Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' incredibile che un Giocone come questo venga venduto a poco più 20 euro nuovo, mentre altri titoli con qualità mooooolto più bassa continuino a mantenere prezzi esorbitanti, anche dopo mesi dall'uscita.

Per me è il miglior titolo che ho giocato sulla 360 insieme a Fallout 3, per quanto riguarda i giochi a campagna singola.

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo per problemi con i genitori :rolleyes: sono fermo all'inizio del 7° capitolo... :piange: :piange:

 

Cioè in realtà il problema è che ho un fratello di 4 anni, e sta sempre in mezzo ai piedi, pure quando gioco.

I miei pensano che si spaventi, ma invece di tenerlo mentre gioco, mi hanno sequestrato il gioco :piange: :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile che un Giocone come questo venga venduto a poco più 20 euro nuovo, mentre altri titoli con qualità mooooolto più bassa continuino a mantenere prezzi esorbitanti, anche dopo mesi dall'uscita.

Per me è il miglior titolo che ho giocato sulla 360 insieme a Fallout 3, per quanto riguarda i giochi a campagna singola.

 

E' una considerazione che oramai faccio ogni volta che entro in un gamestop o in un centro commerciale :D

Sono senza parole :D

 

Quoto l'ultima frase al 1000x1000 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una considerazione che oramai faccio ogni volta che entro in un gamestop o in un centro commerciale :D

Sono senza parole :D

 

Quoto l'ultima frase al 1000x1000 ;)

Anche io infatti quando l'ho preso al gamestop,mi sono meravigliato del prezzo,e allra l'ho preso al volo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rigà avevo intenzione di prendere questo gioco, ma gli horror non che mi piacciano troppo... come lo considerate questo?

 

è un gioco che ti crea ansia e soprattutto tensione: di paura intesa come salto dalla sedia non ne dà molta, se non in sporadici casi.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. mi piace... fa a fare il coop online?

 

 

No è un gioco totalmente in singolo..però io mi sento di consigliartelo anche se non ti piacciono gli horror....per me è uno dei migliori giochi next gen.

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco che ti crea ansia e soprattutto tensione: di paura intesa come salto dalla sedia non ne dà molta, se non in sporadici casi.

Quoto, ti mette quella rognosissima ansia che ti accompagna da quando inserisci il dvd a quando lo togli, non ti senti mai al sicuro se non in rarissime situazioni, ed in qualsiasi momento ti aspetti di veder sbucare fuori qualche nemico :fischio:

Per quanto riguarda i balzi sulla sedia, ricordo un momento in cui mi son messo a fare compere nel negozio, salvo girarmi e ritrovarmi di fronte l'"orrido bestio"... credo di aver consumato un caricatore di lama al plasma sul suo cadavere poi XD

o quella maledetta

scena finale, certo direte voi, era prevedibilissimo, ma ricordo ancora adesso il balzo sul divano che ho fatto XD
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso da gamestop dead space a 26.98(usato),secondo me un'ottimo affare,per la qualità del gioco,voi che ne dite ?

dico che non lo so perchè è un gioco in single player, una volta giocato in tutte le difficoltà lo devi solo riporre nello scaffale, contando che poi è uscito a ottobre...beh...fatti i conti...

 

vabè comunque ho fatto bene a prenderlo ?

se dopo che lo giochi non accusi ipertensione,diarrea o cose simili...beh può darsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...