Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

tra un'ora forse due mi arrivaa :rotfl: adesso mi stò fleshando alla demo la starò rifacendo una 50 di volte :drunken: :drunken:

ho capito che per sopravvivere devo avere le spalle al muro cosi non ho brutti scherzi...ma ragazzi la demo non è una missione del gioco,vero?alla fine non muori vero???

Meglio che tu rimanga col dubbio :)

Comunque mi sa che con le spalle al muro non ci puoi stare ovunque ( per via del vuoto, anche ) xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie per non avermelo detto,adesso che ci penso è meglio cosi che me lo godo tutto,comunque è naturale che non sempre stò con le spalle al muro ma quando ho la possibilità lo faccio,volevo sapere se i mostri sono davvero cosi forti come nella demo anche se in quest'ultima non si può scegliere la difficolta quindi...credo sia normale perchè se fosse facile non avrei speranze..comunque non credo che come nella demo rimarrai ucciso perchè stanno facendo il 2,anche se può essere una storia completamente diversa ma speriamo di no!!

Il protagonista,di cui adesso non ricordo il nome è fighissimo!

Io lo preso a Gamestop il gioco,1x1,ho dato fallout 3,che mi ha deluso parecchio,pensavo fosse bello invece :shock:

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il protagonista è il grande Isaac.

comunque i nemici non sono proprio fortissimi,dipende sempre a che difficolta lo giochi,anche io l'ho preso da gamestop,però senza fare la promozione 1x1,giovedì sono andato per caso alla bennet di san martino siccomario,sono andato da gamestop,avevo 30 euro in tasca,ho guardato gli usati e.............ho visto dead space a 26.98 e l'ho preso subito senza scrupoli !!!E mi sto accorgendo che è proprio un gioco da oscar !

E comunque ti è arrivato ?

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

che ladrata... nuovo costa 29 dal gs, 24 da qualsiasi altra parte XD... certo che coi prezzi loro.. (basti dire che costa meno la limited di CoD 5 che il gioco base... almeno 20 euro in meno dico...)

comunque a me non m'ha preso troppo sinceramente... poi boh... un giorno lo rirpenderò in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

xD non credo comunque che sia da incubi,bioshock pure alcuni colpi te li fà prende,stiamo all'inizio e già ce sta un dottore che rappresenta picasso sulle persone...però non è da incubi

Link al commento
Condividi su altri siti

xD non credo comunque che sia da incubi,bioshock pure alcuni colpi te li fà prende,stiamo all'inizio e già ce sta un dottore che rappresenta picasso sulle persone...però non è da incubi

no no fidati,io l'ho finito bioshock,dead space sono arrivato al capitolo 3,e fidati che è molto più spaventoso,e ti mette più suggestione anche di doom 3 secondo me........comunque più di bioshock sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di no che già bioshock! Ma vabbè,quando l'ho vista...l'armatura di Isaac è spettacolare poi l'idea di non dare fastidio con le barre della vita e metterle quindi nell'armatura che è bellissima,poi però non ho capito come faccio funzionare quella tipo di magia,con quel coso sulla scapola,mi sai dire??Vabbè tra un pò io vado a dormi

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di no che già bioshock! Ma vabbè,quando l'ho vista...l'armatura di Isaac è spettacolare poi l'idea di non dare fastidio con le barre della vita e metterle quindi nell'armatura che è bellissima,poi però non ho capito come faccio funzionare quella tipo di magia,con quel coso sulla scapola,mi sai dire??Vabbè tra un pò io vado a dormi

Concordo è molto bella l'armatura,ce ne sono 6 modelli più altri tre da scaricare dal marketplace,e comunque devi aspettare che vai avanti nella storia,non ti posso dire niente,perchè ti rovino tutto,e non saprei come spiegartelo.

A ciao,e buona notte :sleep: :sleep: :sleep:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda... Ma mi conviene usare i preziosissimi nodi per aprire quelle porte chiuse sbloccabili solo con l' utilizzo di questi??

Io quando trovavo una porta da aprire col nodo, lo usavo sempre, e facevo bene. Dentro ci trovi sempre un sacco di crediti, medipack e munizioni, alla fine di valore superiore ai 10.000 crediti di un nodo. Quindi, almeno secondo me, appena trovi una porta da aprire col nodo energetico, usalo subito, perchè dentro ci troverai un tesoro di roba :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona pasqua a tutti,sono arrivato al secondo capitolo,ho la tuta lv 2,che è spettacolare(ha più protezioni),certe volte ti fà salta soprattutto quando in un punto vado per salvare e quello se rialza,un pò me l'aspettavo però..

capitolo 3,se metti le cuffie salti tutto il tempo,è bellissimo il punto in cui non c'è gravità,è molto divertente,dead space è sempre più bello,anche bioshock è bello anche se a me non piace,ho messo abbastanza alta la luminosità, :mrgreen: ma fa paura comunque....buona pasqua

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

finto in 7 ore e mezza con difficoltà impossibile :mrgreen: ho fatto tutti gli obbiettivi a parte 1,scusate volevo chiedere l'obbiettivo che mi manca è avere tutte le armi al massimo ma dovrei fare il gioco più volte e non ho voglia,non è che c'è un piccolo trucco per prendere tanti nodi?quando si finisce il gioco te ne danno dieci però non bastano.In ogni caso un bel gioco ma non un capolavoro,per me,c'è ancora un pò di cose da migliorare.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, da come dici tu, è possibile riniziare il gioco con i potenziamneti acquisiti la partita prima??

Sisi, è quella la cosa bella.

Quando finisci il gioco, se lo ri inizi con lo stesso profilo hai sempre la tuta e le armi potenziate, altrimenti sarebbe impossibile portarle tutte al massimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo prima ho finito il capitolo 4,ho preso l'armatura di livello 3,(tra l'altro molto bella).

Devo dire che mi ha tenuto più in suspense che giocare a RE 5 e Doom 3 !!!

Finora per me il capitolo + bello è il 6. Una volta che ci sarai arrivato, lo vedrai da te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ripeterei fino alla nausea...secondo me miglior titolo del 2008, sicuramente (sempre secondo me :fischio: ) nella top 5 di questa gen

E non solo secondo te :fischio:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...