Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come mai aiuta aumentando il contrasto? mi sfugge :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bella trovata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a me mancano 3 obbiettivi:tra cui quello della massima difficoltà,unica arma e un'obbietivo segreto......ho visto quello segreto ed è quello liberati dalla morsa di un infante 10 volte(nn so se sia propro così) ma cm devo fare cn quest'ultimo????????????HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

Guida di Dead Space che nessuno legge mai :fischio:

 

Ragazzi per favore aiutatemi:

 

e' un mese che sono bloccato al Leviatano!!!!! non riesco ad ucciderlo!!!

Allora, ti consiglio di usare la mitragliatrice, comunque spara alle "bolle" luminose che ha sui tentacoli, poi quando apre la bocca spara alle palle che dovrebbe sputarti addosso mentre sono ancora vicine alla bocca in modo da fargliele esplodere all'interno... in base alla difficoltà ti ci vorrà più o meno tempo...

PS: ricordati di evitare il suo tentacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida di Dead Space che nessuno legge mai :fischio:

 

 

Allora, ti consiglio di usare la mitragliatrice, comunque spara alle "bolle" luminose che ha sui tentacoli, poi quando apre la bocca spara alle palle che dovrebbe sputarti addosso mentre sono ancora vicine alla bocca in modo da fargliele esplodere all'interno... in base alla difficoltà ti ci vorrà più o meno tempo...

PS: ricordati di evitare il suo tentacolo!

grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, se devo dire la verità, ho trovato molto più difficile sconfiggere il leviatano che non il boss finale. Per fare il leviatano ci avrò messo 1 ora e mezza, almeno una ventina di tentativi. All'inizio non mi bastavano mai le munizioni, dopo un po' di tentativi avevo abbastanza munizioni, ma mai abbastanza medikit, altre volte morivo proprio io perchè non ero capace :mrgreen:

Insomma alla fine dopo 20 tentativi, utilizzando 115 munizioni della lama al plasma e 6 medikit medi, l'ho sconfitto.

Per fare il boss finale non ci ho messo nemmeno 15 minuti, sconfitto al 3° tentativo, dopo aver capito bene la tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, se devo dire la verità, ho trovato molto più difficile sconfiggere il leviatano che non il boss finale. Per fare il leviatano ci avrò messo 1 ora e mezza, almeno una ventina di tentativi. All'inizio non mi bastavano mai le munizioni, dopo un po' di tentativi avevo abbastanza munizioni, ma mai abbastanza medikit, altre volte morivo proprio io perchè non ero capace :mrgreen:

Insomma alla fine dopo 20 tentativi, utilizzando 115 munizioni della lama al plasma e 6 medikit medi, l'ho sconfitto.

Per fare il boss finale non ci ho messo nemmeno 15 minuti, sconfitto al 3° tentativo, dopo aver capito bene la tecnica.

Forse perchè l'hai fatto solo lama, rcordo anche io che era abbastanza ostico solo con la lama, con la mitragliatrice invece in 2 minuti era bello che andato... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè l'hai fatto solo lama, rcordo anche io che era abbastanza ostico solo con la lama, con la mitragliatrice invece in 2 minuti era bello che andato... XD

 

Molto probabile che sia così. La lama al plasma però rimane la mia arma preferita, veloce, precisa e potente, e di munizioni se ne trovano molte. Il fucile a impulsi all'inizio mi piaceva, ma poi mi sono reso conto che i nemici non li uccideva mai :mrgreen:

Un'altra arma per me ottima è la pistola multiraggio. Basta un solo colpo in basso, e gli tagli entrambe le gambe, poi lo fai fuori facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile che sia così. La lama al plasma però rimane la mia arma preferita, veloce, precisa e potente, e di munizioni se ne trovano molte. Il fucile a impulsi all'inizio mi piaceva, ma poi mi sono reso conto che i nemici non li uccideva mai :mrgreen:

Un'altra arma per me ottima è la pistola multiraggio. Basta un solo colpo in basso, e gli tagli entrambe le gambe, poi lo fai fuori facilmente.

 

sai che invece per me è l'esatto opposto? io mi trovo malissimo con la multiraggio e invece con il fucile a impulsi trovo che mirando con precisione riesca a troncare molto in fretta gli arti

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile che sia così. La lama al plasma però rimane la mia arma preferita, veloce, precisa e potente, e di munizioni se ne trovano molte. Il fucile a impulsi all'inizio mi piaceva, ma poi mi sono reso conto che i nemici non li uccideva mai :mrgreen:

Un'altra arma per me ottima è la pistola multiraggio. Basta un solo colpo in basso, e gli tagli entrambe le gambe, poi lo fai fuori facilmente.

Assolutamente, l'obiettivo solo lama alla fine è facile essendo la lama l'arma migliore del gioco, soprattutto potenziata! Ma ti dirò che con i bos la mitraglia (che per il resto è completamente inutile) è una manna dal cielo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

potenziate sono diverse le armi buone... alcune bisogna saperle utilizzare... la multiraggio è devastante se usata con cognizione di causa... ma credo sia così anche per altre armi... il fucile coi boss è micidiale... poi per come è fatto il gioco si scelgono due tre armi... sicurament quella al plasma è la migliore... ma non tanto come si dice... è la migliore perchè è la più adatta a tutte le situazioni... ma una buona accoppiata multiraggio pistola al plasma o pistola al plasma ancia granate o come si chiama credo sia ancora meglio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il leviatano non vuole saperne di schiattare :bang: :bang: :bang:

 

Io non ho letto guide a riguardo ma ti dico come feci...

Allora, Spunta il tentacolo, tu miri alla parte opposta dove sei e fai un salto a Zero G verso quella parte, miri alla "palla" gialla e la fai fuori, cosi fino a quando non le hai fatte fuori tutte. Arriva il pezzo che lui spara le palle con i brufoli xDD, tieni la mira su dove spara le "palle" e usa la telecinesi e ne prendi una, si distrugge, perndi la successiva..e cosi via, dopo di che fa il verso strano non sparando più quelle "palle" e allora miragli con la pistola e spara a più non posso, per poi riprendere come prima a fare "telecinesi, distrutta, telecinesi etc etc". Ora rispuntano i tentacoli e appena ne distruggi uno risputa le palline, beh fai come prima ^^ ed il gioco è fatto. In alternativa se sei veloce, prendi le pale al volo e glie le spari dirette nella "bocca!!!!.

Io facendo cosi in modalità medio, e facendolo con solo la pistola iniziale potenziata ce l'ho fatta senza avere un graffio (e non sono un grandissimo giocatore eh!!! calcola ho l'xbox da qualche mese), ora devo testarlo in mod impossibile.

 

Spero d'averti aiutato!!

 

Ciao e facci sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi niente!!! Ma non e' possibile!! Allora

io i tentacoli li elimino senza problemi poi comincio a sparare in bocca a le munizioni finiscono(e non ne ho poche!!!!!!!!!!) e lui non muore al limite diventa rosso fuoco,forse vuol dire che sta per morire???? oddio ma e' impossibile che non ci riesco!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi niente!!! Ma non e' possibile!! Allora
io i tentacoli li elimino senza problemi poi comincio a sparare in bocca a le munizioni finiscono(e non ne ho poche!!!!!!!!!!) e lui non muore al limite diventa rosso fuoco,forse vuol dire che sta per morire???? oddio ma e' impossibile che non ci riesco!!!!!!!!!

 

E' lo stesso IDENTICO problema che avevo io, le munizioni finivano, pure se avevo la pistola multiraggio potenziata.

Io ho dovuto usare 115 munizioni della multiraggio, sprecandone pochissime.

Comunque io le "palle con i brufoli" :mrgreen: non le fermavo, semplicemente quando cominciava a sputarle correvo lateralmente, tenento premuto LB per farlo correre più velocemente, e non mi prendeva mai. Appena finiva la scarica di palle mi fermavo e gli sparavo a raffica.

Prima di andare dal leviatano fai una scorta infinita di munizioni, e anche un po' medikit, e vedi che alla fine ci riuscirai :hot:

 

Ah dimenticavo, devi sparare alla specie di pallina che hai in bocca, così lo ammazzi prima, lui ritira fuori i tentacoli, gli stacchi i tentacoli con la tecnica di prima, e poi lo fai finito sparandogli di nuovo in bocca evitando le palle. In pratica devi ripetere 2 volte la cosa di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso IDENTICO problema che avevo io, le munizioni finivano, pure se avevo la pistola multiraggio potenziata.

Io ho dovuto usare 115 munizioni della multiraggio, sprecandone pochissime.

Comunque io le "palle con i brufoli" :mrgreen: non le fermavo, semplicemente quando cominciava a sputarle correvo lateralmente, tenento premuto LB per farlo correre più velocemente, e non mi prendeva mai. Appena finiva la scarica di palle mi fermavo e gli sparavo a raffica.

Prima di andare dal leviatano fai una scorta infinita di munizioni, e anche un po' medikit, e vedi che alla fine ci riuscirai :hot:

 

Ah dimenticavo, devi sparare alla specie di pallina che hai in bocca, così lo ammazzi prima, lui ritira fuori i tentacoli, gli stacchi i tentacoli con la tecnica di prima, e poi lo fai finito sparandogli di nuovo in bocca evitando le palle. In pratica devi ripetere 2 volte la cosa di prima

Scusa come faccio a fare una scorta infinita di munizioni?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi niente!!! Ma non e' possibile!! Allora
io i tentacoli li elimino senza problemi poi comincio a sparare in bocca a le munizioni finiscono(e non ne ho poche!!!!!!!!!!) e lui non muore al limite diventa rosso fuoco,forse vuol dire che sta per morire???? oddio ma e' impossibile che non ci riesco!!!!!!!!!

fai così come ho fatto io:

allora prima elimini i 3 tentacoli e poi quando il leviatano emette una sorta di urlo e spalanca la bocca vedrai dentro una palla, sparala ogni volta che riesci a vederla....comunque a me una volta fatti fuori i 3 tentacoli non mi attaccano più devo semplicemnte attacare la palla al centro della bocca......spero di esserti stato di aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa come faccio a fare una scorta infinita di munizioni?????

 

Infinita per modo di dire, nel senso che devi prendere più munizioni possibile, altrimenti non ti bastano. Comunque cerca di non sprecarle, tanto non hai fretta, vai con calma e cerca di mirare bene, e vedi che alla fine ci riesci.

 

P.S Se ci riesci, cerca di sfruttare quelle specie di cilindri neri e rossi, lanciandoglieli contro con la cinesi, così sprechi meno munizioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce la fai non devi sprecare colpi li... un bel colpo mirato e poi corri...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, mi mancano pochi obiettivi per finire il gioco. Solo finire il gioco in modalità impossibile, uccidere 30 nemici con 3 delle armi che non ho usato molto, e fino a qua nessun problema. Il punto è che mi manca anche un obiettivo segreto, e ho scoperto che è quello di sopravvivere con più del 50% di scudo all'attacco di asteroidi, cosa che non sono ancora riuscito a fare, nonostante le decine di tentativi a difficoltà normale. Se ricomincio il gioco a facile solo per fare l'obiettivo, comincierei col 100% dello scudo, e sarebbe più facile fare l'obiettivo, o no?

Ho anche provato ad alzare il contrasto ma non serve quasi a niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi mancano pochi obiettivi per finire il gioco. Solo finire il gioco in modalità impossibile, uccidere 30 nemici con 3 delle armi che non ho usato molto, e fino a qua nessun problema. Il punto è che mi manca anche un obiettivo segreto, e ho scoperto che è quello di sopravvivere con più del 50% di scudo all'attacco di asteroidi, cosa che non sono ancora riuscito a fare, nonostante le decine di tentativi a difficoltà normale. Se ricomincio il gioco a facile solo per fare l'obiettivo, comincierei col 100% dello scudo, e sarebbe più facile fare l'obiettivo, o no?

Ho anche provato ad alzare il contrasto ma non serve quasi a niente...

 

per fare quell'obiettivo ti consiglio di farlo a difficoltà facile. Comincia a sparare all'impazzata (sempre stando attento al surriscaldamento dell'arma eh!!) già appena vedi in lontananza gli asteroidi: quando vedi che ti si cominciano ad avvicinare troppo punta sempre su quelli più grossi e non sui minuscoli. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...