Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà che in quest'ultimo periodo ho la scimmia per i survival horror, ma questo titolo mi convince ogni giorno di più: atmosfera inquietante, grafica stupenda, telecamera alla GOW... mi sa che questo titolo non me lo perderò :ok: Ora si spera solo che la longevità dia elevata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio che trailer stupendi.

Proprio il genere di giochi che compro di sicuro perchè capolavori ma che poi lascio sullo scaffale di casa per via della troppa strizza :baby:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer postato da Rinaldo88 mette veramente i brividi...la contrapposizione tra le immagini e la ninnananna è pazzesca...

Questo gioco lo prendo sicuramente al lancio...lo giocherò solo di sera e rigorosamente da solo...se riesco a sopravvivere anche a questo sono immortale... :D

Sperando che la storia sia degna di cotanto splendore grafico...non vorrei ritrovarmi con un clone di doom3 dalla trama irrilevante...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace... soprattutto se punterà un po' sulla paura e la claustrofobia in uno stile un po' alla aliens... in questo caso penso non mancherà il berasaglio... diversamente se fosse solo sparatutto solitario dopo un po' verrà a noia e non sarà quel capolavoro che può essere anche perchè da quello che vedo non ha la dinamica dei migliori sparatutto in circolazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco lo vedo molto bello sicuramente l'atmosfera sarà incredibile ma secondo me il personaggio pecca di personalità...voi che ne pensate?

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere di aver un pò tralasciato questo titolo quando ho visto i primi filmati. Però col senno di poi ha cominciato lentamente ad incuriosirmi. Riconosco innanzi tutto l'ottimo lavoro svolto dal punto di vista audio dei miei colleghi sound designers: veramente di prim'ordine! :bow: Se non altro con tutti questi trailer stanno "confezionando" il gioco in modo magistrale. Speriamo che sia ricco di sostanza e che offra una buona esperienza... non vorrei che alla fine si rivelasse ripetitivo e dalla trama poco ispirata. :whew:

 

Credo che (salvo ripensamenti dovuti a pessime recensioni) gli darò una possibilità quando uscirà così da valutare di persona. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Carlito. Devono stare molto attenti alla trama, e questo un pò mi fa temere visto che è EA e che i suoi ultimi nuovi IP non hanno avuto un'accoglienza molto calorosa, basti pensare ad Army of Two.

Se mantengono la giusta atmosfera, che, soprattutto, non sappia di riciclato da Doom o altri simili, sarà un giocone veramente.

Il rischio concreto è che puntino sull'elemento splatter per impaurire quando è la violenza psicologica che rende grande un gioco horror. Condemned per esempio, o i Silent Hill e Siren. Se basano tutto sul salto occasionale da "bestia dietro la curva" dopo due ore di gioco ci si abitua e ciao nina... come successe con Doom 3, almeno io, feci i primi livelli con le spalle al muro, due passi all'ora per poi tornare indietro al primo rumore... verso la fine da preda ero diventato un cacciatore con il senso del sarcasmo, un Steven Seagal spaziale...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA questa copertina!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il trailer del cartone, molto figo, la ea si trova qualcosa di molto buono fra le mani.... staremo a vedere, anzi a giocare....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1352.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1176.jpg

 

Della serie strani parallelismi... Tutt'e due i giochi hanno un "dead" nel titolo, escono nello stesso periodo, e hanno una mano morta in copertina (che in entrambi i giochi fa pure altri richiami al nome: in Dead Space la mano è di un cosmonauta ed è dispersa nello spazio, in Left 4 Dead le quattro dita restanti indicano che i "left" sono, appunto 4 ). Poi secondo me hanno in comune che faranno il botto quando usciranno. E personalmente hanno in comune pure che sono forse i due giochi che più aspetto del nuovo anno videoludico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra fighissimo, ma il protagonista non mi piace per niente...sembra privo di carisma

A me invece mi piace un sacco proprio il protagonista. Sia il design, che anche il fatto che sia un ingegnere e non il solito personaggio dai muscoli pompati o strafigo alla Leon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Sulla bonta' tecnica di questo gioco non ci sono dubbi, e lo speciale in home lo conferma.

Pero' ... io qualche dubbio di altra natura ce l'ho.

Mi ero entusiamato tantissimo ascoltando la raggelante <ninna nanna eterna> che ha accompagnato qualche trailer oppure quando ho visto quello montato dal regista di <Saw>, puro terrore.

Poi pero', a parte qualche puzzle gravitazionale, ho visto solo e soltanto <macelleria>. E un po' mi sono smontato.

E' chiaro che a molti potrebbe star bene cosi'.

Io speravo in qualcosa di diverso. In un terrore un po' meno <materiale>, sempre che lo si possa chiamare terrore.

 

p.s. spero che qualche futura recensione possa sciogliere i miei dubbi :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo gioco sara un capolavoro... grafica pulita e stupenda.. illuminazione fantastica... gli effetti ottici e particellari fatti benissimo...copertina entusiasmante... sapete dirmi quando uscirà? e comunque sarebbe stato la perfezione con l'iserimento della coop per 2 giocatori... ma forse chiedo troppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...