Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siii, proprio tranquillissimo :mrgreen:

L'unico momento in cui puoi stare tranquillo è l'inizio del primo capitolo, per il resto..... :loving: :loving: :loving:

è proprio questo ilbello di dead space... panico , quando saltano fuori i mostri , quasi totaleeeee ahahaha :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno puo' aiutarmi:

Sono al quinto livello quando dbbiamo prendere un campione di DNA al livello 5! ma quando arrivi nella stanza dove c'e' il prof e ci sono tutti quei mostri piu' quello che si rigenera' cosa devo fare? la porta e' chius e il DNA nn c'e'!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno puo' aiutarmi:

Sono al quinto livello quando dbbiamo prendere un campione di DNA al livello 5! ma quando arrivi nella stanza dove c'e' il prof e ci sono tutti quei mostri piu' quello che si rigenera' cosa devo fare? la porta e' chius e il DNA nn c'e'!

Allora,devi usare la stasi solo contro il mostro che rigenera;uccidi tutti gli altri mostri,e poi ti si aprirà la porta...
Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, se sei al punto in cui ti sta inseguendo un mostro invincibile che si rigenera sempre, e scappando entri in questa stanza, piena di mostri, devi fare come detto da Metal God. Usa la stasi contro il nemico invincibile per rallentarlo, poi allontanati da lui e uccidi i mostri che ti stanno intorno. Quando l'invincibile ti si avvicina di nuovo ripeti il procedimento, fino a quando non uccidi tutti i mostri. A quel punto ti si apre la porta.
Attento ad non sprecare la stasi, perchè adesso non ricordo se ci sia un punto di ricarica, ma se non ci dovessero essere, e non hai nessun pack di stasi.... sei fritto :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaazzi! ho appena finito Il secondo Capitolo! :ph34r:

L'ho finito dopo 2.48 ore di gioco! un sacco!!! e penso che ancora ci sono altri 10 capitoli che mi aspettano!

Che dire? un gioco semplicemente Superlativo!!!

Però ti do un consiglio, se hai paura non andare oltre il sesto livello, te lo dico sinceramente, rischi di non dormire più la notte :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente? :ph34r:

Si si, ti do un consiglio, lascia perdere, se hai paura meglio non andare avanti, ne potrebbe risentire la tua esistenza :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un'informazione........io sto quasi x finire il gioco ma vorrei sapere se dopo averlo finito a livello normale e iniziarlo a livello difficile le armi rimangono sempre quella perchè altrimenti come si fa a sbloccare l'obiettivo che dice di avere tutte le armi potenziate!!!

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un'informazione........io sto quasi x finire il gioco ma vorrei sapere se dopo averlo finito a livello normale e iniziarlo a livello difficile le armi rimangono sempre quella perchè altrimenti come si fa a sbloccare l'obiettivo che dice di avere tutte le armi potenziate!!!

se lo finisci a normale puoi ricominciarlo a normale mantenendo tutto l'equipaggiamento (per finire di potenziarlo). Se inizi a difficile cominci una nuova partita DA ZERO (fastidioso, ma giusto)

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...