Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

secondo me questo gioco sara un capolavoro... grafica pulita e stupenda.. illuminazione fantastica... gli effetti ottici e particellari fatti benissimo...copertina entusiasmante... sapete dirmi quando uscirà? e comunque sarebbe stato la perfezione con l'iserimento della coop per 2 giocatori... ma forse chiedo troppo :mrgreen:

L'uscita è prevista per il 31 ottobre :teach: .....

Anch'io lo trovo un gioco interessante, spero che sia all'altezza delle aspettative :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo i recenti divieti di pubblicazione avvenuti con Gears of War 2 e Resident Evil 5, si aggiunge oggi un altro gioco bandito da determinati paesi. Gli sviluppatori del nuovo survival-horror Dead Space hanno infatti annunciato che il loro nuovo titolo non uscirà in Germania, Cina e Giappone poichè è stato considerato troppo violento.

"Recentemente abbiamo appreso che Dead Space non sarà pubblicato in Germania, Cina e Giappone. Questa notizia è molto dura per noi, specialmente dopo il nostro impegno a promuovere il gioco in Germania e alla Convention di Lipsia lo scorso mese. Siamo veramente dispiaciuti che alcuni dei nostri fan non potranno trovare il gioco nel proprio paese". Dead Space uscirà su Xbox 360 il prossimo 24 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E CHE DUE MARONI!!!!!

Possibile che ci deve essere SEMPRE qualcuno che pone divieti alla vendita di questi giochi? E violento? E ALLORA!? Poni un divieto di vendita ai minori di 18 anni e sei a posto!! Perchè devono apporre un divieto anche ai maggiorenni?

Mi chiedo francamente se da loro sono usciti film come Saw ed Hannibal. Ci scommetterei su che SICURAMENTE quelli sono usciti senza problemi, e sì che sono BEN più violenti :x :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

che stupidata

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che non abito in Germania, Cina o Giappone. Non sarei proprio riuscito a sopportare l'idea di perdermi il miglior survival horror del 2008.

Non e' tanto il fatto di perdersi o no questo gioco, grazie a dio esiste internet e i negozi on-line.Cmq e' una vergogna che al giorno d'oggi esistano ancora persone simili, dopo tutto quello che sta' accadendo in giro per il mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i recenti divieti di pubblicazione avvenuti con Gears of War 2 e Resident Evil 5, si aggiunge oggi un altro gioco bandito da determinati paesi. Gli sviluppatori del nuovo survival-horror Dead Space hanno infatti annunciato che il loro nuovo titolo non uscirà in Germania, Cina e Giappone poichè è stato considerato troppo violento.

"Recentemente abbiamo appreso che Dead Space non sarà pubblicato in Germania, Cina e Giappone. Questa notizia è molto dura per noi, specialmente dopo il nostro impegno a promuovere il gioco in Germania e alla Convention di Lipsia lo scorso mese. Siamo veramente dispiaciuti che alcuni dei nostri fan non potranno trovare il gioco nel proprio paese". Dead Space uscirà su Xbox 360 il prossimo 24 ottobre.

 

Beh gli interessati lo compreranno in inglese in qualche negozio online, sinceramente non vedo il problema.... :??:

Oltretutto in germania sono meno ignoranti di noi rispetto alla conoscenza delle lingue straniere ed in particolare

dell'inglese, per cui il "danno" è abb. limitato. :ok:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gli interessati lo compreranno in inglese in qualche negozio online, sinceramente non vedo il problema.... :??:

Oltretutto in germania sono meno ignoranti di noi rispetto alla conoscenza delle lingue straniere ed in particolare

dell'inglese, per cui il "danno" è abb. limitato. :ok:

be non tanto, non tutti comprano online, e quindi il danno cè eccome, soprattutto per cine e jap poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

be non tanto, non tutti comprano online, e quindi il danno cè eccome, soprattutto per cine e jap poi.

 

Il danno c'è ok ma è più per la software house che per i videogamers,

perchè se uno vuole veramente giocarci si organizza un attimino ;)

Per i cinesi poi non me ne frega nulla visto che mi stanno molto sulle b... :D

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Su gametrailers.com sono appena usciti dei nuovi filmati :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vergogna anche perchè ci fanno passare per depravati... non so se vi rendete conto... :crazy:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i filmati, che dire: SPLENDIDO!!!!

è fatto davvero BENE!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista della spesa della collezione autunno-inverno si fa sempre più ampia.........

Altro giocone da brivido........in tutti i sensi.......

Quando vado da Gamestop ormai mi stendono il tappeto rosso........

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Argento e i videogiochi, un binomio insolito e apparentemente distante, almeno fino a quando il ‘maestro del brivido’ non si è imbattuto nel doppiaggio di un personaggio presente all’interno di Dead Space, videogioco che miscela horror e fantascienza in maniera originale ed entusiasmante, questo anche secondo il parere illustre del regista che ha dichiarato: “Dead Space è in grado di riproporre lo spirito dell’horror come pochi altri prodotti di entertainment: non solo è il videogioco più terrificante che abbia mai giocato, ma è anche un titolo che tutti i fan dell’horror sapranno apprezzare.”

 

Nei panni del ‘Dottor Kyne’, figura chiave dell’intera trama del gioco, Dario Argento non si è limitato a leggere un copione prestando la sua voce, ma ha partecipato in maniera attiva con suggerimenti e preziosi consigli sul miglior intercalare da utilizzare per il doppiaggio, mettendo a disposizione la sua decennale esperienza.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/9/generali/94784/94784_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/9/generali/94784/94784_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che markettone triste! :x In purto stile italiano del resto. Ancora ci si ostina ad infilare dei personaggi improbabili per doppiare i videogiochi e i film al fine di alzare un pò le vendite. Ripenso a quell'imbranato di Morgan su Splinter Cell, l'inutile Linus su Halo 3 e ora "Argento senior" su Dead Space. Del resto è questa è la distorta idea nostrana dei talent. :acc:

 

A questo punto mi aspetto anche il mago Zurlì su Fable 2 così ci sono davvero tutti. :fischio:

 

 

Triste davvero ragazzi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se lo pagano cosa deve dire che è una ciofeca? magari c'è pure scritto nei contratti che devono dire così o gli chiedono i danni... :fischio:

 

 

piuttosto non mi convince appieno la giocabilità... mi pare che i filmati mostrino semrpe le stesse situaizoni/ambientazioni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...