi prenderò una luuuuuunga pausa rilassante con qualche altro gioco Modificato 25 Novembre 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bene, sono diventato un tecnico di livello 3 epico Ora prima di fare gli ultimi obbiettivi mi sa che mi prenderò una luuuuuunga pausa rilassante con qualche altro gioco Benvenuto tra i reduci! Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) Benvenuto tra i reduci! Hai presente la scritta che appare prima delle "premizoni", ossia prima che ti dicano quello che hai sbloccato dopi i titoli di coda, quella scritta coi caratteri alieni... sai mica che signifca? Come non detto, era un semplice COMPLETED Comunque m'immaginavo impossibile molto ma molto più difficile! Resto lo stesso molto orgoglioso di essere riuscito a finire il gioco a questo livello di difficoltà! :rulez: :boxe: Modificato 25 Novembre 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Hai presente la scritta che appare prima delle "premizoni", ossia prima che ti dicano quello che hai sbloccato dopi i titoli di coda, quella scritta coi caratteri alieni... sai mica che signifca? Come non detto, era un semplice COMPLETED Comunque m'immaginavo impossibile molto ma molto più difficile! Resto lo stesso molto orgoglioso di essere riuscito a finire il gioco a questo livello di difficoltà! :rulez: :boxe: SPOILEEEEEEERRRRR!!!!!!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totorokorn88 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Finito tutto senza molta difficoltà! Cita ...ora resta solo la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) Difidandomi dei titoli EA e Ubisoft avevo deciso inizialmente di non acquistare questo gioco,poi avendo gia finito gow2 e non avendo voglia di giocare a cod5 xke non mi garba l'ambientazione,sono riuscito a comprarlo lunedi e gia oggi a livello difficile sono al 8° capitolo. Ci sono molte cose che son state praticamente copiati da altri giochi come in particolare bioshock,ma ciò nonostante non mi dispiace.Andando avanti col gioco,non provo la stessa curiosità nello scoprire gli avvenimenti che hanno portato alla rovina la crasher spaceship ishimura a differenza di un gioco simile:bioshock.Le armi qui vedo che non sono tanto potenti rispetto ad altre come dovrebbero essere,del tipo la lama laser è molto più potente del mitra (ho scaricato il pack con le armi gia potenziate),poi ad esempio il lanciafiamme è utile solo contro piccoli esseri e non di più,veramente un peccato.Praticamente mi sono fatto sette capitoli solo con la lama laser,che monotonia.Per quanto riguarda i mostri diciamo una bella parte presa da doom. In poche parole senza prolungarmi troppo nella scrittura,imho sto gioco qua non è che sia sto capolavoro come alcuni facevano credere,è un survival horror carino ma nulla di particolare e contando che sia un only singleplayer si poteva fare molto meglio che copiare quattro cosine da altri giochi e inventarsi una trama alla Alien. P.S. Non mi ha mai fatto paura dopo 6 ore di sessione,altro che survival horror. Modificato 26 Novembre 2008 da RaGingGod Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Difidandomi dei titoli EA e Ubisoft avevo deciso inizialmente di non acquistare questo gioco,poi avendo gia finito gow2 e non avendo voglia di giocare a cod5 xke non mi garba l'ambientazione,sono riuscito a comprarlo lunedi e gia oggi a livello difficile sono al 8° capitolo. Ci sono molte cose che son state praticamente copiati da altri giochi come in particolare bioshock,ma ciò nonostante non mi dispiace.Andando avanti col gioco,non provo la stessa curiosità nello scoprire gli avvenimenti che hanno portato alla rovina la crasher spaceship ishimura a differenza di un gioco simile:bioshock.Le armi qui vedo che non sono tanto potenti rispetto ad altre come dovrebbero essere,del tipo la lama laser è molto più potente del mitra (ho scaricato il pack con le armi gia potenziate),poi ad esempio il lanciafiamme è utile solo contro piccoli esseri e non di più,veramente un peccato.Praticamente mi sono fatto sette capitoli solo con la lama laser,che monotonia.Per quanto riguarda i mostri diciamo una bella parte presa da doom. In poche parole senza prolungarmi troppo nella scrittura,imho sto gioco qua non è che sia sto capolavoro come alcuni facevano credere,è un survival horror carino ma nulla di particolare e contando che sia un only singleplayer si poteva fare molto meglio che copiare quattro cosine da altri giochi e inventarsi una trama alla Alien. P.S. Non mi ha mai fatto paura dopo 6 ore di sessione,altro che survival horror. ovviamente non sono daccordo con quanto detto da te ma altrettanto ovviamente ognuno ha i suoi gusti e in quanto tali vanno rispettati..secondo il mio modesto parere dead space non solo è un grande survival horror(molto incentrato sull'azione comunque)ma è il migliore degli ultimi 4/5 anni nonchè sempre secondo me il gioco dell'anno 2008(se la gioca con gears 2)..quindi ribadisco il mio voto(9,3) e rifaccio i complimenti alla ea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ovviamente non sono daccordo con quanto detto da te ma altrettanto ovviamente ognuno ha i suoi gusti e in quanto tali vanno rispettati..secondo il mio modesto parere dead space non solo è un grande survival horror(molto incentrato sull'azione comunque)ma è il migliore degli ultimi 4/5 anni nonchè sempre secondo me il gioco dell'anno 2008(se la gioca con gears 2)..quindi ribadisco il mio voto(9,3) e rifaccio i complimenti alla ea. Era molto più bello bioshock. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 domani, per tutti quelli come me che sono indecisi su questo titolo, potremo "assaggiare" la demo...così possiamo testarlo personalmente e decidere sull'acquisto! come da news in home! Provata la demo, direi praticamente inutile vista la durata (5 minuti e non scherzo eh). Poi graficamente sembra venga da PS2, parlo sempre della demo ovviamente.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Era molto più bello bioshock. dipende dai gusti,bioshock è un grandissimo titolo,ma a me ad esempio è piaciuto piu dead space... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Era molto più bello bioshock. Buon per te. Spoiler! --Clicca per mostrare--Io amo Dead Space, come Bioshock. Considero piacevoli entrambi e meritevoli di essere giocati. Non credo di aver buttato tempo o soldi né nel primo né nel secondo. Inizio a considerare come inutili e provocatori quei messaggi, in cui si paragonano titoli totalmente differenti per meccanica di gioco, qualità tecnica, ambientazione, trama. Prendete il caso del topic su The Last Remnant: iniziano a fioccare ridicoli post del tipo, "L'ho comprato, mi fa schifo, lo cambio con Dead Space"...E sti gran c****!Meglio Spider-man o Superman? Meglio Halo o Gears of War? Meglio Bioshock o Call of Duty 4?...A quello do 9, a questo do 4...Roba da fanboy (eufemismo per dire ********). Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Buon per te. Spoiler! --Clicca per mostrare--Io amo Dead Space, come Bioshock. Considero piacevoli entrambi e meritevoli di essere giocati. Non credo di aver buttato tempo o soldi né nel primo né nel secondo. Inizio a considerare come inutili e provocatori quei messaggi, in cui si paragonano titoli totalmente differenti per meccanica di gioco, qualità tecnica, ambientazione, trama. Prendete il caso del topic su The Last Remnant: iniziano a fioccare ridicoli post del tipo, "L'ho comprato, mi fa schifo, lo cambio con Dead Space"...E sti gran c****!Meglio Spider-man o Superman? Meglio Halo o Gears of War? Meglio Bioshock o Call of Duty 4?...A quello do 9, a questo do 4...Roba da fanboy (eufemismo per dire ********).hai perfettamente ragione..se guardi su last remnant cè un mio commento che è ovviamente una battuta..poi vabbè il commento che sembra graficamente provenire da play 2 è proprio buttato lì tanto per spararla un po più grossa degli atri..dead space è un capolavoro come lo è stato bioshock..può piacere più l'uno o l'altro a questione dei gusti(a parte che uno è in prima persona e l'altro in terza)..ogni gioco fa storia a se.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 hai perfettamente ragione..se guardi su last remnant cè un mio commento che è ovviamente una battuta..poi vabbè il commento che sembra graficamente provenire da play 2 è proprio buttato lì tanto per spararla un po più grossa degli atri..dead space è un capolavoro come lo è stato bioshock..può piacere più l'uno o l'altro a questione dei gusti(a parte che uno è in prima persona e l'altro in terza)..ogni gioco fa storia a se.. infatti su quella della grafica da ps2 ho preferito anch'io sorvolare e farmela scivolare addosso... sinceramente non capisco perchè uno venga in un 3ad a dire cose senza senso (ok per il confronto "leale" e lo scambio di opinioni ci mancherebbe,è questo lo scopo di questa "piazza" virtuale). se sono provocazioni poi si cade ancora piu in basso perchè scatta automatica la risposta:mica l'ho fatto io il gioco!se non ti piace dillo ai programmatori,io non fosso farti niente se invece non eri ne provocatorio,ne in malafede allora ti consiglio di staccare la 360 dal tuo monitor che usavi per l'Amiga 500,comprare un bel cavo vga o hdmi,acquistare un bel tv hd ready da almeno 20"(attento a non confonderti con i forni a microonde però), riattaccare la console e riprovare!(cosa fondamentale:ricorda di aprire gli occhi altrimenti vedrai tutto nero!) buona visione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 infatti su quella della grafica da ps2 ho preferito anch'io sorvolare e farmela scivolare addosso... sinceramente non capisco perchè uno venga in un 3ad a dire cose senza senso (ok per il confronto "leale" e lo scambio di opinioni ci mancherebbe,è questo lo scopo di questa "piazza" virtuale). se sono provocazioni poi si cade ancora piu in basso perchè scatta automatica la risposta:mica l'ho fatto io il gioco!se non ti piace dillo ai programmatori,io non fosso farti niente se invece non eri ne provocatorio,ne in malafede allora ti consiglio di staccare la 360 dal tuo monitor che usavi per l'Amiga 500,comprare un bel cavo vga o hdmi,acquistare un bel tv hd ready da almeno 20"(attento a non confonderti con i forni a microonde però), riattaccare la console e riprovare!(cosa fondamentale:ricorda di aprire gli occhi altrimenti vedrai tutto nero!) buona visione il tuo commento è intelligente e non devo aggiungere altro..confrontiamo le nostre opinioni..ma perpiacere non spariamo boiate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Provata ieri la demo, sono rimasto molto colpito anche se già lo ero fin da quando ho visto i primi filmati. Penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Io invece sono rimasto deluso dalla demo. Non mi sono piaciute le macchiniche di gioco e la grafica (sarà perchè è una demo di soli 325 MB...). Insomma, mi ha allontanato dall'acquisto. Attendo con ansia il seguito di BioShock. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Finito a difficile con meno di 10 ore di gioco.Certo che dura davvero pochissimo rispetto ad altri giochi only offline. Un ultimo disapunto per chi lo volesse comperare: la trama è campata in aria,nessuna base solida e mal spiegata. Tutto in stile EA. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Io invece sono rimasto deluso dalla demo. Non mi sono piaciute le macchiniche di gioco e la grafica (sarà perchè è una demo di soli 325 MB...). Insomma, mi ha allontanato dall'acquisto. Attendo con ansia il seguito di BioShock. anch'io sono rimasto perplesso circa la grafica ma penso perchè è una demo. Per chi ha il gioco completo e visto anche la demo conferma questa nostra sensazione? Le texture del personaggio non mi sembrano eccelse come visto nei video... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 anch'io sono rimasto perplesso circa la grafica ma penso perchè è una demo. Per chi ha il gioco completo e visto anche la demo conferma questa nostra sensazione? Le texture del personaggio non mi sembrano eccelse come visto nei video... Graficamente il gioco completo rendere molto bene,certo non ha le texture di motori grafici come unreal engine etc...ma non è male,diciamo che per alcune texture assomiglia alla grafica di halo 3.Imho. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Graficamente il gioco completo rendere molto bene,certo non ha le texture di motori grafici come unreal engine etc...ma non è male,diciamo che per alcune texture assomiglia alla grafica di halo 3.Imho. ma tu l'hai vista la demo? Non mi sembra nemmeno a 720P Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) io ho comprato subito il gioco e la demo non l'ho provata ovviamente..posso solo dire che la grafica del gioco finale è straordinaria e una delle migliori viste quest'anno. Modificato 26 Novembre 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 io ho comprato subito il gioco e la demo non l'ho provata ovviamente..posso solo dire che la grafica del gioco finale è straordinaria e una delle migliori viste quest'anno. Quoto, a parte l'ombra leggermente seghettata il gioco ha una grafica stupenda, poi la demo non l'ho provata quindi non ho idea di come sia lì... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Provata ieri la demo, sezione di gioco già provata con il pc, ammazza che finale.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Il finale è particolare l'unico colpo di scena XD. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.