Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei fare la figura del solito rompi, ma usare un po di spoiler vi costa tanto?

quoto ;)

cmq immenso:

Devi uscire fuori nel vuoto per forza, o potenzi l'armatura per l'aria [io sono al capitolo 8 e ho 65 secondi d'aria se ben ricordo e bastano] o ti armi di bombole.

Un altro modo potrebbe essere di rientrare oltre alla barriera che separa lo spazio dallo stanzo, in modo da rifare il pieno di ossigeno, ovviamente stando attento a non farsi tranciare dei macchinari.

Cmq esci nel vuoto, piazzi il radio faro, ammazzi le due schifezze che ti si pareranno davanti, distruggi le due ruote esterne [usi la stasi e spari ad una delle luci blu che girano vorticosamente] e poi puoi rientrare a distruggere le altre due :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un affarone! Calcola che sencondo me il gioco valeva tutti i 65 euro del prezzo pieno poi! :ok:

Già, il bello è che dopo Natale ha subito un calo di prezzo incredibile!! Non capisco come si faccia ad essere amanti del genere e continuare a lasciarsi sfuggire questa perla per un costo così misero!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso qualche giorno fa a 24,90(quando usato lo vendevano a 29,90 bah!

Comunque è una figata!!!!ahahahahha, ma devo aspettarmi tanti salti dalla sedia?

Qualche mostro che salta fuori all'improvviso c' è sempre, ma più che puntare sull'effetto sorpresa Dead Space mira a tenerti sempre in costante tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

di quel gioco ci sono alcune cose che mi convincono altre meno, se lo prendo lo compro ultra usato a prezzo stracciato

Io non l'ho ancora preso (cosa a cui rimedierò presto) e quindi non posso esprimermi ma finora ho solo sentito commenti ultrapositivi, anche da amici molto critici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...