Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E fai bene Carlito...ieri sera per curiosità ho provato la demo è posso confermare che è nettamente inferiore ( per qualità grafica ) alla versione finale...

Mi fa piacere Akta, mi fido del tuo punto di vista. :ok: In effetti la bassa qualità grafica della demo è palese se confrontata con qualsiasi videorecensione.

Me lo sono tenuto volutamente per ultimo questo titolo tra tutti quelli che stò giocando in questo periodo, ma credo che sarà difficile resistere una volta comprato! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere Akta, mi fido del tuo punto di vista. :ok: In effetti la bassa qualità grafica della demo è palese se confrontata con qualsiasi videorecensione.

Me lo sono tenuto volutamente per ultimo questo titolo tra tutti quelli che stò giocando in questo periodo, ma credo che sarà difficile resistere una volta comprato! :dance:

Confermo, l'ho preso mentre stavo giocando già altro, l'ho provato e non mi ci sono più staccato da questo dead space!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito a difficile con meno di 10 ore di gioco.Certo che dura davvero pochissimo rispetto ad altri giochi only offline.

Un ultimo disapunto per chi lo volesse comperare: la trama è campata in aria,nessuna base solida e mal spiegata. Tutto in stile EA.

Probabilmente non hai giocato al primo gow, o ad heavenly sword.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Difidandomi dei titoli EA e Ubisoft avevo deciso inizialmente di non acquistare questo gioco,poi avendo gia finito gow2 e non avendo voglia di giocare a cod5 xke non mi garba l'ambientazione,sono riuscito a comprarlo lunedi e gia oggi a livello difficile sono al 8° capitolo.

Ci sono molte cose che son state praticamente copiati da altri giochi come in particolare bioshock,ma ciò nonostante non mi dispiace.Andando avanti col gioco,non provo la stessa curiosità nello scoprire gli avvenimenti che hanno portato alla rovina la crasher spaceship ishimura a differenza di un gioco simile:bioshock.Le armi qui vedo che non sono tanto potenti rispetto ad altre come dovrebbero essere,del tipo la lama laser è molto più potente del mitra (ho scaricato il pack con le armi gia potenziate),poi ad esempio il lanciafiamme è utile solo contro piccoli esseri e non di più,veramente un peccato.Praticamente mi sono fatto sette capitoli solo con la lama laser,che monotonia.Per quanto riguarda i mostri diciamo una bella parte presa da doom.

In poche parole senza prolungarmi troppo nella scrittura,imho sto gioco qua non è che sia sto capolavoro come alcuni facevano credere,è un survival horror carino ma nulla di particolare e contando che sia un only singleplayer si poteva fare molto meglio che copiare quattro cosine da altri giochi e inventarsi una trama alla Alien.

P.S. Non mi ha mai fatto paura dopo 6 ore di sessione,altro che survival horror.

una sola domanda quanti survival horror esistono su 360??? quindi se piace il genere credo che sia un acquiasto obbligato, comunque su una cosa devo ricredermi le ambientazioni e le situazioni verso il 9 - 10 capitolo inziaino a stancare, devo dare atto a chi lo aveva finito, l'interesse dopo 10 ore inzia a scemare questo è l'unico difetto che riesco a notare, direi che il 9 effettivamente è il voto ideale ammetto di averlo un po troppo sopravvalutato ma resta sempre un gran signor gioco d'avere per gli amanti del genere,

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè non siamo più abituati ai giochi lunghi... ormai siamo assuefatti a giochi con 5/6 ore di single player... alla fine ci lamentiamo, vogliamo 20 ore, ma la verità è che dopo 10 ore sei stanco di un gioco... questa ormai è una regola fissa... logico che per un rpg è diverso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato e come a gow ma non sò cosa centri col mio discorso.

Gow era un esempio visto che hai detto che dead space dura poco rispetto ad altri giochi off-line.E poi credo che se lo hai finito in meno di 10 ore a difficile non te lo sei goduto fino in fondo, per questo motivo non ti sara' piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a difficile livello 7 sono a 8 ore di gioco circa... quindi penso che per farlo a 10 ore avete corso un pochetto esplorando poco... sulla durata del gioco non si può dire niente... logicamente le ambientazioni non sono ispirate come quelle di bioshock, forse era anche difficile dare una maggiore varietà in una astronave, ma penso che cmq potevano fare meglio... logico che il primo impatto sia migliore poi il gioco perde un po' di pathos... a qualità cmq è indiscutibile... gioco che ha trama, giocabilità, diversi spunti orginali, potenziamenti... tutto... solo le ambientazioni penso che non siano all'altezza del prodotto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a difficile livello 7 sono a 8 ore di gioco circa... quindi penso che per farlo a 10 ore avete corso un pochetto esplorando poco... sulla durata del gioco non si può dire niente... logicamente le ambientazioni non sono ispirate come quelle di bioshock, forse era anche difficile dare una maggiore varietà in una astronave, ma penso che cmq potevano fare meglio... logico che il primo impatto sia migliore poi il gioco perde un po' di pathos... a qualità cmq è indiscutibile... gioco che ha trama, giocabilità, diversi spunti orginali, potenziamenti... tutto... solo le ambientazioni penso che non siano all'altezza del prodotto...

La prima volta che l'ho giocato ho impiegato circa un 11-12 ore, poi la seconda volta, sapendo già cosa fare, dove andare, e dove si trovavano i log ho impiegato "solo" 9 orette e mezza :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri commenti stupidi teneteveli.Se voi lo finite in 11-12ore cavoli vostri io non sono voi e l'ho finito in molto meno,ho esplorato tutte le zone proprio per trovare tutti i 150 registri textlog e videolog,mi sono fatto tutti gli obbiettivi secondari compreso potenziamento per le armi risparmiando sulla tuta e medicinalie acquistando nodi.La tramma non mi è piaciuta xke dà tanto di copiato da altri giochi e film come alien,la cosa e resident evil.A voi piace e me no punto.

Modificato da RaGingGod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fa cagare Dead Space e hai completato il gioco al 100%? Non è un piccolo controsenso?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto davvero tanto, certo ha le sue pecche, ma chi non le ha, solo chi lo guarda con soggettività non li vede...

E appunto io non ci faccio caso, perchè alla fine non sono poi così problematici i texture troppo "semplici"(giusto per dirne una). anzi l unica cosa è stato forse il doppiaggio di Argento...

La storia è semplice ma induceva tuttavia ad andare avanti per scoprire le verità nascoste...poteva essere ancora più profondo, ma forse non bastava il DVD (scherzo) :mrgreen:

Verdremo con la seconda puntata se tapperanno queste cosiddette lacune :rolleyes:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTO PER CAPITOLO 10

ho problemi al capitolo dieci.sono arrivato alla navetta e ho sistemato la schede di navigazione e provato l'accensione del motore nella stanzetta azzionando i bottoni a sinistra.quindi mi dice di liberare la navetta ma i bottoni a destra della stanzetta piccola sono rossi e non posso fare niente.nel frattempo il mostro che si ricompone non mi da tregua e mi uccide dopo un pò.cosa devo fare dopo aver acceso i motori?ho provato di tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo ma alla prima stanza dei mostri mi massacrano di brutto!!! ne sego un paio poi il grosso ma poi questi continuano ad uscire e io ho poche munizioni non capisco bene che fare mi indica un computer ma non mi fa interagire.

graficamente lo trovo molto stiloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...